• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

salve,scusate se mi intrometto nella discussione,il v8 uhd che sistema operativo usa?É uguale all'hellobox 8?Spero non sia enigma2,ma non credo.
 
salve,scusate se mi intrometto nella discussione,il v8 uhd che sistema operativo usa?É uguale all'hellobox 8?Spero non sia enigma2,ma non credo.

Sono tutti sviluppati su derivata Linux ogni produttore lo sviluppa e configura secondo un proprio standard infine lo chiude, cioe' non è possibile modificarlo. Diversamente i ricevitori in Base Linux sono aperti e danno la possibilita' di lavorare e sviluppare aTeam o a chi ne è in grado... programmatori... nuove immagini, in conclusione piu' performanti all'utilizzo e allo smanettamento.

Z.K.;)
 
Aggiornata versione firmware del 17/07. Sembra che giri bene, qualità video ottima. Blindscan da migliorare, molto veloce. Appena disimballato credo ci fsse la versione iniziale del firmware e non c'era la gestione disqc 1.0. Ora si vedono delle modifiche e miglioramenti qua e là. Bisogna prenderci un po' la mano con le funzioni, ma la pazienza è virtù...
 
Aggiornata versione firmware del 17/07. Sembra che giri bene, qualità video ottima. Blindscan da migliorare, molto veloce. Appena disimballato credo ci fsse la versione iniziale del firmware e non c'era la gestione disqc 1.0. Ora si vedono delle modifiche e miglioramenti qua e là. Bisogna prenderci un po' la mano con le funzioni, ma la pazienza è virtù...

Ho segnalato sia qui che in H8 la possibilità di inserire la visualizzazione dB e non solo la percentuale. Con impiati come il mio bisogna sempre spostarsi millimetricamente dx e sx su e giù per centrare alla perfezione, anche in banda C
 
Non sto usando la TV 4K . Qui è uno shot del Canale Love Nature 4K sul 43,1West. E' già un bel inizio, molto definito e fluido.

Ottimo, non mi pare che qualcuno si fosse ancora pronunziato sulla ricezione dei canali in 4K.
Magarii poi arrivano le richieste più disparate, dimenticando che questo ricevitore è marcato UHD ;)
 
Ciao
L’opzione dalla Spagna che di solito alza il prezzo di 2/3 euro per esperienza personale ti dico che al 90% significa che il prodotto ti verrà spedito sempre dalla Cina ma con una spedizione più rapida:lol:
Si sì proprio così son cinesi trufaldini:badgrin:

https://www.youtube.com/watch?v=I_xB5PS27u8
:laughing7:

Avevi ragione!
Oggi mi è arrivato questo messaggio.

Welcome to GTMEDIA store, all product is original product.

1. If you can place order, we will ship for you, but ship from Spain cannot ship to zip code range 35/38/70/51/90.
2. Add our store to favorite store, will get extra discount when the activity.
3. Ship from Spain, Brazil, Russian, CZ support.

Other product question, you can contact website: www.freesat.cn, have a nice day!

A quanto pare ad oggi non anno ancora spedito nulla. Ora ho risposto a quel messaggio chiedendo spiegazioni. vediamo cosa dicono.
Comunque quando arriva (se arriva), non mancherò di lasciare un bel feedback negativo. per quello che può servire :eusa_think:
saranno pure cinesi, ma a me queste cose non piacciono. poi il tutto, pare che arrivi dalla GTmedia, e non da un venditore qualsiasi... :eusa_naughty:
sto anche valutando se annullare l'ordine e farmi rimborsare. :mad:
 
@satlinea

Mi hanno appena comunicato il codice di spedizione del "nuovo" V8X, che spediranno dalle Repubblica Ceca con DHL.
In effetti facendo una ricerca...

Cattura.jpg
 
Grazie
Quando l'ho ordinato diceva che l'arrivo è previsto per il 31/07. e pare che sul sito aliexpress sia indicato che la merce debba essere spedita entro max 10 giorni.



Ma la cosa che mi darebbe più fastidio è un eventuale pizzo alla dogana. :mad:

Vabbe dai ormai vediamo come si evolve.
Avevi ragione!
Oggi mi è arrivato questo messaggio.

Welcome to GTMEDIA store, all product is original product.
Visto il prezzo che l'hai pagato... io all'inizio non ho voluto replicare o gufare, però bisogna vedere se effettivamente è vero che sono GT Media o si spacciano GT Media :eusa_think: ... nel negozio ufficiale GT media quello dove io ho preso il V8X, il V8UHD costa un altro prezzo 70,99$ circa 60,5 euro dove poi bisogna aggingere sempre qualcosina in più...

il V8X a me è arrivato in 4 giorni dalla Germania con DHL e nessuna tassa doganale... l'involucro in plastica del pacco era marchiato GT Media
 
Visto il prezzo che l'hai pagato... io all'inizio non ho voluto replicare o gufare, però bisogna vedere se effettivamente è vero che sono GT Media o si spacciano GT Media :eusa_think: ... nel negozio ufficiale GT media quello dove io ho preso il V8X, il V8UHD costa un altro prezzo 70,99$ circa 60,5 euro dove poi bisogna aggingere sempre qualcosina in più...

il V8X a me è arrivato in 4 giorni dalla Germania con DHL e nessuna tassa doganale... l'involucro in plastica del pacco era marchiato GT Media

Io riporto quanto era scritto sul messaggio.
Se poi si taroccano pure tra di loro, questo come posso saperlo?

Adesso mi stai facendo venire una fissa in merito al prezzo che l'ho pagato.
questo è il mio orine, secondo voi è corretto?



No perchè dove c'è scritto color, è indicato il V8X.
Non vorrei visto il prezzo basso che mi spediscono il V8X al posto del V8 UHD.

Voi cosa dite? e cosa mi consigliate di fare?
 
Adesso mi stai facendo venire una fissa in merito al prezzo che l'ho pagato.
questo è il mio orine, secondo voi è corretto?



No perchè dove c'è scritto color, è indicato il V8X.
Non vorrei visto il prezzo basso che mi spediscono il V8X al posto del V8 UHD.

Voi cosa dite? e cosa mi consigliate di fare?
In base a quelle inserzioni su Ali dove il prezzo è variabile in funzione del modello scelto, il fattore color: V8X, penso proprio che ti mandano/hai scelto (per sbaglio) il V8X

In quanto al negozio se veramente è GT Media non saprei ma non mi meraviglierei più di tanto se non lo fosse, quello dove l'ho preso io è autonomo no su Ali

Consigli? io questa volta ho rinunciato alla politica del prezzo più basso che di solito uso e sono voluto andare sul sicuro e così è stato.

Dato che penso ti mandano il V8X vedi se riesci a farti rimborsare se non l'hanno ancora spedito, ma non so su Ali come funziona :eusa_think:

Comunque il V8X mi sembra un ottimo decoder, se non ti serve al limite penso puoi rivenderlo facilmente perdendoci quasi niente
 
Ultima modifica:
In base a quelle inserzioni su Ali dove il prezzo è variabile in funzione del modello scelto, il fattore color: V8X, penso proprio che ti mandano/ hai scelto (per sbaglio) il V8X

In quanto al negozio se veramente è GT Media non saprei ma non mi meraviglierei più di tanto se non lo fosse, quello dove l'ho preso io è autonomo no su Ali

Consigli? io questa volta ho rinunciato alla politica del prezzo più basso che di solito uso e sono voluto andare sul sicuro e così è stato.

Dato che penso ti mandano il V8X vedi se riesci a farti rimborsare se non l'hanno ancora spedito, ma non so su Ali come funziona :eusa_think:

Si ok, ma l'ordine è riferito al V8 UHD.
Il color è in secondo piano.
Poi dai 70€ quel decoder non li vale. (secondo me)
 
Comunque quelli della GT media son veramente furbi!
Sul loro sito https://freesat.cc/products/gtmedia...bt-built-in-wifi-satellite-receiver-4k-tv-box
In € o in $ il prezzo finale, sempre 70,99 è :laughing7:
Qualcosa non torna...?
Si, questa cosa del prezzo l'avevo fatta notare anche io nel thread del V8X:
@jimmyyTi ho mandato il link in PM

Attenzione: se decidi di acquistarlo li devi scegliere il prezzo in dollari: $53.99 perchè se scegli euro diventa € 53.99 e se per caso scegli sterlina diventa £53.99 :5eek:fai attenzione in tutti i passaggi prima di dare l'ok,
 
Ultima modifica:
Si ok, ma l'ordine è riferito al V8 UHD.
Il color è in secondo piano
dipende quello che c'è scritto nel riepilogo dell'ordine, io mi sono basato su l'immagine che hai postato
Poi dai 70€ quel decoder non li vale. (secondo me)
Se ti riferisci al V8 UHD, visto quello che si trova in giro a quel prezzo da noi non mi sembra male come prezzo
 
dipende quello che c'è scritto nel riepilogo dell'ordine, io mi sono basato su l'immagine che hai postatoSe ti riferisci al V8 UHD,
Quello che ho postato prima è il riepilogo dell'ordine. E il titolo cita: GTmedia V8 UHD
comunque gli ho scritto per aver conferma.
speriamo che entro domani mi rispondano.


visto quello che si trova in giro a quel prezzo da noi non mi sembra male come prezzo
Ci sarebbe l'octagon SF8008 mini a 89€ appena uscito
UHD combo, E2

Io sono sincero, seil V8 UHD lo dovevo pagare 70,99€, non lo prendevo.
poi ognuno è libero di trarre le sue dovute considerazioni in merito.
 
Quello che ho postato prima è il riepilogo dell'ordine. E il titolo cita: GTmedia V8 UHD
comunque gli ho scritto per aver conferma.
speriamo che entro domani mi rispondano.

Anche questa inserzione che inizia così:



Poi finisce così:



Anche qui il titolo è: Gtmedia V8 UHD ricevitore satellitare Builtin wifi supporto H.265 DVB-S/S2/S2X + T/T2/Via Cavo/ATSC-C/ISDB AVS XXXXXXXXXX

Quello che ti mandano e relativo prezzo è dato dalle opzioni nelle caselle....

Se sul riepilogo c'è scritto color: V8X per me quello ti mandano, anche se per te spero vivamente di no e di sbagliarmi :)

Tra l'altro sotto il tuo riepilogo leggo:

Global Smarting Hone Store, e dovrebbe essere questo lo store che vende... magari si tratta di rivenditori ufficiali GT media ma non di GT media vera e propria che poi sarebbe: Shenzhen Winsat Technology Development Co., Ltd.

Se è come dico io, alla fine i prezzi sono si un po' più bassi però ci sono le incognite della durata della spedizione e se paga dogana o no

Anche questo l'hai postato tu:



Sopra c'è scritto V8 UHD ma leggi cosa c'è scritto sotto il prezzo... Product properties V8X with....


Comunque tutta questa discussione sulla vendita potrà tornare utile a futuri acquirenti
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso