• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

Acceso fisso? Potete confermare che in standby non funzionerebbe il multiroom?
Altre risposte alle tue domande: nel condominio c'è un impianto sat condominiale con la solita uscita singola in salotto, nelle altre stanze nulla! Posso saltare il condominiale e avere terrestre e sat dove mi pare (perché almeno rifacendo gli impianti ho cablato tutta casa con Ethernet, compreso il garage).
L'uscita singola dall'Lnb senza motore serve per il puntamento preciso della parabola e per proiezioni estive notturne ( ho derivato da una antenna terrestre sul terrazzo anche un'altra linea lì, oltre alla discesa in garage).
Tra poco devo scendere a cambiare i cavi tv e sat perché i giardinieri ieri li hanno inavvertitamente tagliati!@*#£&!!!!?!+
Brutto momento
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, esiste un modo per non aggiustare l'ora ogni volta che si spegne il decoder? Grazie anticipatamente.

Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
 
Se setti l'orario linkandolo all'ora di internet, selezionando GMT+1, quando spegni il decoder, l'ora resta correttamente impostata. Anche se lo spegni tramite interruttore, alla successiva riaccensione si setta automaticamente.
 
Stamattina verificato il puntamento e la parabola si era spostata in maniera rilevante sul supporto inserito nel motore. Penso o ai giardinieri o al fatto che ad occhio il supporto parabola poteva aver toccato sul supporto motore. Ho abbassato il supporto parabola, ricentrato allo zero sul porta parabola, verificato la corsa dell'Lnb (tutto fuori, migliora qualche poco sia in segnale che qualità). Tutto a posto sul 13E.
I due (? non so se sarà un pacco o due) decoder sembrano camminare veramente lenti, ancora in Francia da 4 giorni!
Preferisco attendere i decoder USALS, il mio Strong ha dei trasponder di riferimento che non riesco a variare, almeno in Diseqc 1.2, che non corrispondono a nessuna emissione attualmente in essere.
Saluti
Edit Ho fatto il confronto con i due canali in 4K che mi squadrettavano sul Tv stessa parabola ma messa a punto dai "tecnici": MyZen e Ftv, sullo stesso trasponder, erano a 100/76 ora sono a 100/96 e ... Non squadrettano più! Purtroppo su Nasa 4k a 60hz il Tv va sempre in blocco (reboot continuo). Aspettiamo fiduciosi!
 
Ultima modifica:
Con l'USALS è decisamente più facile, vedrai!

Non ho mai avuto alcun problema sul Nasa 4K, né direttamente sul TV col suo sintonizzatore SAT, né con il decoder...
 
Eh, sì Hisense non è stata di alcun aiuto 2 anni fa! Ho fatto richiesta, non hanno neppure risposto! Nessun aggiornamento, da tempo.
Edit Ad esempio sul Pana 47as800t più vecchio attorno a fine 2019 hanno fatto un aggiornamento (dopo tanto tempo)
 
Ultima modifica:
non mi funziona l autoupdate dei canali succede a qualcuno ?
( comando nei setting gia controllato )
 
@xclode

Se l' autoupdate è attivato e non si vedono variazioni vuol dire che non ce ne sono ;)
 
non mi funziona l autoupdate dei canali succede a qualcuno ?
( comando nei setting gia controllato )

Che cos'è? Un aggiornamento automatico dei canali?

Avevo trovato una mezz'ora di tempo per provare questo famoso gt share unofficial per PC.
Solo che non riesco più a trovarlo nel forum.
Sto girando a vuoto in tutte le sezioni.
Potreste aiutarmi a recuperarlo? In quale sezione devo guardare e come si intitola il thread?
 
e qui il problema , cancello i canali ( cancello tutti i tp , unico modo ) poi risintonizzo , e mi appaiono canali in piu , quindi presumo l automatismo non mi funzioni

lo trovi su questo percorso

setting> system setup> other > channel update > on
 
Che cos'è? Un aggiornamento automatico dei canali?

Avevo trovato una mezz'ora di tempo per provare questo famoso gt share unofficial per PC.
Solo che non riesco più a trovarlo nel forum.
Sto girando a vuoto in tutte le sezioni.
Potreste aiutarmi a recuperarlo? In quale sezione devo guardare e come si intitola il thread?

w*w.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=33&t=21254

A breve dovrebbe uscire la versione 0.4

Sì l' autoupdate aggiorna quei canali che hanno cambiato id. e PID: molto utile anche per le frequenze dei feed già memorizzate.
 
e qui il problema , cancello i canali ( cancello tutti i tp , unico modo ) poi risintonizzo , e mi appaiono canali in piu , quindi presumo l automatismo non mi funzioni

Non so se si limita solo a modificare i canali già memorizzati o ne aggiunge degli altri :eusa_think:
 
@xclode

Sì, venivano messi in fondo alla lista: bisognerebbe fare attenzione a quando ci sono variazioni sui tp.
 
@rosebud26

Non sei curiosa ;)

Ambiente > Configurare Sistem > Altro
 
Sto pensando che forse non mi conviene attivarlo.
Avevo mezza idea di mettermi a cancellare tutta quella massa di canali codificati Sky e polacchi di Hotbird.
Non mi sono cimentata ancora perché ci vorrà un sacco di tempo.
Se metto questo aggiornamento automatico, poi il giorno dopo me li ritrovo di nuovo memorizzati?!
Anche no.
C'è un modo veloce veloce per cancellare in massa tutti gli Sky?
Tipo "cancella il trasponder XYZ"?
 
Indietro
Alto Basso