• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

sinceramente era parecchio che non mi giravo cosi verso ovest ma non ricordo questa cosa , ora sto facendo la scansione sui 30w cancellando i tp come facevo prima in accurate scan, si e piantato e si e spento da solo ed ho dovuto spegnere e riaccendere con il fasto meccanico si blocca in modalita Srch ...
tutti i tp cancellati e non riesco a rimetterli
mi sa che devo reinstallare tutto

edit

ho reinstallato tutto , i canali LA1 ,2 li prendo solo sui 27.5, li vedo come scritto prima, in fase di scansione con un asterisco , poi , dopo memorizzati li vedo FTA, sui 30w non li vedo .
magari sono non correttamente puntato , ma non capisco l asterico
e
cmq con i firm precedenti , per cancellare un intero gruppo di canali , cancellavo il trasponder, ora se lo faccio ... non riesco piu a ritrovare lo stesso ...bho...

Sono i canali del digitale terrestre spagnolo in multistream gli altri canali sat dei 30°W li agganci?
 
altra cosa , per chi usa il motore con il sistema usals:
mentre prima impostato usals , qualsiasi sat selezionato ( curicino ) entrava nel modo , ora ogni sat selezionato va impostato in usals , alla voce " motor" che di default e in off altrimenti il motore non si posiziona
 
@xclode

Come ti è stato detto tutti questi canali sono posizionati sui 30° W e sono irricevibili col 99% dei ricevitori, che non li agganciano nemmeno.
Il firmware 226 del V8 UHD è il primo, per questo modello, che riesce a farlo: se ne provi uno qualsiasi dei precedenti vedrai che non li memorizzi.
Ciò detto questo firmware non è perfetto e possibilmente in futuro sarà migliorato.
Se i canali LA1, LA2, ecc., non li vedi su una frequenza, li vedrai su un' altra.
Cancella tutti i tp. sui 30° W (Hispasat) e lancia un blind scan: vedrai che memorizzerai tutti i canali, anche se alcuni ti daranno lo schermo nero (che come detto vedrai altrove).
 
@xclode


Se le sintonizzazione è corretta, sui 30° W, dovresti avere una cinquantina di frequenze memorizzate.
 
edit ho reinstallato tutto , i canali LA1 ,2 li prendo solo sui 27.5... sui 30w non li vedo
Li prendi sui 27.5° ma in realtà la parabola sta puntando i 30° la controprova è che sui 30° non li ricevi... io mi preoccuperei più di questo che non degli asterischi... anche io se voglio cancellare un gruppo di canali di un sat (con il V8X ed in generale con qualsiasi altro decoder) cancello il relativo trasponder, ma poi facendo la ricerca blind il trasponder lo ritrovo, qui il problema è che quando fai la ricerca non c'è la certezza su quale effettivo satellite / posizione satellitare la stai effettuando...
 
@xclode


Se le sintonizzazione è corretta, sui 30° W, dovresti avere una cinquantina di frequenze memorizzate.



di piu arrivo fra fta e criptati a circa un ottantina
e cmq ( non so fare il multiquote )
in effetti il miglioramento di ricezione e notevole
come ho scritto , non ho un paragone precedente , ma a memoria ricevo di piu ( quelli rivelatisi del DDt sicuramente non i ricordavo )
ed in effetti su alcuni li vedo ( bene )

sul corretto puntamento della parabola .. non ci metto una mano sul fuoco
 
Li prendi sui 27.5° ma in realtà la parabola sta puntando i 30° la controprova è che sui 30° non li ricevi... io mi preoccuperei più di questo che non degli asterischi... anche io se voglio cancellare un gruppo di canali di un sat (con il V8X ed in generale con qualsiasi altro decoder) cancello il relativo trasponder, ma poi facendo la ricerca blind il trasponder lo ritrovo, qui il problema è che quando fai la ricerca non c'è la certezza su quale effettivo satellite / posizione satellitare la stai effettuando...

ecco questa cosa del blind scan dopo la cancellazione dei tp la riprovo
su corretto puntamento .. gia detto sopra
 
@xclode

Guarda che io parlo di frequenze, non di canali: quelli devono essere oltre 400
 
@xclode

Come ti è stato detto tutti questi canali sono posizionati sui 30° W e sono irricevibili col 99% dei ricevitori, che non li agganciano nemmeno.
Il firmware 226 del V8 UHD è il primo, per questo modello, che riesce a farlo: se ne provi uno qualsiasi dei precedenti vedrai che non li memorizzi.
Ciò detto questo firmware non è perfetto e possibilmente in futuro sarà migliorato.
Se i canali LA1, LA2, ecc., non li vedi su una frequenza, li vedrai su un' altra.
Cancella tutti i tp. sui 30° W (Hispasat) e lancia un blind scan: vedrai che memorizzerai tutti i canali, anche se alcuni ti daranno lo schermo nero (che come detto vedrai altrove).

ecco questo e un problema , ho cancellato tutti i tp sono andato in ricerca blind scan ma il decoder si blocca in modalita SRCH per circa un minuto poi si spegne da solo , resta accesa l ora sul display ) al riavvio se vado a vedere le impostazioni di hispasat alla voce transpoder scrive NO TP riprovo blind scan ... blocco .. spegnimento
 
@xclode

Copiati la lista dei satelliti su una pen drive e reinstalla il firmware.
 
Nuovo aggiornamento del
21/04/2021
Change log:
1. Fix the DB import problem
2. The remote control that supports V7
3. Fix the 30W playback problem
4. Fix TS Delay not saving after power off and restart
5. AUTO BISS update
GTMedia_V8UHD_V227_20210421.zip
 
Grazie airsilvo ;)

Dopo il V7 PRO, il V8 Turbo ed il V8X hanno pensato anche al V8 UHD
 
E quindi non possiamo che attendere i nuovi report sulle novità aggiunte!
Grazie come sempre
Alessandro
 
Ho provato subito i canali Abertis: continuano ad essere memorizzati moltissimi canali con PID inesistenti, quindi nessun miglioramento, MA mi sono spariti i frequentissimi freeze che avevo soprattutto sui canali HD, ovviamente non essendo intervenuto sul "sistema antenna", quindi a pari condizioni. Un intervento quindi decisamente positivo!
 
Altra cosa migliorativa: ora ci sono preimpostati davvero tanti satelliti, forse tutti? Fino a qualche versione di firmware fa, c'erano solo - pochi - quelli a est...
 
Bene! Aggiornato all'ultimo FW. Domanda: come faccio a capire a che numero di canali memorizzati sono arrivato? Inoltre, scorrendo la lista canali su una lista lunga ogni due o tre pagine i nomi si incasinano O ripetendo il nome dell'ultimo canale O addirittura mostrando caratteri Cinesi.
Questo accade praticamente da sempre! Non solo dopo l'ultimo FW.
C'è rischio di auto reset?
Grazie
Saluti
Alessandro
 
Indietro
Alto Basso