• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.205
Messo in vendita il V8 UHD, di cui era stata notizia nel thread dedicato al V8X.
Oltre a ricevere i canali in 4K si differenzia dall' altro per essere un combo.







 
Ultima modifica:
Originale nella forme e nell'estetica devo ancora capire se mi piace o no :eusa_think: più no che si, ottimo invece a mio avviso il Display

Per questo non hanno richiesto betatester? :eusa_think: :D
 
@Foxbat

Non hanno chiesto betatester, ma hanno inviato la seguente e-mail:

Dear administrator, test user, hello.
I selected and selected 5 of you as V8 UHD test. Are you interested?
Answer me as soon as possible and look forward to your reply.
Follow the rules of the forum testers and provide test reports!


Cosa avrei dovuto rispondere ? :eusa_shifty:

Ed adesso aspettiamo che arrivi ;)


 
Non valeee! :icon_twisted: :D due decoder nuovi di pacca neanche al prezzo di uno :evil5: ti è andata alla grande e sono contento per te, ma ora devi meritarteli e sai cosa ti aspetta :)

Aspetto con impazienza :D tutte le tue prove valutazioni e giudizi su questo e quell'altro... non ti affido i compiti per le vacanze come per Hellobox 8 :D ;)
 
@Foxbat

Tu pensi che, specie il secondo, perchè il primo me lo hanno inviato a scatola chiusa (... quando arriverà), me lo hanno inviato per la mia bella faccia ? (che neppure conoscono ;) ).
(Im)modestia a parte :D , gli ho segnalato una serie di "anomalie" sul V8 Pro 2, che gli ha consentito di eliminare alcuni bug sul DVB-S2X, di far vedere i canali in T2-MI e di offrire la visione degli Abertis.
Ed ancora stamattina è arrivata una e-mail che riportava:

Thank you.
I can't get channels from this stream.
I will debug what's wrong.
 
ma ora devi meritarteli e sai cosa ti aspetta :)

Aspetto con impazienza :D tutte le tue prove valutazioni e giudizi su questo e quell'altro... non ti affido i compiti per le vacanze come per Hellobox 8 :D ;)

Forse non lo so, perche' puo' essere impegnativo.

Senz' altro vi farò sapere, con la dovuta discrezione, anche per una questione di serieta' nei loro confronti ;)
 
Si, capisco ;) l' importante è che con il tuo contributo questi apparecchi non potranno fare altro che migliorare... il che è un bene per noi e gli acquirenti sparsi per il mondo (che utilizzano i nostri stessi standard) ;)
 
@Foxbat

C' è tanta gente in gamba, spero che la buona volontà, da una parte e dell' altra, venga premiata.

Guarda cos' ho visto stamattina (spedizione gratuita)

 
Anche il nuovo V8 UHD e' gia' scontato del 50% (€ 63,27) e con spedizione gratuita...
 
Però ci sono anche negozi aperti da Maggio 2020 con nessun feedback... pagando con paypal che mi sembra non sempre è accettato :eusa_think: forse si è protetti da brutte sorprese, per non parlare del post vendita se si hanno problemi :eusa_think:

Va bene che non sono grandi somme (dipende dai punti di vista) nessuno i soldi li raccoglie dall'abero :D per ora aspetto ancora un pò, non è che ne ho urgenza, si tratterebbe solo del nuovo "giocattolo" da mettere a confronto con H8, mi riferisco al GTmedia V8X
 
Il GTmedia V8X è disponibile anche su Amazon.it
Costa molto d+, 64,61€, ma c'è la sicurezza e la garanzia Amazon
per chi fosse interessato: hxxps://www.amazon.it/GTMEDIA-V8X-Ricevitore-satellitare-integrato/dp/B0879Y7MH1
 
Però il profilo non è male e c' è il vantaggio di un migliore raffreddamento.

 
Però il profilo non è male e c' è il vantaggio di un migliore raffreddamento.


Non c'e' dubbio infatti il mio Asus 68u verticale scalda nulla rispetto all'altro Asus rt87 che è piano. Le forme sono soggettive l'importante che l'oggetto funzioni e prometta quello che dichiarano.

Z.K.;)
 
Bravo Megadish per il lavoro che fai.;)... come caratteristiche di hardware secondo te è meglio questo o il v8x?
Questo lo prenderei perché è 4K
Pensi che le migliorie che apportano su tuo suggerimento le apporteranno anche a questo modello?
Grazie
 
Grazie jimmyy ;)

Premettendo che ne posso parlare solo per quello che ho letto, questo secondo è superiore al V8X.
Considera che è stato messo in vendita solo 3 giorni fa e quindi nessun utente lo ha ancora provato.
Il V8X fa di giorno in giorno passi in avanti, grazie alle segnalazioni che arrivano agli sviluppatori.
Il V8 UHD è un combo ma il V8X è ben sponsorizzato.


 
Ciao. Due domande:
Mi confermi che il.tuner del V8X ha una buona sensibilità?
Riesce a visualizzare i feed 422 ?

Grazie e ciao

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
In attesa della risposta di @Megadish se non sbaglio ti anticipo che ancora non è in possesso di questo decoder causa lentezza delle spedizioni provenienti dalla Cina in questo periodo...

Per il 4:2:2 la risposta è no, anche perché se diversamente l' avrebbero messo in evidenza nelle feature/caratteristiche della foto postata sopra

Sulla carta l'avrei già comprato... ma voglio sapere anche io riguardo la sensibilità del Tuner :eusa_think: quella è la prima cosa da guardare, un tuner "sordo" è quanto di peggio ci possa essere per un decoder
 
Indietro
Alto Basso