• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

Gulp! Questo è un difetto non da poco!
Spero che esista una soluzione.


Ha fatto a ricerca su Hotbird, criptati inclusi?
Possibile che non li trovi?
Semmai ci sono stati problemi di ordinamento, ma per chi ha la motorizzata e tanti canali in memoria come Megadish.

non è che non trova i canali e che ce ne sono duemila :lol::lol: di canali
non può trovare solo i tivusat?
non lo so se ha provato con un altra tv....glielo dico.
grazie...
 
nell'ultimo firmware uscito oggi c'è nelle opzioni installazione la ricerca LCN Italy con quella li mette in ordine tvsat
 
nell'ultimo firmware uscito oggi c'è nelle opzioni installazione la ricerca LCN Italy con quella li mette in ordine tvsat

È uscito proprio oggi che chiedevo?
E allora sicuramente ha fatto l'aggiornamento nei giorni scorsi.

Digli anche di provare con un'altra TV, che qui sono con il fiato sospeso.
 
Non so se posso mettere il link.
h**ps://www.freesat.cn/forum/download/file.php?id=7255
Comunque se ha fatto l'aggiornamento prima del 12/1/21 non c'è dubbio che non sia questo il firmware.
C'è pure scritto nelle specifiche.
+++++++++++
12/01/2021
Change log:
1. Added support for ORF ICE card.
2. Support Italy LCN search function


---------

E' bene non inserire rimandi diretti (Megadish)
 
Non so se posso mettere il link.
h**ps://www.freesat.cn/forum/download/file.php?id=7255
Comunque se ha fatto l'aggiornamento prima del 12/1/21 non c'è dubbio che non sia questo il firmware.
C'è pure scritto nelle specifiche.
+++++++++++
12/01/2021
Change log:
1. Added support for ORF ICE card.
2. Support Italy LCN search function


---------

E' bene non inserire rimandi diretti (Megadish)

scusa ma il firmware si scaricherebbe da quell'indirizzo?
GRAZIE.
 
Ma lui da dove lo ha scaricato, visto che dice di aver già fatto l'aggiornamento?
Io non ho ancora il decoder, ma mi sono iscritta al forum di GT Media e ho visto che c'è la sezione download.
 
E invece avevo appena postato che il corriere ha suonato.
Fatemi sapere se ho capito male sull'aggiornamento.
Penso di metterci mano più tardi.
 
resta il problema che con la tv sony un po datata collegando l'hdmi la tv si spegne dopo un minuto.
ha provato su un'altra tv e invece va bene.
mhaaaaa.
 
Potrebbe essere anche questo un problema legato alla gestione della porta HDMI del V8 UHD, che da sempre e su qualsiasi TV, non gestisce l'ARC, anzi lo blocca anche ad altri device collegati sullo stesso impianto. E' un problema noto a GT Media da circa due mesi, cui hanno cercato di metterci mano (ho anche fatto loro da tester), finora senza soluzione. Il problema è su un'alimentazione presente sul pin 13 dell'HDMI che inibisce l'ARC. Io sono costretto a spegnere il decoder (fortuna che ha l'interruttore) per poter usare la sound bar e "far vedere" al mio TV Sony il decoder sky.
 
Indietro
Alto Basso