• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

Buonasera Ragazzi,Il mio decoder V8UHD acquistato a fine aprile ha smesso di funzionare qualche giorno fa,guardavo la tv su tivùsat e all’improvviso sono comparse delle macchie verdi a video,si è spento e non si è più riacceso.Ho acquistato anche un alimentatore con le stesse caratteristiche pensando che fosse quello ma niente,morto completamente,non da più segni di vita.Ho contattato più volte il venditore su eBay ma non risponde(ho aperto una controversia con Paypal),stava funzionando alla grande,e già dopo 4 mesi non funziona piùHo scritto anche sulla pagina di Freesat.cn ma nessuno riesce a darmi una dritta..inutile parlare di garanzia se un prodotto viene venduto oltreoceano,ma spero che Paypal mi rimborsi per prenderne un’altro.sono rimasto deluso

Nei prodotti economici di solito sono i condensatori quelli che danno problemi
 
Può essere...per essere economico però ha ottime caratteristiche,dovrebbero migliorare solo un po’ l’interfaccia software oltre ai vari bug di sistema presenti e migliorare anche la traduzione del menù😅 sicuramente ne prenderó un altro uguale.
 
Col nuovo firmware sembra si sia stabilizzato.

C'è stato un periodo durante il quale
cambiava canale da solo ed il motore dell' antenna lavorava come mai in vita sua, l'osd appariva da solo e non se ne andava: dovevo spegnere e riaccendere usando il tasto sul ricevitore.
 
Salve! Scusate una domanda, ma i vari aggiornamenti FW vanno installati comunque in sequenza oppure, come ho fatto io qualche giorno fa, si può passare dal FW di Aprile a quello di Settembre, senza installare prima quello intermedio di Agosto?
Chiedo perché non mi sembra che i sottotitoli siano per default su OFF come dovrebbe essere secondo il changelog dell'ultimo FW. Mi tocca disinserirli ad ogni cambio canale, se presenti!
Saluti
Alessandro
 
Salve! Scusate una domanda, ma i vari aggiornamenti FW vanno installati comunque in sequenza oppure, come ho fatto io qualche giorno fa, si può passare dal FW di Aprile a quello di Settembre, senza installare prima quello intermedio di Agosto?
Chiedo perché non mi sembra che i sottotitoli siano per default su OFF come dovrebbe essere secondo il changelog dell'ultimo FW. Mi tocca disinserirli ad ogni cambio canale, se presenti!
Saluti
Alessandro

Buongiorno ;)

L' ultimo aggiornamento supera e comprende i precedenti, dunque si può eseguire il passaggio diretto.
Come farebbe chi acquista un ricevitore oggi a caricare i vari firmware, considerando che periodicamente vengono eliminati ? ;)
 
Ciao. Io ho comperato il v8uhd su eBay settimana scorsa a 36 euro spedito dall'Italia e arrivato in 3 giorni. Devo dire che mi sembra buono con l'ultimo aggiornamento. Ho altri 2 gtmedia il v7pro e il v7tt (presi su ali un anno fa) e devo dire che sono molto buoni per il prezzo che costano. Ho anche il meecol k1 e ancora è molto valido. L'unica pecca del V8 uhd è il telecomando con i tasti troppo vicini. Risolto usando il telecomando del v7tt.
 
Ciao. Io ho comperato il v8uhd su eBay settimana scorsa a 36 euro spedito dall'Italia e arrivato in 3 giorni. Devo dire che mi sembra buono con l'ultimo aggiornamento. Ho altri 2 gtmedia il v7pro e il v7tt (presi su ali un anno fa) e devo dire che sono molto buoni per il prezzo che costano. Ho anche il meecol k1 e ancora è molto valido. L'unica pecca del V8 uhd è il telecomando con i tasti troppo vicini. Risolto usando il telecomando del v7tt.

Purtroppo la "questione telecomando" riguarda un po' tutti i ricevitori della GTMedia.
Ho chiesto di riprogettarli sia dal punto di vista ergonomico che funzionale: vedremo...
 
Salve! Scusate una domanda, ma i vari aggiornamenti FW vanno installati comunque in sequenza oppure, come ho fatto io qualche giorno fa, si può passare dal FW di Aprile a quello di Settembre, senza installare prima quello intermedio di Agosto?
Chiedo perché non mi sembra che i sottotitoli siano per default su OFF come dovrebbe essere secondo il changelog dell'ultimo FW. Mi tocca disinserirli ad ogni cambio canale, se presenti!
Saluti
Alessandro

Io sono passato dall 227 alla 231 attuale saltando la 228, quella non l'ho installata perchè leggevo che aveva ancora troppi bug e tutto sommato la 227 non era poi così malaccio.
Con questa 231 ho anch'io il problema dei sottotitoli attivi di default specialmente sui canali mediaset e rai, sugli altri non sembra ma forse è solo perchè quei canali non li supportano.
Altro problema che ho è l'EPG che è tutto sballato ma ho già scritto sul forum del supporto sperando mettano rimedio.
 
Nuovo. Anzi ho fatto la proposta di acquisto a 35 e l'ha accettata. Non riesco a mandare uno screen. Dimmi come fare che lo allego.
 
Grazie per aver risposto, è un po' macchinoso perchè dovresti uploadare l'immagine su postimage.org (senza bisogno di iscriversi) e poi copiare il link "anteprima per forum" e incollarlo qui.

Fai prima ad incollare il link di ebay casomai rendendolo non attivo, sostituendo le due tt di https con due asterischi cioe h**ps. anche se i link ad ebay di solito sono consentiti.
 
Ultima modifica:
non c'e piu su ebay a quel prezzo anche io l'ho acquistato due settimane fa' mi sa' che si erano sbagliati col prezzo,siamo stati fortunati quei pochi che l'hanno preso a quel prezzo
 
Si non ce l'hanno più, il venditore era shocwo2015.
Su Cafago é a €58,19.
h***s://m.cafago.com/it/p-v8287us.html?currency=EUR&Warehouse=CN&aid=caguscittll&gclid=CjwKCAjwk6-LBhBZEiwAOUUDp7p01A4LNMmbfZuwTU-RmmEznU4yJy4l7JE6TZOHIjufilaqugvevRoCvYkQAvD_BwE
 
Purtroppo non ci sono ancora notizie circa le Merlin 4K, avevo letto sul loro forum che pensavano si potesse aggiungere il supporto anche alle Merlin.
Vedremo quando riuscirò a caricarlo come va questo ultimo!
 
Purtroppo non ci sono ancora notizie circa le Merlin 4K, avevo letto sul loro forum che pensavano si potesse aggiungere il supporto anche alle Merlin.
Vedremo quando riuscirò a caricarlo come va questo ultimo!

EDIT

Per il V8 UHD bisognerà aspettare, per il GT Combo è disponibile da ieri
 
Indietro
Alto Basso