non ho ancora fatto ricerca sul dtt e sui 9 est,dopo ti dico se ci sono anomalie
Nell'attesa dell'arrivo, ..... ho scoperto il bug del pin 13 della uscita Hdmi, devo finire di leggere, ma da quello che capisco dovrò collegare il deco all'amplificatore A/V. Tanto in Arc non ho praticamente nulla dal TV all'amplificatore, se non l'audio del Tv. Ma siccome ho tutto sul deco, va bene così!
Dico bene?
@pippoeuropa
Sì ed i risultati sono stati quelli di sopra.
Solo dopo avere fatto un hard reset ed avere avviato l' LCN Italy la lista è risultata corretta: potrebbe essere un problema di memoria.
Troppo poco lo spazio per 4800 canali![]()
Radio News, per ascoltatori di prestigio
niente facendo ricerca sui 9 est e poi sul terrestre sballa tutto,ho rimesso la vecchia lista che avevo salvato,l'lcn Italy si può fare secondo me solo se usi il decoder solo per hotbird.
si,infatti,ma così non si sfruttano tutte le potenzialità di questo decoder,e poi a me la lista tvsat non è mai piaciuta.
ciao ragazzi.....ho suggerito ad un mio amico l'acquisto di questo decoder.
gli è arrivato...
qualche domanda:
lui dice che quando collega l'hdmi dopo qualche minuto la tv si spegne e si riaccende.....
ha provato tutt le porte hdmi presenti sulla tv e fa sempre così.
poi un'altra domanda:
come si fa e se si può fare a cercare solo i canali tivusat?? diciamo quelli italiani...
ha detto che avrebbe aggiornato già il decoder
vi ringrazio delle risposte.
ciao.
PAOLO (f o r z a - I N T E R)
LG 55 UJ 750V
Gulp! Questo è un difetto non da poco! 😳
Spero che esista una soluzione.
Ha fatto a ricerca su Hotbird, criptati inclusi?poi un'altra domanda:
come si fa e se si può fare a cercare solo i canali tivusat?? diciamo quelli italiani...
ha detto che avrebbe aggiornato già il decoder
vi ringrazio delle risposte.
ciao.
Possibile che non li trovi?
Semmai ci sono stati problemi di ordinamento, ma per chi ha la motorizzata e tanti canali in memoria come Megadish.