• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

Io preferisco avere tutto aggiornato e francamente un sacco di forumisti con problemi non ne vedo. Anche perchè è un software che risale ad aprile e se ci fossero stati problemi l'avrebbero già fixato...
 
Salve, sto cercando di "costruirmi" i 3 trasponders a 5 gradi W dei canali francesi multistream sulla frequenza 11509 H, ma non riesco a fargli prendere segnale, cioè inserisco la frequenza, il symbol rate, e la polarizzazione ma poi ho fatto vari tentativi variando i parametri PLSN, PLSN Number, T2MI TP, T2MI PID ma non c'è verso di vedere segnale per poter poi fare la sintonizzazione. Ringrazio fin d'ora se qualche forumista che lo abbia fatto con successo, vuole postare i parametri suddetti. Grazie e buona serata.
 
@sirio77

La domanda è: riesci a sintonizzare le altre frequenze ?
Eutelsat 5 West A ha un' inclinazione che ha superato 1.5° e questo potrebbe comportare che non venga agganciato con la sufficiente precisione.
 
Scusa @ Megadish, ma fino a prova contraria se non sbaglio la frequenza in questione viene trasmessa da Eutelsat 5 West B

Per conoscenza con il GT Media V8X e parabola dedicata da 85cm. li ricevo senza problemi e senza inserire nessun parametro manualmente tipo PLS ... quindi non posso fornire altri parametri.
 
Ultima modifica:
Scusa @ Megadish, ma fino a prova contraria se non sbaglio la frequenza in questione viene trasmessa da Eutelsat 5 West B

Per conoscenza con il GT Media V8X e parabola dedicata da 85cm. li ricevo senza problemi e senza inserire nessun parametro manualmente tipo PLS ... quindi non posso fornire altri parametri.


Il bello è che prima di postare avevo controllato, leggendo E5WB e riferendomi invece all' E5WA :icon_redface:
 
Sono prossimo ai test di ricezione sui sat centrale ( 13E), estremo Ovest ( 8 e 9 ) ed Est ( 28,2 e 28,5). Nei prossimi giorni......



 
Ultima modifica di un moderatore:
@vn800art

Complimenti, avrai come passare il tempo ;)
Dovresti mettere le foto in miniatura per evitare di appesantire la pagina.
Dovrebbe uscire a breve anche un aggiornamento per il V8 UHD per vedere i canali di Tivusat con la scheda 4K
 
Mamma mia, come da altro post, grandissimi!
Spero di essere più bravo con il puntamento fine e fare presto! Ho dovuto attendere un genero alto 1,96 con apertura alare sufficiente a stringere i bulloni e mantenere il riflettore principale allo stesso tempo!
 
Scusate, ho provato a modificare, ma sono riuscito soltanto a cancellare completamente tutti e due i miei ultimi messaggi, non so come sia stato possibile. Ora in modalità desktop dal browser provo a reinserire il contenuto cui gli ultimi due msg. di Megadish si riferivano.
Spero di fare prima a effettuare il puntamento fine, per montare tutto ho dovuto aspettare di avere nelle vicinanze un genero alto 1,96 metri con apertura alare necessaria per sostenere e imbullonare il riflettore principale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusate, ho provato a modificare, ma sono riuscito soltanto a cancellare completamente tutti e due i miei ultimi messaggi, non so come sia stato possibile. Ora in modalità desktop dal browser provo a reinserire il contenuto cui gli ultimi due msg. di Megadish si riferivano.

Tranquillo, lascia fare a me ;)
 
Mah! Sembra tutto ripristinato!Comunque su Tapatalk con altri forum mi permette di scegliere la dimensione delle foto, qui invece no.
Grazie dell'aiuto Megadish!
Saluti
Alessandro
 
@vn800art

Complimenti, avrai come passare il tempo ;)
Dovresti mettere le foto in miniatura per evitare di appesantire la pagina.
Dovrebbe uscire a breve anche un aggiornamento per il V8 UHD per vedere i canali di Tivusat con la scheda 4K

Rilasciata la versione 228 del firmware per il V8 UHD.

Questi i punti salienti:

1. Update Indonesian
2. Update Serbian
3. Support CC subtitle OFF function
4. Added New Zealand DVB-T frequency list
5. Add the icon icon that displays rec
6. Add CAID tunnelling function
7. Add Block EMM function
8. Tivusat 4k (tiger) card
 
Non lo so neanche io: essendo all' interno di un menù nascosto non sarà certamente qualcosa di cui poter parlare :badgrin:
 
Se compro questo decoder funzionano i canali 4k di tv sat con tessera nera?Non ha bisogno di cam?
 
Se compro questo decoder funzionano i canali 4k di tv sat con tessera nera?Non ha bisogno di cam?

Benvenuto ;)

Purtroppo no. Per quanto se ne sa, al momento, la tessera nera (Merlin) funziona solo con la CAM ad essa abbinata sui dispositivi dotati di alloggio.
 
Benvenuto ;)

Purtroppo no. Per quanto se ne sa, al momento, la tessera nera (Merlin) funziona solo con la CAM ad essa abbinata sui dispositivi dotati di alloggio.

Grazie mille per la risposta, pensavo che con qualche firmware si riuscisse.Hai qualche decoder da consigliarmi che funzioni con la cam 4k e tessera nera?
 
Devo quindi capire che per questo decoder (e forse anche per il V8 Turbo) non c'è speranza di poter utilizzare il programma Clarke tech editor studio.
 
Indietro
Alto Basso