• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

ciao,l'ho venduto come tvsat,non ne potevo più di sistemare i canali in ordine uno alla volta,ho comprato un amiko mira x his4300 e mi trovo bene
 
Salve! Qualcuno ha utilizzato questo decoder in impianti con Lnb SCR ? Funziona?
Grazie
Alessandro
 
Ha sicuramente qualche decoder oltre i due/tre ... normali, da far funzionare!
...avevo ..poi 8/9 anni addietro ho avuto "visite poco gradite" che mi ripulirono casa per bene ..
4 postazioni x 5 decoder
2 Mvision avevano solo Hot bird
dreambox 800 hd il solito dual feed 13/19
dreambox 7020/ Clarke tech il multifeed motorizzato..



I cavi di parecchi LNB superano i due switch Diseqc. A cosa serva poi non riuscire a sintonizzare (solo uno dei cavi passa attraverso il motore).
Diverso il caso di estensione verso Est per superare il limite dei 70 (?) gradi degli Stab. A Ovest non so se ci sia granché dopo i 45.
anni addietro quel impianto aveva un senso (15/ 20 anni addietro ..ora non so ) cmq copriva da hispasat 30w (su l altro balcone c'rea un altra 115 con almeno 3/4 lnb che coprivano satelliti ad ovest )
quella in foto se non ricordo male copriva da Sirius o Thor a 26° est ? , come detto prima 15/20 anni addietro aveva un senso, ora non credo ci sia rimasto qualcosa...
cmq l impianto gestiva sia i 2 multifeed (quindi zapping immediato su quei sat) sia il motore , magari per andare sui 42° 28,2 ed altri sat piu ostici ad ovest


cmq mi sono regalato anche il GTmedia V8 Pro ...quando arriva , mi rimetto al lavoro
;)
 
Volevi dire il V8 UHD, forse? Buono, secondo me. Se lo trovi entro 70/80€, ancora meglio.
Saluti
Alessandro
 
Volevi dire il V8 UHD, forse? Buono, secondo me. Se lo trovi entro 70/80€, ancora meglio.
Saluti
Alessandro

Il V8 UHD già lo usa, ha anche ordinato il V8 Pro (2?) che, anche se non recentissimo, è un ricevitore combo veramente completo (manca solo il 4K e credo il main 10).
 
Il V8 UHD già lo usa,

...in verità sta ancora imballato, per testare l impianto mi sono affidato ad un vecchio ma affidabile Xsat 410 che ho ritrovato nel box assieme a questi 2 simpatici Spaun
0JKfnNG
0JKfnNG
0JKfnNG

ha anche ordinato il V8 Pro (2?) che, anche se non recentissimo, è un ricevitore combo veramente completo (manca solo il 4K e credo il main 10).
...niente, scusate, avevo omesso "Finder"
 
...in verità sta ancora imballato, per testare l impianto mi sono affidato ad un vecchio ma affidabile Xsat 410 che ho ritrovato nel box assieme a questi 2 simpatici Spaun
0JKfnNG
0JKfnNG
0JKfnNG


...niente, scusate, avevo omesso "Finder"

Il V8 Finder Pro deve essere messo a punto. Il suo spettro arriva attualmente ad 11900 Mhz.
Se vuoi collegarti alla rete devi ricorrere ad dispositivo wi-fi esterno (antenna o chiavetta).
Si spera che esca un aggiornamento.
 
Buongiorno, sono novello possessore di un decoder gtmedia combo V8UHD , e cercavo dei setting già pronti fatti magistralmente dal vostro team, purtroppo però ho visto che non ci sono per motivi di una mancanza editor, cercando ancora sul sito freesat ho trovato un editor che supporta abbastanza bene la lavorazione dei canali vari e preferiti, perciò volevo segnalarlo a voi e ad altri utenti che ne avessero bisogno, lo potete scaricare da qui _https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=51&t=12658
penso di aver fatto una cosa gradita a tutti, se cosi non fosse, cancellate pure il post
 
non sò se si può chiedere. Qualcuno mi sa dire come si imposta la decodifica Biss sul V8 uhd,
 
E' impostata di default, il ricevitore deve ovviamente essere in rete. Guarda che c'è un thread dedicato al V8UHD, questo non è il suo.
 
Buongiorno,
perdonatemi ma è anche possibile usarlo come DLNA Client?
Ho un nas su stessa rete che fa da DLNA server, ma non riesco a capire se possibile vederne i file.

Grazie per il supporto
 
Buona pomeriggio a tutti


Sono nuovo del forum e ho acquistato un GTMedia V8UHD, sono gentilmente a chiedere se esiste una guida o dove reperire parametri per la configurazione della parte satellitare, in quanto non riesco a fare una ricerca dei canali su Hotbird, l'impianto satellitare funzione col tuner del televisore si vedono.
Ringrazio in anticipo chi mi può dare indicazioni.
A disposizione per ulteriori info.
Cordialità
 
Buona pomeriggio a tutti


Sono nuovo del forum e ho acquistato un GTMedia V8UHD, sono gentilmente a chiedere se esiste una guida o dove reperire parametri per la configurazione della parte satellitare, in quanto non riesco a fare una ricerca dei canali su Hotbird, l'impianto satellitare funzione col tuner del televisore si vedono.
Ringrazio in anticipo chi mi può dare indicazioni.
A disposizione per ulteriori info.
Cordialità

Benvenuto nel forum ;)
Preliminarmente ti raccomando di non aggiornare il ricevitore col firmware mars, dato che è molto problematico poi ripristinarlo.
La guida sarà Digital-forum che ti accompagnerà lungo i tuoi passi :)
La prima cosa da capire è se sai che tipo di LNB hai montato, se è universale siamo a cavallo.
Dal tasto "Menù" seleziona "Installazione" e su l"Lista dei satelliti" seleziona Hot Bird.
A questo punto vai su "Ricerca di satellite singolo" e lancia la ricerca in "Scansione cieca": al termine dovresti trovare i canali memorizzati.
 
Grazie Megadish per la tempestività, ma il nipotino ha già aggiornato il ricevitore con firmware mars 28102022 senza salvare la key originale :mad:...
Si può fare qualcosa?
grazie infinite per un gradita risposta.
 
Grazie Megadish per la tempestività, ma il nipotino ha già aggiornato il ricevitore con firmware mars 28102022 senza salvare la key originale :mad:...
Si può fare qualcosa?
grazie infinite per un gradita risposta.

Ormai la frittata è fatta :eusa_wall:
Mi puoi dire dove hai effettuato l' acquisto e quale versione hai acquistato ? Eventualmente in PM
 
Indietro
Alto Basso