• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

salve a tutti, ho acquistato un gtmedia v8 udh e vorrei sapere con quale editor scaricare la lista canali dal satellite e poi salvarli nel suo formato .udf. Ho provato ali db e non esporta dal web ma acquisisce solo in formato udf. Ho sentito che si utilizzano più editor per fare ciò è vero? Sapreste indicarmi?, grazie
 
salve a tutti, ho acquistato un gtmedia v8 udh e vorrei sapere con quale editor scaricare la lista canali dal satellite e poi salvarli nel suo formato .udf. Ho provato ali db e non esporta dal web ma acquisisce solo in formato udf. Ho sentito che si utilizzano più editor per fare ciò è vero? Sapreste indicarmi?, grazie

La discussione sul V8 UHD si trova qui:

GT Media V8 UHD (digital-forum.it)
 
salve a tutti, ho acquistato un gtmedia v8 udh e vorrei sapere con quale editor scaricare la lista canali dal satellite e poi salvarli nel suo formato .udf. Ho provato ali db e non esporta dal web ma acquisisce solo in formato udf. Ho sentito che si utilizzano più editor per fare ciò è vero? Sapreste indicarmi?, grazie

Benvenuto nel forum ;)
Guarda su _https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=51&t=12658
 
grazie per la vostra collaborazione, avevo letto quei topic ma non ho trovato quello che cercavo
 
mi avete convinto, ordinato, vediamo se riesce a far muovere il vecchio STAB HH120 (fermo da almeno una decina di anni! )
 
mi avete convinto, ordinato, vediamo se riesce a far muovere il vecchio STAB HH120 (fermo da almeno una decina di anni! )

Ma chi è che convince qui ? :D
Se lo stab fosse bloccato a causa della lunga attività, non credo che ci sia ricevitore che tenga a metterlo in movimento: poi non si sa mai ;)
 
Anche io ho lo Stab HH120, ogni tanto fermo per inattività, vecchio di una decina d'anni, ma i GTMedia, sia il V8UHD prima, sia il Combo adesso, lo gestiscono perfettamente una volta inserite le tue coordinate, dopo aver selezionato USALS e premuto OK per inserirle. Eventualmente fa' una prova in casa, così da vedere subito se il motore si muove.
 
Ciao a tutti ho fatto l'aggiornamento forza e ho messo il Fe 2,28 ma non riesco a mettere ancora il file cistom_url.m3u mi dice no file.
 
Indietro
Alto Basso