• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

V235
1. Add recall list function
2. T2 countries added, Egypt, Israel, Palestine
3. Support Nagra3 CA card(significa che adesso le card Merlin di tvsat funzionano?)

Comunque io ho riscontrato un problema sulla programmazione delle registrazioni con il Pvr,registra solo direttamente.
Qualcuno di voi l’ha riscontrato come problema?
 
V235
1. Add recall list function
2. T2 countries added, Egypt, Israel, Palestine
3. Support Nagra3 CA card(significa che adesso le card Merlin di tvsat funzionano?)

Comunque io ho riscontrato un problema sulla programmazione delle registrazioni con il Pvr,registra solo direttamente.
Qualcuno di voi l’ha riscontrato come problema?

La risposta alla terza punto è "sì", non so rispondere alla questione PVR perchè non ne faccio uso.
 
Buon anno A tutti!! qualcuno mi sa dire se funzionano le schede per ricevere tv francese tntsat o fransat?

Buon anno a te e benvenuto su Digital-forum ;)
La GTMedia ha inserito nel suo elenco la compatibilità della card del bouquet Fransat, trasmesso dai 5° W.
 
v8UHD (v235) transmitindo video 4 2 2 caduta di segnale ogni 60 secondi. In un "Menù Mute", (Strumenti), ci sarà caduta segnale ogni +/- 18 minuti.

 
Un altro problema riscontrato è che molto spesso quando si clicca il tasto info,soprattutto quando faccio lo switch dei satelliti da 13 a 19 non compaiono le informazioni di quello che stanno trasmettendo così come anche L’EPG.
Ci sono tante falle da sistemare,questo decoder ha tante buone qualità ma sicuramente ci sono altri dispositivi con Enigma 2 che stanno avanti anni luce.
 
"Qualche" tempo è necessario per caricare l'EPG, succede anche sui normali TV nella ricezione dei canali terrestri. Se poi si cambia addirittura satellite, a mio avviso un certo lag è logico.
 
si...si..

;)



appena arrivato, il tempo di capire quale tra le 4 calate gestisce lo stab:eusa_shifty:

Benvenuto nel club ;)
Per prima cosa ti consiglio di aggiornare all' ultimo firmware del 20 dicembre, in questo modo eviterai di perdere tutti i dati in precedenza sintonizzati.
 
Nella ricerca LCN Tivusat mi sembra che tutti i canali finiscano nella giusta numerazione, ad eccezione dei canali Discovery della nuova frequenza 11258 che hanno numerazioni alte.
 
Benvenuto nel club ;)
.
grazie
1.jpg

niente, non va nulla , tutto da ricontrollare connettori lnb, puntamento
causa freddo/covid devo rimandare l appuntamento al ritorno nel mondo sat...
 
grazie

niente, non va nulla , tutto da ricontrollare connettori lnb, puntamento
causa freddo/covid devo rimandare l appuntamento al ritorno nel mondo sat...


Mi spiace, posso capire il tuo stato d' animo ma verranno giorni migliori ;)
Siamo al centro dell' inverno ed effettivamente non è il periodo migliore per sistemare le antenne. Sono certo che appena possibile riprenderai più motivato che mai :icon_twisted:
 
quando si clicca il tasto info, non compaiono le informazioni di quello che stanno trasmettendo, fatto ultimo aggiornamento
 
Indietro
Alto Basso