• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

4K! Ma che domande sono?
Lo chiamano UHD tanto così per scrivere qualcosa?

lo so,e' per dare una risposta a un tipo che e' convinto del contrario,e allora volevo dargli ulteriori prove.lo so bene che e' un 4 k(o un vuo4k,gigablue 4k,dream 920hd vu ultimo 4k, e quando uscira l 'ultimo della dream two 4k,prendero' anche quello,quindi penso che qualcosa di queste cose ne capisca un pochino...non ti scaldare tanto!
 
Ultima modifica:
lo so,e' per dare una risposta a un tipo che e' convinto del contrario,e allora volevo dargli ulteriori prove.lo so bene che e' un 4 k(o un vuo4k,gigablue 4k,dream 920hd vu ultimo 4k, e quando uscira l 'ultimo della dream two 4k,prendero' anche quello,quindi penso che qualcosa di queste cose ne capisca un pochino...non ti scaldare tanto!

e chi si è scaldato?
Ho solo risposto alla tua inutile domanda.

Tra l'elenco dei decoder, ti manca il Seven, poi sei apposto!
 
Mi pare che la cosa più interessante dell' ultima versione del firmware, la 212, sia per noi la possibilita' di cancellare più canali in un colpo solo.
 
@pippoeuropa

Gli è stato detto, non so se ci stiano pensando.
Pare che questa possibilità stia a cuore solo ad una minima parte dei possessori, stando al tipo di richieste che si leggono sul loro forum.
Forse bobbys con l' sdx ha ottenuto buoni risultati.
 
mi sembra strano che nessuno chieda il riordino di più canali in una sola volta senza bisogno dell'editor.
 
Ho appena inviato una proposta a GTMedia per una possibile soluzione.
Vediamo se lunedì mattina troverò una risposta.
 
@pippoeuropa

Gli è stato detto, non so se ci stiano pensando.
Pare che questa possibilità stia a cuore solo ad una minima parte dei possessori, stando al tipo di richieste che si leggono sul loro forum.
Forse bobbys con l' sdx ha ottenuto buoni risultati.

@bobbys dacci un feedback per i settings
 
@bobbys dacci un feedback per i settings
Ho solo testato l'editor provando ad importare liste esportate dal CTechEditorStudio nel formato .sxd v03
Riscontrando comunque quanto segue:

-I dati dei sat sono stati importati correttamente.
-Per quanto riguarda l'ordinamento sat l'unico sat fuori posto (non sono riuscito a capire il perche') e' stato l' "Express AM6 53E" che me lo ritrovo dopo i 51.5E e prima dei 52E
-I TP vengono inseriti secondo l'ordine dei canali e non vi e' la possibilità di ordinarli in ordine crescente se non spostandoli ad uno ad uno.
-La cosa piu' grave e' che alcuni TP di "Astra1 19E" vengono inseriti anche/solo in "HB 13E" e di conseguenza anche i relativi canali.
(in HB mi ritrovo 176 TP contro i 79 originari, in Astra1 13 TP contro i 100 originari)
(alcuni TP es. 11656 22000 di astra1 me li ritrovo sia su HB che su Astra1 con alcuni canali su HB e altri su Astra1)
Ancora non ho approfondito sul perche' questo avvenga forse al numero eccessivo di canali ???
-Gli altri TP degli altri sat sono ok
-I canali con doppio o triplo pid audio vengono dupli/triplicati (vedasi sopra i vari RAI1, RAI2...). Cio' pero' non e' dovuto all' AliEditor ma gia' dall'esportazione del CT nel formato .sdx che non permette la memorizzazione di piu' pid audio ad uno stesso canale.

Per il resto:
Lo spostamento sat e' macchinosa (bisogna selezionare il sat, aprire il menu' contestuale, spostare di 1 posizione, ripetere se necessario) sarebbe piu' semplice se ci fossero comandi manuali (es. CTRL+U e CTRL+D)
Manca un ordinamento automatico (es. per posizione sat)
Stessa cosa per i TP (vedi sopra per lo spostamento), manca ordinamento automatico per frequenza
Per la gestioni canali e' possibile muovere su/giu' o spostare in n. posizione sia singolo canale o gruppo canali (anche in ordine sparso)

E' stato possibile esportare nei formati ".ddf" e ".ddd".
Il salvataggio nel formato ".udf" ha dato esito negativo con errore "Out of Range" dovuto forse al numero eccessivo di canali, non ho ancora provato con una lista piu' corta...
Non e' stato possibile neanche esportare nel formato ".abs" che l'editor propone come scelta dando il seguente errore "Not support Save ".sdx" As ".abs" File"
Sarebbe stato interessante (visto che ne permette l'importazione") se fosse stata possibile l'esportazione nel formato ".sdx" in modo cosi' da poter importare le liste del V8UHD nel CTechEditorStudio e modificarle/gestirle da li'.

Questo e' quanto rilevato sull' AliEditor purtroppo non ho il V8UHD per testare poi l'imporazione canali...
 
@bobbys che lista hai usato per la conversione in sdx? Quella con i satelliti fake o l'altra.?
 
@bobbys che lista hai usato per la conversione in sdx? Quella con i satelliti fake o l'altra.?
Entrambe...
La lista con satelliti singoli vedi sopra
Quella con satelliti fake mette un solo sat per i 13E "Rai/Med/TvSat" con 78 TP, 1 per astra "Vari Cod. 19,2E" con 99 TP, gli altri sat regolari
Rimane sempre la posizione del 53E fra i 51.5E e i 52E
Rimane il problema dei doppioni sui canali con doppio triplo audio...

Edit: per la posizione errata del 53E il problema e' dovuto alla lista di GIORGIO che riporta un canale "Kurdsat News Hd" del 53E erroneamente fra i canali del 51.5E quindi leggendolo prima lo posiziona prima del 52E
 
Ultima modifica:
Modificato lista di GIORGIO (sat singoli) posizionando il canale "Kurdsat News Hd" fra quelli del 53E
Importato lista sat correttamente con 53E dopo i 52E
La posizione dei sat e' quindi determinata dalla lettura della lista canali non dalla lista sat

Provato ad eliminare i canali TV di Astra1 19E
Importazione lista corretta con HB avente 78 TP importati, in Astra1 mi trovo 13 TP importati corrispondenti ai canali radio
Anche qui rilevo un errore nella lista di GIORGIO il canale "Waidwerk" dei 19E posizionato alla fine della lista dei 13E

edit: modificato lista GIORGIO posizionando i canali sopracitati fra i canali dei sat corretti
Importazione corretta liste di tutti i sat... rimane solo il problema dei doppioni
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso