• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

@vn800art

A me non è arrivato (ma considera che il mio non ha neanche la targhetta dietro perchè è stato tra i primissimi spediti per testarlo): nelle foto della confezione si vede un adattatore ma evidentemente rosebud26 non ce l' ha :sad:
 
a titolo di cronaca
altro canale fta in 4k su thor 0.8w
HOME 4K poland
io lo vedo bene nessuno squarettamento , mentre heritage ha lo schermo diviso in due sx ok , dx squadrettata
 
Chip verso il retro.
Non deve (e non può) entrare tutta perchè deve pur rimanere un dentello per estrarla.
Nessuno scatto.
Guarda Nasa UHD ;)

Grazie! Tutto chiarissimo.
Solo che mi sa tocca farlo domani sera.
Se adesso vado a prelevare la carta dall'altro decoder disturbo lo spettatore.

Grazie per la notizia sull'adattatore.
Non ne conoscevo l'esistenza.
Non fa perdere segnale?
 
Ultima modifica:
ciao, il mio amico non ha risolto il problema del collegamento all hdmi che fa spegnere la tv Sony.....
nemmeno collegando la sola hdmi del decoder.
il resto va bene facendo la italy lcn.
per ora lo vede con la scart..........in attesa di soluzione :)
se avete suggerimenti.............
grazie
 
ciao, il mio amico non ha risolto il problema del collegamento all hdmi che fa spegnere la tv Sony.....
nemmeno collegando la sola hdmi del decoder.
il resto va bene facendo la italy lcn.
per ora lo vede con la scart..........in attesa di soluzione :)
se avete suggerimenti.............
grazie

Ma succede solo su quella TV? O anche su altre?
Almeno capiamo se ha un decoder difettoso.
 
I Tv e in generale le apparecchiature video Sony hanno una gestione maniacale degli standard, fino alla assoluta incompatibilità con altre marche (pur valide e altrettanto famose). Può accadere, con molti altri Sony e .... quando mi arriverà il mio V8 Uhd ( e, tremo al pensiero, anche il V8 Turbo) proverò con un Hisense 4K e con due Panasonic HD, vedremo il risultato.
 
@Paolo1968
Bisogna vedere se ha altri apparecchi collegati in ingresso al Tv. Se non ha altro può provare a disabilitare il CEC Control o come si chiama nel Sony.
Poi spegne tutto e scollega tutti i cavi, sia Hdmi che della corrente, va a dormire e ricollega domani prima i cavi di collegamento Hdmi e poi la corrente, provando ad accendere prima il Tv, poi dopo 5 secondi il decoder..
 
@Paolo1968
Bisogna vedere se ha altri apparecchi collegati in ingresso al Tv. Se non ha altro può provare a disabilitare il CEC Control o come si chiama nel Sony.
Poi spegne tutto e scollega tutti i cavi, sia Hdmi che della corrente, va a dormire e ricollega domani prima i cavi di collegamento Hdmi e poi la corrente, provando ad accendere prima il Tv, poi dopo 5 secondi il decoder..

ciao. gli giro il messaggio.
cmq aveva provato a collegare alla tv solo il decoder lasciando liberi le altre hdmi.
ci aggiorniamo.
grazie.
 
un'altra cosa....
ho visto che il segnale presente sul suo impianto è:
intensity 84%
quality 76%
forse non è molto alto però...........questo è....
ciao.
 
Ogni transponder di ogni satellite ha (può avere) un differente livello di qualità e forza segnale: detta così, ha molto poco senso quello che rilevi, senza specificare altri dati, tra cui anche il diametro della parabola...
 
ciao, il mio amico non ha risolto il problema del collegamento all hdmi che fa spegnere la tv Sony.....
nemmeno collegando la sola hdmi del decoder.
Ha provato TUTTE le porte HDMI? Non userei comunque la porta denominata ARC, potrebbe essere lì il problema.
 
Spero che sistemino l' LCN: la prima schermata e l' ultima della lista dei canali sui 13° E, con LCN acceso :crybaby2:

 
Attendiamo notizie e aggiornamenti anche da @rosebud26 !
Saluti

Io ho un problema non da poco: non mi legge la carta oro. La carta è perfettamente funzionante nell'Humax 6600.
L'ho messa sia con il chip verso il retro sia verso il fronte, si comporta sempre come se non ci fosse nessuna carta. Ovviamente il chip lo metto verso l'interno dell'apparecchio altrimenti esce fuori.
Una parte della carta sporge, ma quello mi dite che è normale.
Mi dispiacerebbe averlo preso solo per vedere i canali FTA.
 
Ultima modifica:
@rosebud26

Immagino ti spuntino i messaggi card in e card out
Poi dovrebbe spuntare Nagra card e nel menù CA System nulla in Smart Card Information ?
 
@rosebud26

Immagino ti spuntino i messaggi card in e card out
Il decoder non ha reazioni quando metto la carta.
Se cerco in CA leggo "card out".

Poi dovrebbe spuntare Nagra card e nel menù CA System nulla in Smart Card Information ?
Poi quando? Resta su card out.
Pensate sia una cosa che si può sistemare?
 
Ultima modifica:
@rosebud26

Anche se inserisci la carta in modo sbagliato dovrebbe spuntare card in
Vuoi provare a pulire il chip, solo giusto per fare una prova ?
 
Dopo vari tentativi dove ha incominciato a dare "invalid card" l'ha letta.
C'è scritto Magra ecc ecc.
Però i canali non si vedono.

Edit
Spento e riacceso il decoder, è andata.
Valllo a capire.
 
Indietro
Alto Basso