• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

@Mazzuk

Ignorante sono io, dato che non ho mai avuto a che fare con E0, E1, E2...

Per me un ricevitore deve essere fondamentalmente un ricevitore, tutto il resto è in più.
Ed i GTmedia lo sono.
Il fatto che si stia connessi non è una gran cosa, ma tant' è.
Multistream, T2-MI, Dvb-s2x, 4:2:2 (possibilmente), 4K... ecco sono queste le cose che chiedo ad un apparecchio decente.
E se non costa molto e viene ben supportato... mi pare non occorra molto altro ;)

ben detto,alla portata di tutti
 
Vediamo come si evolve la cosa, sicuramente se quando arriva il corriere io non sono a casa è facile che me lo ritrovo in giardino (come succede ultimamente con i pacchi). e li non posso fare nulla.
Se invece sono a casa, posso non accettarlo e farlo rispedire al mittente. al limite perdo le spese di spedizione. Non è che con aliexpress non sei tutelato;) poi ha pure cambiato l'inserzione e ho tutti i messaggi compreso l'ultimo che si scusa per quello che è accaduto.
Indubbiamente se riesco a farmi rimborsare, poi non ne voglio più sapere dei GTmedia. per quanto mi riguarda ho chiuso con quella marca

Mi autocito per aggiornarvi.
Arrivato oggi il pacco dalla spagna (trovato a terra senza che nessuno firmasse nulla)
Guarda caso anche l'involucro è marchiato GTmedia! Qui gatta ci cova? :eusa_think:


E al suo interno come volevasi dimostrare c'è il V8X (Maledetti!) :mad:


Ora pensar male non sta bene, ma ogni tanto ci si azzecca :D
Dietro a questo venditore furbone, secondo me, si nasconde la stessa GTmedia.
probabilmente il V8X non interessa più a nessuno (è uscito il V8 UHD che costa quasi uguale) e per farli fuori inventano queste carognate. :laughing7:

Ora non mi resta che tenermelo, scrivere una recensione super negativa al tizio o alla GTmedia (per quello che può servire), e provare a rivenderlo sperando almeno di recuperare il denaro speso.

Dimenticavo! Il venditore è: Global Smarting Hone Store
State alla larga!!!
 
Ultima modifica:
Uscito aggiornamento (ver. 207) che elimina alcuni bug ed inserisce nuove informazioni.
Il mio V8 UHD è finalmente in Italia, spero che mi arrivi entro ferragosto.
 
Ottimo! il mio problema l'hanno risolto!!!.
Hanno aggiunto parecchie Info sul canale, ma non ho ancora visto il valore in dB che a me interessa parecchio per il puntamento perfetto dell'antenna.

Stasera quando torno lo stresso bene


:icon_twisted: :D
 
Seguo con molto interesse questa discussione. Da possessore di v7 HD, poi del deludente GTC e poi di un discreto V8 pro2.
Sarà questo il combo definitivo? Tifo x voi sviluppatori.
 
Spedito il 27 maggio, arrivato il 10 agosto (oggi), fortunatamente senza spese doganali.
E' talmente prototipo, quello che mi è arrivato, che era in una scatola completamente bianca e senza l' etichetta sul retro.
Il primo problema l' ho appena superato, grazie ad una dritta della GTMedia.
In pratica non c' era verso di aggiornare il ricevitore.
La soluzione è non avere nessun altro firwmare sulla USB, neanche di altri ricevitori.
Appena fatta la scansione sui 13° E con 1152 canali TV trovati: è l' inizio di una nuova avventura ;)
 
Riconosciuta e perfettamente funzionante la card Tivusat, purtroppo non ho quella con RAI 4K, che dunque mi appare codificata.
 
Spedito il 27 maggio, arrivato il 10 agosto (oggi), fortunatamente senza spese doganali.
E' talmente prototipo, quello che mi è arrivato, che era in una scatola completamente bianca e senza l' etichetta sul retro.
Il primo problema l' ho appena superato, grazie ad una dritta della GTMedia.
In pratica non c' era verso di aggiornare il ricevitore.
La soluzione è non avere nessun altro firwmare sulla USB, neanche di altri ricevitori.
Appena fatta la scansione sui 13° E con 1152 canali TV trovati: è l' inizio di una nuova avventura ;)

Non dono pochi 1152 canali su hotbird? Ne dovrebbe ricevere più di 1800. Hai fatto una scansione cieca o con trasponder memorizzati?
 
Appena fatta la scansione sui 13° E con 1152 canali TV trovati: è l' inizio di una nuova avventura ;)
Dovresti fare il confronto con il V8X

Il V8X in blind* sui 13°E me ne ha trovati 1208 (solo TV criptati compresi) comunque basta che ti "saltano" uno o due trasponder e si spiega la differenza, con la ricerca blindscan può succedere

*Per ora sempre con il mio datato LNB MTI Twin flangiato figura di rumore 0.7 max.
 
@gianduja

Sì, ma non ho provato a registrare i canali codifificati e dunque non so se risultano visibili.
E' una prova molto semplice: basta mettere la chiavetta e pigiare il tasto REC.
 
@gianduja

Sì, ma non ho provato a registrare i canali codifificati e dunque non so se risultano visibili.
E' una prova molto semplice: basta mettere la chiavetta e pigiare il tasto REC.

Grazie, in effetti anche con i precedenti modelli funziona così, ma non sempre le registrazioni vengono. Soprattutto se genera dei file spezzati. In quest'ultimo caso il primo file si vede e i successivi no.
 
Indietro
Alto Basso