• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

Mi sono perso qualcosa riguardo il firmware mars? Non vedo discussioni e altro. @Megadish ci puoi dire qualcosa?

E' un firmware nuovo, che offre cose che qui non sono argomento di discussione, in quanto il regolamendto lo vieta espressamente.
Sconsigliamo il passaggio a questo firmware perchè ha ancora molti problemi, non è stabile e soprattutto il ritorno al firmware precedente non è una operazione semplice da farsi, in particolar modo per il V8 UHD.
 
Mi sono perso qualcosa riguardo il firmware mars? Non vedo discussioni e altro. @Megadish ci puoi dire qualcosa?

Trovi notizie sul forum della GTMedia, qui non se ne può parlare.
Leggo di problemi da parte di chi lo usa, perchè non è ancora messo a punto.
Dico solo che per ripristinare il firmware originario occorre aprire il ricevitore, perdendo la garanzia, e collegarlo via RS 232 al PC.
 
Non so cos' hai in mente, ma se pensi di modificare il firmware valuta molto attentamente, specie se il V8 UHD ti soddisfa.
Buongiorno Ragazzi,buona immacolata a tutti,anche io sono combattuto se aggiornarlo o meno con la versione mars,quali sono i bug che mandano in tilt il ricevitore?qualcuno di voi ha segnalato eventuali problemi agli sviluppatori cinesi?
Vi ringrazio in anticipo
 
anche io sono combattuto se aggiornarlo o meno con la versione mars

Anche io lo ero ed ho ceduto al lato oscuro della forza, e l'ho ahimè installato! :icon_redface:
L'interfaccia è veramente anni luce avanti a quella precedente, è come passare da windows 95 a windos 11! :D
Mi sono fatto "fregare" dal layout che è accattivante, però funzionalmente non ci siamo ancora per nulla. :eusa_naughty:

quali sono i bug che mandano in tilt il ricevitore?

Fare un elenco sarebbe abbastanza impegnativo. Il problema principale che trovo più fastidioso è che manca "LCN italy scan" quindi quando sintonizzi i canali te li mette random in ordine di ritrovamento, un inferno. Puoi poi ordinarteli anche per nome ma non se ne viene a capo. Col "Find" puoi cercarti i canali, ma ci metti un sacco, oppure con l'elenco essendo i MUX distanti te li trovi in pagine diverse.
Se qualcuno conosce un metodo per rimetterli come prevede l'LCN gliene sarei grato!
L'altra grossa magagna è che non funziona la registrazione/visualizzazione delle registrazioni. :sad:

qualcuno di voi ha segnalato eventuali problemi agli sviluppatori cinesi?

Considera che sono mesi che conoscono i problemi; a parte un lieve aggiornamento che peraltro non ha minimamente risolto i problemi più grossi, il nulla.
Se chiedi di fare il downgrade ti consigliano di resistere ed attendere i futuri aggiornamenti con i fix; ma visto come sta andando ti conviene non aggiornare oppure se lo fai essere disponibile a fare il downgrade che non è uno scherzo.
 
Anche io lo ero ed ho ceduto al lato oscuro della forza, e l'ho ahimè installato! :icon_redface:
L'interfaccia è veramente anni luce avanti a quella precedente, è come passare da windows 95 a windos 11! :D
Mi sono fatto "fregare" dal layout che è accattivante, però funzionalmente non ci siamo ancora per nulla. :eusa_naughty:



Fare un elenco sarebbe abbastanza impegnativo. Il problema principale che trovo più fastidioso è che manca "LCN italy scan" quindi quando sintonizzi i canali te li mette random in ordine di ritrovamento, un inferno. Puoi poi ordinarteli anche per nome ma non se ne viene a capo. Col "Find" puoi cercarti i canali, ma ci metti un sacco, oppure con l'elenco essendo i MUX distanti te li trovi in pagine diverse.
Se qualcuno conosce un metodo per rimetterli come prevede l'LCN gliene sarei grato!
L'altra grossa magagna è che non funziona la registrazione/visualizzazione delle registrazioni. :sad:



Considera che sono mesi che conoscono i problemi; a parte un lieve aggiornamento che peraltro non ha minimamente risolto i problemi più grossi, il nulla.
Se chiedi di fare il downgrade ti consigliano di resistere ed attendere i futuri aggiornamenti con i fix; ma visto come sta andando ti conviene non aggiornare oppure se lo fai essere disponibile a fare il downgrade che non è uno scherzo.

Grazie per le risposte.
Attendo nuovi e importanti aggiornamenti prima di fare frittate e poi pentirmene
 
Sicuramente faranno importanti aggiornamenti

Speriamo, intanto si sono persi per strada il GTShare e il PVR non funziona. :(

Non c'è traccia dell'Italy LCN search e pare che non abbiano intenzione di metterlo nei prossimi aggiornamenti. Quindi hanno ampi margini di miglioramento se vogliono ...
 
Fare un elenco sarebbe abbastanza impegnativo. Il problema principale che trovo più fastidioso è che manca "LCN italy scan" quindi quando sintonizzi i canali te li mette random in ordine di ritrovamento, un inferno. Puoi poi ordinarteli anche per nome ma non se ne viene a capo. Col "Find" puoi cercarti i canali, ma ci metti un sacco, oppure con l'elenco essendo i MUX distanti te li trovi in pagine diverse.
Se qualcuno conosce un metodo per rimetterli come prevede l'LCN gliene sarei grato!
L'altra grossa magagna è che non funziona la registrazione/visualizzazione delle registrazioni. :sad:



Buongiorno, vorrei capire se, una volta passati al nuovo firmware, il Dec è soggetto a freeze / blocchi o anomalie rassimilabili. Grazie.
 
Fare un elenco sarebbe abbastanza impegnativo. Il problema principale che trovo più fastidioso è che manca "LCN italy scan" quindi quando sintonizzi i canali te li mette random in ordine di ritrovamento, un inferno. Puoi poi ordinarteli anche per nome ma non se ne viene a capo. Col "Find" puoi cercarti i canali, ma ci metti un sacco, oppure con l'elenco essendo i MUX distanti te li trovi in pagine diverse.
Se qualcuno conosce un metodo per rimetterli come prevede l'LCN gliene sarei grato!
L'altra grossa magagna è che non funziona la registrazione/visualizzazione delle registrazioni. :sad:



Buongiorno, vorrei capire se, una volta passati al nuovo firmware, il Dec è soggetto a freeze / blocchi o anomalie rassimilabili. Grazie.

No.
No.
No.

:D è comunque una ciofeca come piace dire a ZioKit ma fa il suo sporco lavoro.
 
Confermo che i marziani vedono benissimo il DVB-T scordati la LCN ti fai la tua lista da telecomando tanto sono una ventina i canali interessanti da ordinare il resto è spazzatura o quasi :D degustibus, comunque il firmware alternativo non è gradito qui ho notizie che potrebbe uscire una variante al DB editor per essere compatibile per le liste .sdx
 
Confermo che i marziani vedono benissimo il DVB-T scordati la LCN ti fai la tua lista da telecomando tanto sono una ventina i canali interessanti da ordinare il resto è spazzatura o quasi :D degustibus, comunque il firmware alternativo non è gradito qui ho notizie che potrebbe uscire una variante al DB editor per essere compatibile per le liste .sdx

Oppure usare le liste ...... :) Chi cerca trova
 
Indicativamente a quale prezzo riuscite a trovarlo?
Usato quale prezzo massimo si può spendere?
 
Indicativamente a quale prezzo riuscite a trovarlo?
Usato quale prezzo massimo si può spendere?

Difficile trovarlo usato e magari ha un prezzo che differisce poco dal nuovo.
A poco meno di 65 € ti arriva dalla Spagna con la spedizione inclusa.
 
Indicativamente a quale prezzo riuscite a trovarlo?
Usato quale prezzo massimo si può spendere?

Io lo preso qui nuovo a 67 euri

_https://www.amazon.it/GT-MEDIA-V8-UHD-Satellitare/dp/B08C2P9SNJ/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=565W8FWNR2PM&keywords=gt+media+v8+uhd&qid=1672914119&sprefix=gt+media+v8+uhd%2Caps%2C278&sr=8-2
 
Indietro
Alto Basso