• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

avendo preso tv 4k per chi fosse interessato vendo il mio v8uhd per 52€ spese comprese
 
Il ripristino dal firmware mars è fallito : il mio VB8 UHD è diventato una RAEE. :angel9:
Ordinato uno Zgemma e qui termina la mia partecipazione alla discussione.

:wave:
 
prima di buttarlo ti consiglio di riprogrammare la spi con il ch314a,costa una sciocchezza lo trovi sia su amazon ebay o aliexpress e' semplicissima da usare non devi dissaldare la eeprom con la test clip attaccata al programmatore tipo bdm del nokia mediamaster lo rimetti in vita,operazione impossibile solo se ha la cpu fritta ma se e' solo un problema software risolvi
 
Come va con il tuo V8Uhd ?
Io ho preso il V8X semplice HD, sembra abbia un tuner molto sensibile (forse perché non disturbato dal tuner DTT?)
Saluti
Alessandro
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha aggiornato Mars al 15/01/2023?
Dentro al change log c'è scritto "support VPN function". A cosa serve?
Hanno inserito un client VPN?
 
Non ricordo se c'era anche prima. Serve in alcuni paesi dove hanno dei problemi con certi canali. Ti danno la possibilita' solo di inserire i dati e connetterti. Di piu' non possiamo discutere, perche' il forum vieta queste cose.
 
Chiede IP/URL, utente, password ma non specifica il protocollo. Quale protocollo è necessario (PPTP, L2TP, IPSec, etc)?
 
Chiede IP/URL, utente, password ma non specifica il protocollo. Quale protocollo è necessario (PPTP, L2TP, IPSec, etc)?
Dovrebbe essere pptp. In qualsiasi caso il supporto é per protocolli altamente insicuri quindi ve ne sconsiglio caldamente l'utilizzo.
 
Considerando le prestazioni che può avere la CPU del decoder non potevano fare molto di più. Se poi ci aggiungi che mica devi utilizzarlo per dati aziendali o bancari, quindi si potrebbe anche chiudere un occhio sulla sicurezza assoluta.
 
Buonasera Ragazzi,ci sono aggiornamenti su Mars per eliminare tutti i bug attualmente riscontrati e la funzione pvr?
Io ancora non ho aggiornato nulla
 
Tutti i bug, mai. Piccoli miglioramenti ci sono, ma mai qualcosa di notevole. Pare proprio che non vogliono capirci quando segnaliamo qualcosa. PVR non ho mai usato su questo ricevitore, forse ti rispondera' chi lo usa...
 
Qualcuno di voi ha una motorizzata su questo decoder?io al momento ho una 85 con dualfeed Megasat diavolo su 13e e 19.2e.
 
Buonasera Ragazzi,ci sono aggiornamenti su Mars per eliminare tutti i bug attualmente riscontrati e la funzione pvr?
Io ancora non ho aggiornato nulla

La GTMedia mi ha chiesto stamattina una registrazione col V8 UHD con mars e l' ho fatta (test di 4 minuti). L' ho vista e l' ho inviata, non mi pare che ci siano problemi, era la prima che effettuavo.
Ho fatto prove anche con la motorizzata e funziona bene.
 
Non ho provato con l'ultima versione del fw, ma con quelli precedenti era inutilizzabile il PVR.
 
Cosa mi consigliate?aspetto ancora un po’ prima di aggiornare?C’è speranza per avere lo scan dei canali con la funzione LCN ITALY?Quindi la funzione Pvr funziona?
 
Cosa mi consigliate?aspetto ancora un po’ prima di aggiornare?C’è speranza per avere lo scan dei canali con la funzione LCN ITALY?Quindi la funzione Pvr funziona?

E' stato detto più volte, il mars non avrà mai l' LCN Italy che si trova solo nei firmware originali.
A me la registrazione di test ha funzionato con la V 5593, prova anche tu.
 
Indietro
Alto Basso