• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

@rosebud26 e @vn800art per parlare di puntamento e parabole c'è la sezione apposita, spostatevi lì e lasciate questo thread libero per le domande sul V8uhd.
Siete completamente ot.
Grazie
 
@rosebud26 e @vn800art per parlare di puntamento e parabole c'è la sezione apposita, spostatevi lì e lasciate questo thread libero per le domande sul V8uhd.
Siete completamente ot.
Grazie
Hai assolutamente ragione.
Mi sono fatta trascinare dalle domande.
Potete spostare o cancellare i post al riguardo?

Siccome mi sono iscritta al forum di GT Media, ho letto da un utente che l'uhd non è idoneo a vedere i multistream sul 5 Ovest.
Mi confermate?

Leggo inoltre di problemi sulla registrazione, tipo una frammentazione dei file a 4 giga (o una interruzione). Però non mi è chiaro se dipende dalla modalità di formattazione del disco o dal decoder in sé.

C'erano richieste di implementazione del firmware per l'lcn italiana su Hotbird. C'è stata qualche novità?

Ultima cosa, credo la più importante.
Quando mi arriverà il decoder dovrò procedere all'aggiornamento immediato del firmware (con USB)?
Con eventuali aggiornamenti successivi si perde l'ordinamento dei canali o quello è salvo?
 
Devi salvarla tu la lista, e sicuramente appena ti arriva conviene aggiornare il Fw con quello pubblicato OGGI, che supporta Italy LCN.
Mi scuso per l'OT precedente!
Saluti
 
... ho letto da un utente che l'uhd non è idoneo a vedere i multistream sul 5 Ovest.

Assolutamente vero il contrario, tutti i multisteam si sintonizzano perfettamente, anche senza inserire il numero di PLS gold; basta prima settare su ON nel menù di setting il parametro corrispondente.

Apro e chiudo l'OT, con una parabola motorizzata, fai prima, meglio e ti costa di meno.
 
A me pare che l' LCN Italy con l' ultimo aggiornamento sul V8 UHD non funzioni a dovere.
Qualcuno ha provato ?
 
ho inviato ora l'ultimo firmware ,la lista LCN mi sembra corretta,poi c'è il solito problema,che cancella tutto ogni volta e bisogna reimpostare le preferenze
 
Ultima modifica:
A me appare così ed ho detto agli sviluppatori di cancellare la frequenza 11200 V che non è attiva.

 
Facendo un hard reset adesso la numerazione pare sia corretta.
Ma perchè ?
Ho dovuto cancellare tutta la lista che avevo preparato.
Ma adesso proverò a ricaricarla e ripartirò :icon_twisted:
 
da me è corretta,io ho disabilitato l'lcn del terrestre e poi ho fatto ricerca su hotbird con LCN Italy
 
da me è corretta,io ho disabilitato l'lcn del terrestre e poi ho fatto ricerca su hotbird con LCN Italy

L' avevo fatto - e più volte anch' io - ma la lista era sempre sbagliata.
Adesso ho ricaricato il precedente setting e la lista è ancora sbagliata :eusa_wall:
 
Nell'attesa dell'arrivo, ..... ho scoperto il bug del pin 13 della uscita Hdmi, devo finire di leggere, ma da quello che capisco dovrò collegare il deco all'amplificatore A/V. Tanto in Arc non ho praticamente nulla dal TV all'amplificatore, se non l'audio del Tv. Ma siccome ho tutto sul deco, va bene così!
Dico bene?
 
@pippoeuropa

Sì ed i risultati sono stati quelli di sopra.
Solo dopo avere fatto un hard reset ed avere avviato l' LCN Italy la lista è risultata corretta: potrebbe essere un problema di memoria.
Troppo poco lo spazio per 4800 canali :sad:
 
niente facendo ricerca sui 9 est e poi sul terrestre sballa tutto,ho rimesso la vecchia lista che avevo salvato,l'lcn Italy si può fare secondo me solo se usi il decoder solo per hotbird.
 
niente facendo ricerca sui 9 est e poi sul terrestre sballa tutto,ho rimesso la vecchia lista che avevo salvato,l'lcn Italy si può fare secondo me solo se usi il decoder solo per hotbird.

Anch' io avevo questo timore: se fosse così sarebbe alquanto riduttivo.
Avere un V8 UHD solo per i 13° E...
Ma magari per qualcuno interessato solo a Tivusat potebbe andare
 
si,infatti,ma così non si sfruttano tutte le potenzialità di questo decoder,e poi a me la lista tvsat non è mai piaciuta.
 
ciao ragazzi.....ho suggerito ad un mio amico l'acquisto di questo decoder.
gli è arrivato...
qualche domanda:
lui dice che quando collega l'hdmi dopo qualche minuto la tv si spegne e si riaccende.....
ha provato tutt le porte hdmi presenti sulla tv e fa sempre così.
poi un'altra domanda:
come si fa e se si può fare a cercare solo i canali tivusat?? diciamo quelli italiani...
ha detto che avrebbe aggiornato già il decoder
vi ringrazio delle risposte.
ciao.
 
ciao ragazzi.....ho suggerito ad un mio amico l'acquisto di questo decoder.
gli è arrivato...
qualche domanda:
lui dice che quando collega l'hdmi dopo qualche minuto la tv si spegne e si riaccende.....
ha provato tutt le porte hdmi presenti sulla tv e fa sempre così.
Gulp! Questo è un difetto non da poco! 😳
Spero che esista una soluzione.

poi un'altra domanda:
come si fa e se si può fare a cercare solo i canali tivusat?? diciamo quelli italiani...
ha detto che avrebbe aggiornato già il decoder
vi ringrazio delle risposte.
ciao.
Ha fatto a ricerca su Hotbird, criptati inclusi?
Possibile che non li trovi?
Semmai ci sono stati problemi di ordinamento, ma per chi ha la motorizzata e tanti canali in memoria come Megadish.
 
Indietro
Alto Basso