• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

Da che cosa lo deduci? :eusa_think: Da come li sintonizzano H8 e GTMedia V8X sembrano o sono due stream.

Premetto che uso un octagon sf8008, ho provato a memorizzare i canali in multistream, ipotizzando gold 262140, provato anche root 8, ma non trova nulla, con la ricerca normale mi ha trovato 23 canali e sono visibili
 
Ho da meno di una settimana il V8 UHD e ho notato che collegandolo con il cavo HDMI al mio televisore Sony KD-55X9005 si inibiscono i comandi CEC (Bravia sync) con lo sky Q (non accende più il TV e quindi non lo commuta sull'HDMI cui è collegato) e con la sound bar Yamaha commutando sugli altoparlanti interni del TV. Questa cosa avviene anche con il decoder spento in stand-by. La cosa è ovviamente molto fastidiosa e volevo sapere se altri hanno avuto il mio stesso problema.
Ho anche appena segnalato sul forum ufficiale questo inconveniente e aspetto un feedback che inoltrerò qui se risolutivo.
 
@evarese

Hai provato a modificare i valori di HDMI video out ?
 
Sì, ovviamente. Ma il fatto che anche in stand-by mi dia il problema, dimostra che c'è qualcosa a monte...
 
Ho notato un altro problema: inserendo il motore (STAB e quindi USALS) ed inserendo ovviamente le mie coordinate, il V8 mi fa vedere solo i transponder fino a 11700 MHz; per quelli sopra mi dà mancanza di segnale, indipendentemente dalla polarizzazione. Il motore è collegato direttamente al V8. Tornando ad antenna fissa, riprendo a vedere tutti i TP. Capita solo a me?
 
@evarese

Non uso questo tipo di motore, ma il problema c' è:
h**s://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=33&t=20383
 
Grazie megadish per il link: problema noto quindi. Mi stupisce solo che non possano risolverlo a breve (per non dire che non avrebbero mai dovuto averlo), considerato che l'impianto motorizzato esiste da un bel po'... E questo è il primo decoder che mi dà problemi!
<EDIT> Mi sono intestardito e ho voluto riprovare: nel momento in cui si commuta da antenna fissa a motorizzata, cambia il setting dell'lnb e di default c'è 9750-10550; modificando quest'ultimo setting in 9750-10600 (che sono poi i valori standard), il tutto funziona! Meno male.
 
Ultima modifica:
@pippoeuropa

Non lo uso, non so cos' è, ma probabilmente qualcosa oltre i limiti.
Credo che con l' ultimo aggiornamento bisogna entrare da Rete > Applicazione netta > Xtream
 
grazie,io scrivo tutto a mano ma alla fine mi risponde failed,da rete come da gtshare?

Temo di non riuscire a seguirti: per me GTShare è solo un app da scaricare su dispositivo mobile che mi consente di vedere su di esso i canali del ricevitore.
 
Con questo aggiornamento c' è stata un' esplosione delle app, che hanno fatto diventare questo ricevitore meno satellitare e terrestre e più per lavorare connesso alla rete.
Esiste un ulteriore menù nascosto, con la solita pw, dati i contenuti spinti :mrgreen:
 
Indietro
Alto Basso