• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

Grazie dell'anticipazione...

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
Ecco, in questo modo è più facile una comparazione tra i due ricevitori




Stanno iniziando a tirare fuori le munizioni dal cassetto, con una serie di opzioni che poco comprendo e che forse non mi interessano (il "forse" è d' obbligo perchè realmente non lo so): di certo poco hanno a che fare con la ricezione via satellite

- GTMedia V8X Multi-Room function preview

- GTShare experience version

Nomi dal sapore accattivante a cui, sicuramente, se ne aggiungeranno degli altri.
Chi vuole si documenti :)
 
Ecco, in questo modo è più facile una comparazione tra i due ricevitori




Stanno iniziando a tirare fuori le munizioni dal cassetto, con una serie di opzioni che poco comprendo e che forse non mi interessano (il "forse" è d' obbligo perchè realmente non lo so): di certo poco hanno a che fare con la ricezione via satellite

- GTMedia V8X Multi-Room function preview

- GTShare experience version

Nomi dal sapore accattivante a cui, sicuramente, se ne aggiungeranno degli altri.
Chi vuole si documenti :)

beh, la funzione multi-room è interessante per chiunque abbia un abbonamento satellitare su cam/card...
normalmente i provider non sono tutti come sky o canal+ france, che osteggiano apertamente questa soluzione con dec proprietari o altri sistemi perchè vogliono far pagare più volte lo stesso abbonamento all'interno del singolo nucleo famigliare...:icon_twisted:
alcuni offrono la seconda/terza card "figlie" dell'abbo principale (generalmente a prezzi simbolici, giusto per giustificare il possesso), ma altri invitano esplicitamente a fruire della funzione di cui si discute...
per cui non ci trovo nulla nè di illegale nè di indecente...

discorso completamente diverso per l'altra funzione...;)
 
Questo ricevitore è esaurito, sta andando a ruba, e manca anche nei magazzini.
Lo scrivo perchè, a meno di trovarlo in qualche store, i tempi di attesa si dilatano, considerando anche che un mese dalla spedizione oggi non è sufficiente.
 
@superdish66

Complimentoni ! :)
Potresti essere il primo in Italia ad averlo ricevuto
 
@egis

- il menù in lingua italiana è presente
- tra le altre cose riceve i canali satellitari :D
 
Eddai ragazzi, così ci fate venir voglia pure a noi...
Vabbe dai, ordinato pure io il V8 UHD su aliexpress.
47€ spedito
Dovrebbe arrivare entro il 31/07 spedito dalla Spagna.
speriamo che non inciampi nella dogana.

Alla fine dovrò vendere l'Hellobox8 (mi sta deludendo il supporto)
 
Ultima modifica:
Eddai ragazzi, così ci fate venir voglia pure a noi...
Vabbe dai, ordinato pure io il V8 UHD su aliexpress.
47€ spedito
Dovrebbe arrivare entro il 31/07 spedito dalla Spagna.
speriamo che non inciampi nella dogana.

Alla fine dovrò vendere l'Hellobox8 (mi sta deludendo il supporto)

Ciao
L’opzione dalla Spagna che di solito alza il prezzo di 2/3 euro per esperienza personale ti dico che al 90% significa che il prodotto ti verrà spedito sempre dalla Cina ma con una spedizione più rapida:lol:
Si sì proprio così son cinesi trufaldini:badgrin:

https://www.youtube.com/watch?v=I_xB5PS27u8
:laughing7:
 
Ciao
L’opzione dalla Spagna che di solito alza il prezzo di 2/3 euro per esperienza personale ti dico che al 90% significa che il prodotto ti verrà spedito sempre dalla Cina ma con una spedizione più rapida:lol:
Si sì proprio così son cinesi trufaldini:badgrin:

https://www.youtube.com/watch?v=I_xB5PS27u8
:laughing7:

Se fai corriere espresso tipo DHL nella dogana inciampi fisso. In cambio ti arriva prima
 
@superdish66 DHL da evitare come la peste.... ho comprato a da un sito in Dubai .... meno male che ho fatto mettere la mia email sul pacco...
bloccato in dogana alla partenza da Dubai..mi hanno scritto che dovevo anticipare le spese di dogana sennò sarebbe tornato al mettente :mad:
 
Quando arriva vi faccio sapere.....
Sapete se è previsto il tracking della spedizione?

Pare che sia spedito direttamente dalla GTmedia
Almeno, il messaggio che ho ricevuto è firmato da Gtmedia
 
scambio...

Eddai ragazzi, così ci fate venir voglia pure a noi...
Vabbe dai, ordinato pure io il V8 UHD su aliexpress.
47€ spedito
Dovrebbe arrivare entro il 31/07 spedito dalla Spagna.
speriamo che non inciampi nella dogana.

Alla fine dovrò vendere l'Hellobox8 (mi sta deludendo il supporto)

Ciao Satlinea,
se vuoi vendere l'hellobox posso proporti uno scambio con un gtmedia v8x?
ne avevo presi due, ma ad un collega servirebbe avere il dig terrestre...
il Gt media è stato acceso solo per provarlo, e già che c'ero gli ho aggiornato il software...
Io sono di Milano, se la proposta ti interessa ci scriviamo poi in privato...
 
Quando arriva vi faccio sapere.....
Sapete se è previsto il tracking della spedizione?

Pare che sia spedito direttamente dalla GTmedia
Almeno, il messaggio che ho ricevuto è firmato da Gtmedia

Il Tracking è previsto.Per lo spostamento in Cina dai magazzini GT Media all'aeroporto di HK ci sono volutie 2 settimane. Dalla partenza da HK a casa mia 3 giorni pagando spese doganali etc. DHL (55 €, bella cifra direi (valore del bene su per giù)), da sms di dhl tutto sul loro sito). Pagato il pomeriggio tardi, ora pranzo del giorno dopo, ricevuto
 
Il Tracking è previsto.Per lo spostamento in Cina dai magazzini GT Media all'aeroporto di HK ci sono volutie 2 settimane. Dalla partenza da HK a casa mia 3 giorni pagando spese doganali etc. DHL (55 €, bella cifra direi (valore del bene su per giù)), da sms di dhl tutto sul loro sito). Pagato il pomeriggio tardi, ora pranzo del giorno dopo, ricevuto

Hellobox 8 invece 3 settimane spedizione normale, Ali. Arrivato via Posta, no dogana.
 
Il Tracking è previsto.Per lo spostamento in Cina dai magazzini GT Media all'aeroporto di HK ci sono volutie 2 settimane. Dalla partenza da HK a casa mia 3 giorni pagando spese doganali etc. DHL (55 €, bella cifra direi (valore del bene su per giù)), da sms di dhl tutto sul loro sito). Pagato il pomeriggio tardi, ora pranzo del giorno dopo, ricevuto

Grazie
Quando l'ho ordinato diceva che l'arrivo è previsto per il 31/07. e pare che sul sito aliexpress sia indicato che la merce debba essere spedita entro max 10 giorni.



Ma la cosa che mi darebbe più fastidio è un eventuale pizzo alla dogana. :mad:

Vabbe dai ormai vediamo come si evolve.
 
Ciao Satlinea,
se vuoi vendere l'hellobox posso proporti uno scambio con un gtmedia v8x?
ne avevo presi due, ma ad un collega servirebbe avere il dig terrestre...
il Gt media è stato acceso solo per provarlo, e già che c'ero gli ho aggiornato il software...
Io sono di Milano, se la proposta ti interessa ci scriviamo poi in privato...

Ti ringrazio per la proposta, ma il V8X non mi interessa, preferisco i combo e se è UHD, meglio.
Per il momento aspetto, valuterò un eventuale vendita quando mi arriva il V8 UHD
 
Indietro
Alto Basso