Pagina 38 di 83 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 823

Discussione: GT Media V8 UHD

Digital-Forum Senior L'avatar di picciriddu
    LocalitÓ
    provincia di Siracusa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobbys Visualizza Messaggio
    Ho solo testato l'editor provando ad importare liste esportate dal CTechEditorStudio nel formato .sxd v03
    Riscontrando comunque quanto segue:

-I dati dei sat sono stati importati correttamente.
    -Per quanto riguarda l'ordinamento sat l'unico sat fuori posto (non sono riuscito a capire il perche') e' stato l' "Express AM6 53E" che me lo ritrovo dopo i 51.5E e prima dei 52E
    -I TP vengono inseriti secondo l'ordine dei canali e non vi e' la possibilitÓ di ordinarli in ordine crescente se non spostandoli ad uno ad uno.
    -La cosa piu' grave e' che alcuni TP di "Astra1 19E" vengono inseriti anche/solo in "HB 13E" e di conseguenza anche i relativi canali.
    (in HB mi ritrovo 176 TP contro i 79 originari, in Astra1 13 TP contro i 100 originari)
    (alcuni TP es. 11656 22000 di astra1 me li ritrovo sia su HB che su Astra1 con alcuni canali su HB e altri su Astra1)
    Ancora non ho approfondito sul perche' questo avvenga forse al numero eccessivo di canali ???
    -Gli altri TP degli altri sat sono ok
    -I canali con doppio o triplo pid audio vengono dupli/triplicati (vedasi sopra i vari RAI1, RAI2...). Cio' pero' non e' dovuto all' AliEditor ma gia' dall'esportazione del CT nel formato .sdx che non permette la memorizzazione di piu' pid audio ad uno stesso canale.

Per il resto:
    Lo spostamento sat e' macchinosa (bisogna selezionare il sat, aprire il menu' contestuale, spostare di 1 posizione, ripetere se necessario) sarebbe piu' semplice se ci fossero comandi manuali (es. CTRL+U e CTRL+D)
    Manca un ordinamento automatico (es. per posizione sat)
    Stessa cosa per i TP (vedi sopra per lo spostamento), manca ordinamento automatico per frequenza
    Per la gestioni canali e' possibile muovere su/giu' o spostare in n. posizione sia singolo canale o gruppo canali (anche in ordine sparso)

E' stato possibile esportare nei formati ".ddf" e ".ddd".
    Il salvataggio nel formato ".udf" ha dato esito negativo con errore "Out of Range" dovuto forse al numero eccessivo di canali, non ho ancora provato con una lista piu' corta...
    Non e' stato possibile neanche esportare nel formato ".abs" che l'editor propone come scelta dando il seguente errore "Not support Save ".sdx" As ".abs" File"
    Sarebbe stato interessante (visto che ne permette l'importazione") se fosse stata possibile l'esportazione nel formato ".sdx" in modo cosi' da poter importare le liste del V8UHD nel CTechEditorStudio e modificarle/gestirle da li'.

Questo e' quanto rilevato sull' AliEditor purtroppo non ho il V8UHD per testare poi l'imporazione canali...
    Non mi da la possibilitÓ di salvare la lista sdx in formato udf. la funzione salva di Alieditor rimane sempre disattivata.
    Parabola primo fuoco da 180 cm + lnb Dur-line twin out! Parabola offset da 80 cm + Rotore! Echostar 3000! Uclan Ustym 4k Pro! DM500 HD clone! Azbox Elite! Open sx2.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di bobbys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picciriddu Visualizza Messaggio
    Non mi da la possibilitÓ di salvare la lista sdx in formato udf. la funzione salva di Alieditor rimane sempre disattivata.
    Non devi scegliere "Save" ma "Export..." poi in Tipo dei file scegli "User Database(*.udf)
    Attenzione al numero max canali canali della lista... se eccedi otterrai errore "Out of Range" nel caso elimina i canali codificati che non guarderai

LocalitÓ
    provincia di Siracusa

Predefinito

Non devi scegliere "Save" ma "Export..." poi in Tipo dei file scegli "User Database(*.udf)
    Attenzione al numero max canali canali della lista... se eccedi otterrai errore "Out of Range" nel caso elimina i canali codificati che non guarderai
    Infatti avevo giÓ provato e mi dava quel tipo di errore. Quindi non deve superare 5000 canali?
    Parabola primo fuoco da 180 cm + lnb Dur-line twin out! Parabola offset da 80 cm + Rotore! Echostar 3000! Uclan Ustym 4k Pro! DM500 HD clone! Azbox Elite! Open sx2.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di bobbys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picciriddu Visualizza Messaggio
    Quindi non deve superare 5000 canali?
    Da Ali_DB_Editor ho provato con 8499 canali e me li ha esportati in udf, con 8599 va in errore
    Non so' pero' dirti poi il decoder quanti effettivamente ne puo' memorizzare... e cosa succede quando li legge

Nel passaggio dal Clarke Tech Editor al file sdx devi anche considerare i doppioni per doppio audio, verifica quindi poi nell' Ali editor quanti sono effettivamente.
    Eliminando le radio con 7670 canali TV rimasti esportandoli in sdx e importandoli nell' Ali editor sono diventati 10517

Digital-Forum Junior

Predefinito

possible avere foto scheda madre interna ove risiede il turner.da visionare se abbia un turner della silab 2166 opure della availink6261.grazie

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@peppep

Ho dato un' occhiata allo chassis: credo bisogna togliere una gomma incollata sotto la base per svitare le viti ed aprire il ricevitore.
    Francamente non lo voglio fare e non ho trovato foto dell' interno in rete.
    Radio News, per ascoltatori di prestigio

Digital-Forum Junior

Predefinito

sempre disponibile grazie megadish

Digital-Forum Gold Master L'avatar di babene
    LocalitÓ
    (Prov. di FOGGIA)

Predefinito

Ciao a tutti..non so se qui posso chiedere. Questo decoder permette di registrare su hard disk un canale di Tivusat e poi poter vedere il contenuto su un normale pc? Oppure queste registrazioni sono visibili poi soltanto sul decoder stesso?
    DTT: Canali ricevibili: 5-25-26-27-30-36-38-39-40-42-44-47-48-49-50-52-55-56-58 (DVB-T)
    SAT: Tivusat (BWare RX 8900) e Sky (Sky Q Platinum + 2 Mini)
    VDSL: Tim Fibra 100/20

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

ciao,io su una pendrive ho dei filmati e il decoder li visualizza correttamente quindi credo si pu˛ fare.

LocalitÓ
    provincia di Siracusa

Predefinito

Da Ali_DB_Editor ho provato con 8499 canali e me li ha esportati in udf, con 8599 va in errore
    Non so' pero' dirti poi il decoder quanti effettivamente ne puo' memorizzare... e cosa succede quando li legge

Nel passaggio dal Clarke Tech Editor al file sdx devi anche considerare i doppioni per doppio audio, verifica quindi poi nell' Ali editor quanti sono effettivamente.
    Eliminando le radio con 7670 canali TV rimasti esportandoli in sdx e importandoli nell' Ali editor sono diventati 10517
    Ho provato a fare delle modifiche con Alieditor e dopo aver esportato la lista canali in formato udf, andata a buon fine, riapro lo stesso file con l'editor e non ci sono pi¨ i satelliti. Forse sbaglio qualcosa

Pagina 38 di 83 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato