• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Compatibilità sky q fibra con operatore optima

Bati18

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
35
Ciao a tutti, ho sky q fibra, sono da poco passato alla ftth del gestore optima non sapendo ahimé che non è compatibile con sky! Attualmente quindi non vedo nulla, la soluzione proposta da Sky è stato il passaggio al satellite o al digitale terrestre!😬 Cercando in rete sembro essere l'unico ad essere incappato in questo assurdo problema! C'è qualcuno a cui è capitata una cosa simile?
 
Ciao a tutti, ho sky q fibra, sono da poco passato alla ftth del gestore optima non sapendo ahimé che non è compatibile con sky! Attualmente quindi non vedo nulla, la soluzione proposta da Sky è stato il passaggio al satellite o al digitale terrestre! Cercando in rete sembro essere l'unico ad essere incappato in questo assurdo problema! C'è qualcuno a cui è capitata una cosa simile?
Io fossi in te aspetterei domani, ci sarà la presentazione delle offerte sky rete fissa.
Si parla di buone offerte per i clienti sky!
 
Io fossi in te aspetterei domani, ci sarà la presentazione delle offerte sky rete fissa.
Si parla di buone offerte per i clienti sky!
Da quanto ho capito si affiancherà ai vari provider visto l'accordo che ha con open fiber. Purtroppo per me il problema rimarrebbe perché ho appena cambiato gestore e ricambiare sarebbe uno sbattimento (ho un contratto tutto in uno con internet+luce+gas)😥
 
Se può servire a qualcuno Sky mi ha comunicato che la migrazione prevede la sottoscrizione di un nuovo contratto con la perdita di eventuali sconti o convenzioni stipulate precedentemente! Una cosa veramente assurda!
 
Indietro
Alto Basso