• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanti film guardate al mese?

Quanti film guardi al mese?

  • Meno di 5

    Voti: 28 29,5%
  • Da 5 a 10

    Voti: 28 29,5%
  • Da 10 a 20

    Voti: 19 20,0%
  • Da 20 a 30

    Voti: 17 17,9%
  • Da 30 a 40

    Voti: 1 1,1%
  • Da 40 a 50

    Voti: 1 1,1%
  • Oltre 50

    Voti: 1 1,1%

  • Votanti
    95
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente meno di 5 al mese, guardo troppe serie tv e per i film il tempo lo trovo sempre meno.
Sì lo so è una bestemmia :)
 
Meno di 5 su Sky poiché il palinsesto é davvero penoso, disdettato il pacco cinema perchè 16e al mese é un furto IMHO. ora i film li vediamo solo su Disney+ (3€ al mese con Telecom) e Amazon prime
 
Circa 5 uno più uno meno ... alla sera sono stanco e un film mi risulta impegnativo, quindi quasi sempre scelgo una serie TV perchè dopo 50 minuti posso scegliere se guardare un'altra puntata o andare a dormire. Con i film non riesco perchè non sopporto dividere la visione in due serate: lo faccio solo quando mi addormento davanti alla TV ;)
 
Tempo fa , parecchio . Adesso piu di venti . Perche non cerano le partite di calco...Ma no sempre...:icon_redface::laughing7:
 
In condizioni normali vedo tra i 5 e i 10 film al mese. Durante il lockdown, orfano dello sport, la media era più del doppio.
 
Sarebbe interessante sapere quante "prime". Io pre-COVID vedevo più di 16 prime al mese (intesi film mai visti prima non necessariamente prime visioni assolute). Però se ci mettiamo dentro anche i film guardati, anzi "riguardati" a tempo perso, anche mentre faccio altro allora supero i 30. in questo periodo sono in una seconda casa senza Sky con rete scarsa (per l'HD) ergo vedo solo quanto passano RAI MOVIE / RAI 4 e 20 in HD.
 
Mi altermno fra cinema e serie tv, per cui ho scelto fra 10 e 20.
 
Sempre più serie (soprattutto in streaming) e meno film.
Direi anche in generale sempre piu streaming e meno tv (che serve solo per TG, sport ed alcune trasmissioni).

Dunque meno di 5.
 
Ma anche molto meglio l'opzione da 10 a 20 e da 20 a 30. E poi hanno votato in 75 in pochi giorni, quando nell'altro in un anno avevano votato in 48.
Spero che ci sia stato un aumento di appassionati di film tra gli utenti del forum, in parte dovuto alle tante ott disponibili e all'arrivo di Disney+, in parte a come vengono segnalati i film qui sul forum coi film del mese sulle varie piattaforme e via dicendo. Il grosso però l'avrà fatto il coronavirus, con tutti a casa e zero calcio/sport in tv.
 
in media guardo circa 10 film al mese (tempo permettendo) ;)
 
Normalmente sono in media 2 a settimana, ma quest'anno senza eventi sportivi per tre mesi sono arrivato a vederne anche 6-7 alla settimana
 
5-10 film (piu prossimo a 5 che 10 direi) perchè confesso che a volte passivamente ho ceduto a serie rai coi miei ( quelle dei libri di De Giovanni belle) o serie su prime.

E dire che mi sono un bel po' disintossicato con lo sport rispetto ai primi 30 anni di vita:lol:...vedo settimanalmente solo squadra del cuore di calcio nel campionato di interesse , più qualche interessante mercoledi di champions o finali di basket.
Ma le ore di sport sono state sostituite da serie tv prevalentemente.
 
Ultima modifica:
Tanti o anche troppi se non ci sono le partite. :D
Sui 15-20 al mese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso