• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

Il collegamento tra il V8 UHD ed il Digipower sg2100a è diretto o hai installato switch, diseqC o altro che potrebbe creare problemi ?
 
Mi spiace non poterti dare altre indicazioni.
Sai se col firmware originale del V8 UHD il motore funzionava ?
 
Non l'ho mai provato. subito flashato mars sw e giorgi list, poi ho collegato il motore e l'ho testato :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
è possibile aggiungere i canali sky it alla lista per v8uhd?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Scusate la domanda banale ... il clarktesck studio editor va bene per modificare le liste di questo decoder in formato .sdx?
Grazie
 
Ciao a tutti.
Ho un Gt V9x. Vorrei sapere se posso installare una app oppure posso usare solo quello che è preinstallato?
Il.decoder non è Android, ma ha un s.o. propietario, quindi immagino di no. Oppure ho capito male?

Grazie e ciao a tutti
 
Ho scritto più sopra che ho fatto un breve test con esito positivo.

Io ho fatto un test con Mars e mi crea una cartella "ALIDVRS2" sulla periferica USB collegata. Ho premuto il tasto registra sul telecomando e poi ho premuto lo stop.
Mi ha creato una sottocartella con il nome del canale e data/ora della registrazione ([TS]Rai 4 HD[25-02-2023.21.42.00]).
Dentro a tale cartella ho 3 file, 000.dvr, 000.TS e info3.dvr.
Se provo da decoder a fare il play non vedo nulla; ho provato anche da PC e vedo schermata nera. :(
Il file TS è di 12Mb, ho registrato solo una ventina di secondi.

Riesci a spiegarmi come fare a vedere una registrazione? :icon_rolleyes:
 
Ciao a tutti.
Ho un Gt V9x. Vorrei sapere se posso installare una app oppure posso usare solo quello che è preinstallato?
Il.decoder non è Android, ma ha un s.o. propietario, quindi immagino di no. Oppure ho capito male?

Grazie e ciao a tutti

Il ricevitore è il V8X. Solo col firmware mars ci sono le app, che non possono essere aggiunte, l' originale ha solo youtube.
 
Io ho fatto un test con Mars e mi crea una cartella "ALIDVRS2" sulla periferica USB collegata. Ho premuto il tasto registra sul telecomando e poi ho premuto lo stop.
Mi ha creato una sottocartella con il nome del canale e data/ora della registrazione ([TS]Rai 4 HD[25-02-2023.21.42.00]).
Dentro a tale cartella ho 3 file, 000.dvr, 000.TS e info3.dvr.
Se provo da decoder a fare il play non vedo nulla; ho provato anche da PC e vedo schermata nera. :(
Il file TS è di 12Mb, ho registrato solo una ventina di secondi.

Riesci a spiegarmi come fare a vedere una registrazione? :icon_rolleyes:

Hai usato la procedura corretta per la registrazione, che è contenuta nel file 000.TS: è strano che abbia lo schermo nero.
Assicurati che il canale sia in chiaro.
 
Hai usato la procedura corretta per la registrazione, che è contenuta nel file 000.TS: è strano che abbia lo schermo nero.
Assicurati che il canale sia in chiaro.

Opsss, ovviamente non ho usato un canale in chiaro. :eusa_wall:
In questo senso allora il PVR non ha alcuna utilità, servirebbe solamente per pochissimi canali! :(

Io lo stavo testando principalmente per usarlo con TV8.
 
Buonasera a tutti sono in possesso di un gtmedia v8uhd sapreste indicarmi dove posso reperire il file .bin per questo decoder?
Edit risolto
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti sono in possesso di un gtmedia v8uhd sapreste indicarmi dove posso reperire il file .bin per questo decoder? Purtroppo ho installato un firmware diverso e il tuner sembra come morto non c'e piu segnale. Ho provato a modificare tutte le impostazioni possibili ma nulla da fare il segnale e pari a 0%. Vorrei provare a portarlo in vita tramite seriale ma non trovo nulla per questo decoder.
Vi ringrazio anticipatamente

Benvenuto su Digital forum ;)
Hai caricato il firmware mars e vuoi tornare a quello originale ?
 
Indietro
Alto Basso