• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempistiche risoluzione

DomenicoSto

Digital-Forum New User
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
14
Ciao a tutti, mi ritrovo a scrivere perchè oltre a non risolvermi il problema di intrattenimento plus, da qualche settimana ho anche un altro problema che i "gentilissimi"operatori di Sky non mi risolvono.
Ho effettuato un cambio di modalità di pagamento, in quanto l'abbonamento era intestato a mio padre ma la carta con cui veniva pagato a mia madre, così che risultassero diversi fruitore e pagatore del contratto; per tale motivo con la nuova modalità di pagamento intestata a mio padre doveva tutto regolarizzarsi (così mi avevano detto).
Tuttavia, nonostante l'invio di numerose pec e il sollecito in chat e per via telefono, ad oggi dopo più di due settimane lo sky id di mio padre risulta sempre solo come fruitore e non posso utilizzare extra.
Qualcuno sa dirmi se ha già avuto una situazione simile, che tempistiche impiegano per risolvere di solito?
P.S. Ormai la chat non fa altro che aprire segnalazioni per il reparto competente, non sanno più fare nulla.
 
la chat è la meno risolutiva. purtroppo devi fare numerose telefonate oppure fatti telefonare da loro.

però semplifica la richiesta (parli con un criceto) cosa hai fatto e cosa non funziona e quando allineano...tutto il resto tipo intrattenimento plus verrà dopo e da se.

ora se dici che non va intrattenimento plus anche solo xkè non hai corrente in casa loro ti dicono...mandiamo segnalazione al reparto tecnico

sono + ignoranti dei chatbot intrattenimento plus=reparto tecnico tutto il resto...stacca la corrente e riattacca.
 
Credimi sono dal 7 maggio a fare teefonate per intrattenimento plus e le ho provate tutte ma come spiegato in una discussione precedente non hanno risolto nulla!
Per l'unione dello sky id, attenderò ancora pure perchè più di chattare o chiamare veramente non so cosa fare più!
Si accettano miracoli
 
Credimi sono dal 7 maggio a fare teefonate per intrattenimento plus e le ho provate tutte ma come spiegato in una discussione precedente non hanno risolto nulla!
Per l'unione dello sky id, attenderò ancora pure perchè più di chattare o chiamare veramente non so cosa fare più!
Si accettano miracoli

Per curiosità... premesso che nel mio caso da sempre l'intestatario del contratto non coincide con il titolare della carta utilizzata per il pagamento, tuttavia non ho mai notato questa distinzione tra "utilizzatore" e "pagatore" (che per intenderci non compare da nessuna parte)... come mai ti sei trovato in questa situazione?
 
Sei registrato con l'ID e quindi i dati del pagatore o del fruitore?
In pratica io prima avevo due SKY ID, uno con cui poter usare extra e tutte le altre cose (PAGATORE) e un altro con cui in pratica gestivo solo sky go (FRUITORE), ma quando accedi nel caso del fruitore ti esce la schermata "il tuo abbonamento è pagato da un'altra persona"...
E' sempre stato così, almeno per me
 
Indietro
Alto Basso