• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

Feed in 4:2:2 - 7° E - 11009 H - SR 3750 - id. 2K4 EBU SD (S. Messa dal Portogallo)

visione dal V8 UHD

visione dal DVBPlayer collegato all' Hellobox 8

visione tramite TBS 6983


Non ho provato con il GTShare collegato al V8X perchè ci vuole una vita a selezionare i canali aggiunti in coda
 
Scaricando il programma PotPlayer per pc ho trovato risultati interessanti per la visione dei feed 4:2:2 anche con pc meno potenti....comunque bel test Mega.....
 
si hai ragione ho letto male, purtroppo,scusa.sul loro forum ho scritto i numerosi bug dell'ultimo firmware,spero che rimediano.
 
@pippoeuropa

Si sono messi di nuovo all' opera dopo una pausa di una decina di giorni, probabilmente per qualcuna delle loro feste importanti.
A me hanno inviato un firmware da testare per alcuni canali in T2-MI, ma non ha risolto il problema.
Penso che uscirà qualcosa: a me interessa che risolvano col GTShare per poterlo provare con i canali in 4:2:2, ora che ho una connessione più veloce.
 
grazie,a me interessava che risolvono i bug della compilazione lista canali in quanto quando faccio una nuova ricerca li riporta al loro posto di quando avevo fatto la prima scansione e devo rimetterli in ordine.
 
salve,ieri sera mentre guardavo la TV da decoder ad un certo punto mi spunta la scritta sullo schermo"aggiornamento transponder",dura circa 30 secondi ,alla fine ritorna la schermata,bene,non sono più sul canale che guardavo ma su un altro,alla fine tutti i canali che avevo ordinato sono sparsi così come quando si fa la ricerca,complimenti agli sviluppatori del firmware.
 
Questa funzione credo esista dalla nascita del ricevitore, ma si puo' disattivare.
I canali aggiornati finiscono in fondo alla lista.
Ha una sua utilità, ad esempio nel caso dei feed, tuttavia alcuni utenti si sono lamentati.
 
Tanto per restare in ambito GT Media per fortuna mi sembra che nel V8X questa funzione non c'è o almeno fino ad oggi non mi è mai capitata una cosa del genere, sono contrario e allergico a qualsiasi aggiornamento automatico dei trasponder/canali ma in generale agli aggiornamenti automatici di qualsiasi tipo, come minimo ci deve essere la possibilità di annullare questa funzione...
 
comunque è deprimente rimettere in ordine i canali,che poi non so perchè mi raddoppia i canali a voi capita pure? rai,Mediaset il pacchetto polsat premium,kabelio li ricevo duplicato da qualche mese quando faccio la scansione,anche da amici con altri decoder.
 
Il nuovo firmware rende compatibile il V8 UHD col GTShare.
Mi pare che adesso i canali vengano divisi per satellite, con questa app.
Il 4K va male, il 4:2:2 meglio.

Nell' immagine una restituzione del 4:2:2, non visibile (v. mosaico) col solo ricevitore.

 
novità?ultimo firmware solo questa?comunque l'aggiornamento automatico lo ho disattivato,mi sembra nel menù ambiente.
 
@pippoeuropa

C' è dell' altro....

1. Update version information INFO interface
2. Add service email, official forum, user manual QR code
3. Update the video website, such as youtube
4. Add Russian mail ru video site
5. Add GTShare APP function
6. Add data export/playlist/V8UHD_playlist.m3u
7. Fix the problem of unsuccessful WIFI automatic connection after startup
 
ragazzi visto che ha il lettore smart card qualcuno di voi saprebbe dirmi come si comporta con le card tvsat gold o l'ultima nera ?
buona serata
 
@lomellino


Posso solo dire che tutti i GTmedia che ho provato (3) e che hanno il lettore incorporato si comportano benissimo con la mia vecchia card Tivusat, una Tiger.
Quelle piu' nuove (ECP) sono un mondo a parte e teoricamente vanno solo con le CAM dedicate o con i ricevitori certificati.
Ma talvolta e' avvincente fare da cavia, a costo di rimanere con le dita schiacciate.
Per questo sono alla ricerca di una card nera a circa 50 euro per testarla, fiducioso che la GTMedia fara' quanto possibile per farla funzionare, qualora non fosse supportata.
 
@lomellino


Posso solo dire che tutti i GTmedia che ho provato (3) e che hanno il lettore incorporato si comportano benissimo con la mia vecchia card Tivusat, una Tiger.
Quelle piu' nuove (ECP) sono un mondo a parte e teoricamente vanno solo con le CAM dedicate o con i ricevitori certificati.
Ma talvolta e' avvincente fare da cavia, a costo di rimanere con le dita schiacciate.
Per questo sono alla ricerca di una card nera a circa 50 euro per testarla, fiducioso che la GTMedia fara' quanto possibile per farla funzionare, qualora non fosse supportata.

Infatti sembrebbe che con enigma 2 andrebbe solo con un' immagine e plugin dedicato da abbinare alla cam....
il costo della card nera con cam si aggira sui 100 euro una bella spesa contribuita dal fatto che non si sa se funzionera'
 
Indietro
Alto Basso