Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 180

Discussione: GT Media V8 UHD

Digital-Forum Senior L'avatar di Mazzuk

Predefinito

immagino ragazzi che vi piace provare nuovi decoder e fare smanettamenti a destra e sinistra, ma sinceramente voi scegliereste un decoder così o un E2'? (lo dico da ignorante visto che ho avuto solo E2) che vantaggi offrono rispetto alla concorrenza?
    Decoder: Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
    image: Opendroid 6.8 - 30 ovest 85cm, 85cm trial 7e13e19e ,100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
    cit:"...daghe dosso, Nino, che la ciapemo!"

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@Mazzuk

Ignorante sono io, dato che non ho mai avuto a che fare con E0, E1, E2...

Per me un ricevitore deve essere fondamentalmente un ricevitore, tutto il resto è in più.
    Ed i GTmedia lo sono.
    Il fatto che si stia connessi non è una gran cosa, ma tant' è.
    Multistream, T2-MI, Dvb-s2x, 4:2:2 (possibilmente), 4K... ecco sono queste le cose che chiedo ad un apparecchio decente.
    E se non costa molto e viene ben supportato... mi pare non occorra molto altro
    Radio News, per ascoltatori di prestigio

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di jimmyy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEGADISH Visualizza Messaggio
    @Mazzuk

Per me un ricevitore deve essere fondamentalmente un ricevitore, tutto il resto è in più.
    Ed i GTmedia lo sono.
    Multistream, T2-MI, Dvb-s2x, 4:2:2 (possibilmente), 4K... ecco sono queste le cose che chiedo ad un apparecchio decente.
    Sottoscrivo in pieno
    2 m pf motorizzata irte C/Ku corotor/lnbCeKu+ lnb flangiato inverto
    1,5m Ku motorizzata universale inverto + lnbf C
    1,2m dual feed lnb universali
    0,90m wavefrontier 13 lnb universali

L'avatar di Foxbat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emipar Visualizza Messaggio
    Io senza essere registrato l'ho scaricato partendo da qui h**ps://www.freesat.cn/forum/viewforum.php?f=51. Che poi alla fine il link del file è uguale a quello pubblicato da Megadish. Io non ho un V8 ma un V7 plus
    Sono due editor diversi, quello che hai scaricato tu è per il V8X e non bisogna essere loggati per scaricarlo, mentre per quello del V8UHD stranamente si altrimenti compare la scritta: You are not authorised to view, download or link from/to this site.
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB MTI Twin C.120 flange - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GEOSATpro MICRO HD - DVB S2 M5 - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

L'avatar di Foxbat

Predefinito

@Mazzuk

Ed i GTmedia lo sono.
    Citazione Originariamente Scritto da jimmyy Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo in pieno
    +1

Io ne ho uno E2 e mi basta e sopratutto mi avanza...
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB MTI Twin C.120 flange - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GEOSATpro MICRO HD - DVB S2 M5 - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

Digital-Forum Senior L'avatar di Mazzuk

Predefinito

maledetti mi viene voglia di comprarne uno per smanettarci anch io....
    Decoder: Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
    image: Opendroid 6.8 - 30 ovest 85cm, 85cm trial 7e13e19e ,100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
    cit:"...daghe dosso, Nino, che la ciapemo!"

Digital-Forum Junior

Predefinito

Eh da una settimana che ho questo decoder ma solo oggi sono riuscito a collegarlo e fare i primi test..... sul 30W iL canale 4K è Ok

https://ibb.co/9TSW6FQ
    https://ibb.co/3S5DjHL
    https://ibb.co/440K628
    https://ibb.co/b32sQSD

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lv83thai Visualizza Messaggio
    Eh da una settimana che ho questo decoder ma solo oggi sono riuscito a collegarlo e fare i primi test..... sul 30W iL canale 4K è Ok

https://ibb.co/9TSW6FQ
    https://ibb.co/3S5DjHL
    https://ibb.co/440K628
    https://ibb.co/b32sQSD
    Pid exadecimali..... poi ci vuole la tabella di conversione , la trovo na menata perché di solito i Pid sui siti per frequenze sat se ci sono sono in decimale
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

@Mazzuk

Ed i GTmedia lo sono.
    qui scattano doverosamente i proverbiali "92 minuti di applausi" (cit.)

non posso che condividere anche la punteggiatura...

L'avatar di Foxbat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazzuk Visualizza Messaggio
    maledetti mi viene voglia di comprarne uno per smanettarci anch io....
    Guarda per quello che ho capito anche in base a l'unico decoder E2 che ho, se ci sono dei decoder dove si deve e si può "smanettare" sul serio sono proprio gli E2 ... per smanettarci bisogna avere però un minimo di conoscenze, conoscenze non richieste con l'uso di normali decoder

Questi altri decoder Tipo H8 o Gt Media fanno onestamente quello che devono fare e quello che promettono senza doverci stare a smanettare troppo e il loro punto forte è appunto il prezzo

Senza dubbio gli E2 sono i più supportati per quanto riguarda il firmware e i più indicati per quanto riguarda il collegamento in rete, se sei abituato agli E2 GT media UHD potrebbe anche "deluderti"

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato