• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

San Giovanni 2020 - Torino festeggia con Genova e Firenze San Giovanni x 3

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
San Giovanni 2020 a Torino

Ci saranno i festeggiamenti per il S. Patrono di Torino? Fino a qualche giorno fa mi sarei risposto “no!” un po’ per via delle misure di distanziamento sociale che impediscono di tenere spettacoli, un po’ perché non credo ci si molto da festeggiare in questo periodo. Effettivamente anche il sito del Comune non riporta nulla.
Stando a questa notizia pare invece che qualcosa di faccia, trasmessa in TV, e parteciperanno pure Genova e Firenze...spettacolo diretto addirittura da Duccio Forzano.
 
Ci saranno i festeggiamenti per il S. Patrono di Torino? Fino a qualche giorno fa mi sarei risposto “no!” un po’ per via delle misure di distanziamento sociale che impediscono di tenere spettacoli, un po’ perché non credo ci si molto da festeggiare in questo periodo. Effettivamente anche il sito del Comune non riporta nulla.
Stando a questa notizia pare invece che qualcosa di faccia, trasmessa in TV, e parteciperanno pure Genova e Firenze...spettacolo diretto addirittura da Duccio Forzano.

Avranno dato disposizioni per mantenere distanziamenti e sicurezza. Dobbiamo solo capire che per un anno almeno non sara' piu' come prima.
IL motivo portante ora, sbandierato in ogni dove, e' la convivenza col virus.
 
Ultima modifica:
San Giovanni quest'anno sarà "per tre". Torino festeggerà il Santo Patrono, il prossimo 24 giugno, insieme a Genova e Firenze. Un evento all'insegna dell'innovazione, della musica e della cultura che, quest'anno, per via dell'emergenza sanitaria, si svolgerà in streaming su Rai Premium (canale 25 DTT) alle 21 circa, in streaming su RaiPlay e sulla piattaforma digitale www.sangiovannix3.it

Dettagli https://www.torinotoday.it/eventi/san-giovanni-torino-genova-firenze.html
 
Percheeeeee perché scrivere ddt percheeeeeee :D
Su Rai Premium. PUNTO. non ce l'ho con te Ercolino ma con chi scrive questi articoli
 
Ci sarà la diretta su Rai Premium dalle 21.00 del 24.
Qui
tutte le info.
 
Percheeeeee perché scrivere ddt percheeeeeee :D
Su Rai Premium. PUNTO. non ce l'ho con te Ercolino ma con chi scrive questi articoli

Perché quando ho scritto il post ancora non sapevo se fosse stata trasmessa in TV né sul quale canale la notizia della trasmissione su Rai Premium è uscita successivamente.
 
Indietro
Alto Basso