• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

@rosebud26

Potresti cancellare tutti i tp., iniziare una nuova sintonizzazione, selezionando Solo FTA e quindi aggiungere le frequenze di Tivusat.

Oppure cancellare i tp. che non ti interessano (ci vogliono pochi minuti)
 
In un PM di qualche giorno fa rosebud26 mi scriveva che non trovava utile lyngsat né kingofsat...
Scusami rosebud26 :-;
 
@vn800art

Ormai non manca molto ;)

Il mio V8 UHD, spedito il 27 maggio scorso dalla Cina, è arrivato il 10 agosto successivo in piena pandemia.
Altri hanno impiegato meno di una settimana.
 
Praticamente l'unico che si sono affrettati e recapitare in tre giorni era quello destinato alla tipa che non sapeva usarlo.
Abbiamo acclarato che i tempi di attesa sono direttamente proporzionali alle capacità di utilizzo.
:badgrin:
 
@rosebud26

Permettimi di dubitarne :)
I tuoi interventi non dimostrano affatto che non sei all' altezza di utilizzare il ricevitore.
Semmai sembra che ti applichi poco, non smanettando abbastanza col telecomando :new_sleeping: :)
 
Lo sto usando poco perché ho la solita parabola ballerina, da ripuntare ogni giornata ventosa (oggi ho fatto tre piani in salita e in discesa tre volte per beccare la posizione giusta).
Però appena farà una giornata decente quando non lavoro, vedo di mettere il filo alla parabola buona e magari ne monto pure un'altra fissa a 5 ovest, visto che sembra la posizione orbitale alternativa più interessante per questo decoder.

Intanto mi sa che ha mischiato da solo un po' di canali.
Ma quanti ne riesce a tenere in memoria?
 
Per chi ha Tivusat e riceve il digitale terrestre la posizione dei 5° W è sprecata.
La memoria del V8 UHD è di circa 4800 canali.
Probabilmente bisogna rafforzare l' antenna prima di andare avanti: se questa non è a posto passa il piacere nell' utilizzo di questo o di qualunque altro ricevitore.
 
Posso attaccarlo alla seconda uscita di una parabola decisamente più stabile puntata su Hotbird.
Tolti i 5 ovest perché sono sprecati e i 30 Ovest che non si vedono, lascio una sola parabola con un LNB a due uscite Legacy.
 
I 5° W hanno un senso solo se sei interessata a vedere una dozzina di canali francesi.
Il V8 UHD al momento ti consente di vedere pochissimo sui 30° W: meglio un dual feed 13°E/19°E

Comunque stiamo andando OT su questo thread
 
Infatti, oggi ho elaborato due piastre da mettere sull'altro lato della trave in legno, buco tutta la trave ( 30 x 15 , il passante è da 15) e ho predisposto due barre filettate da inserire nel buco. Doppio bullone da entrambi i lati, comincio dai due bulloni superiori (il supporto è ad L diametro 40 mm., piastra 15 x 15).
Questo per dire che la stabilità dell'attacco e della parabola è essenziale per mantenere le caratteristiche nel tempo.
Tanto .... sono in Francia! @#£&+****
Scusate nuovamente OT . Fine.
 
E' stata appena rilasciata la versione 0.4 dello GTShare per PC





@vn800art
Complimenti per il tuo lavoro: stai predisponendo tutto il necessario per potere inserire la spina del ricevitore e sederti comodamente ;)
 
Grazie, complimenti anche a te! Continua con tutti i teaser che puoi, almeno sogno!
 
E' stata appena rilasciata la versione 0.4 dello GTShare per PC





@vn800art
Complimenti per il tuo lavoro: stai predisponendo tutto il necessario per potere inserire la spina del ricevitore e sederti comodamente ;)

Quali sono le principali novità della versione 4?
 
@rosebud26

E' tutto scritto nelle note di rilascio: ciò che spicca subito è il pannello dell' OSD.
 
Io sono la solita incapace, perché a me non funziona, pur avendo PC e decoder sotto lo stesso Wi-Fi.
Forse l'errore è nell'il del decoder.
Ma dove lo vado a individuare in maniera corretta?
La versione per smartphone è funzionante, ma si è bloccata sul DDT malgrado sopra ci sia scritto All TV e non c'è verso di farla andare sui canali sat.
Addirittura se entro nella app non c'è verso di uscirne e devo riavviare il telefono.

Ma io queste cose ve le dico perché se c'è un altro utente incapace, almeno si immedesima nella sottoscritta.
 
@rosebud26

Nessuno di noi nasce preparato, specie quando si ha a che fare con prodotti appena usciti.
Qual' è il trucco ?
Quello di provare, sino a trovare la soluzione ;)
E sai qual' è (l' ho trovata sbattendo anch' io la testa) ?
Quella di collegare il ricevitore ad una cavo LAN, perchè col wi-fi il sistema non funziona.
 
Indietro
Alto Basso