Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Differenze tra Vu Duo 4k e Vu Ultimo 4k

Digital-Forum Senior Master L'avatar di wander

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satman1963 Visualizza Messaggio
    Mannaggia... che tuner avevi montato su?
    sia sat che digitale terrestre.ciao

Digital-Forum New User L'avatar di GabberJ

Predefinito

Intervengo nella discussione perchè anch'io da tempo sono intenzionato ad acquistare il Duo 4k. Avevo rinviato l'acquisto qualche mese fa ma ora non esiste più.
    Era presente in diversi store online, adesso mi risulta introvabile e non ho capito il perchè di questa improvvisa scomparsa dagli shop, sicuramente è uscito di produzione da un bel pò.
    Se qualcuno avesse qualche dritta per reperirlo, sarei contento, altrimenti mi tocca ripiegare (a malincuore) su un modello inferiore come Vu+ Uno 4k SE e non sto qui a sottolineare le differenze.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GabberJ Visualizza Messaggio
    Intervengo nella discussione perchè anch'io da tempo sono intenzionato ad acquistare il Duo 4k. Avevo rinviato l'acquisto qualche mese fa ma ora non esiste più.
    Era presente in diversi store online, adesso mi risulta introvabile e non ho capito il perchè di questa improvvisa scomparsa dagli shop, sicuramente è uscito di produzione da un bel pò.
    Se qualcuno avesse qualche dritta per reperirlo, sarei contento, altrimenti mi tocca ripiegare (a malincuore) su un modello inferiore come Vu+ Uno 4k SE e non sto qui a sottolineare le differenze.
    Su Amazon ed Ebay si trova ancora.

Predefinito

mahh io l'ho messo su questo mercatino qualche giorno fa ma nessuno se lo e filato.....allora ritirato subito e mi tocchera tenermelo.volevo anche metterlo in vendita sugli angeli ma li c'e qualche moderatore fuori di testa che mi ha vietato (non capisco il perche),la vendita e mi ha bannato pure,mi ha scritto che se ci provo ancora a fare mercatino sono fuori.cose dell'altro mondo.ciao

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wander Visualizza Messaggio
    mahh io l'ho messo su questo mercatino qualche giorno fa ma nessuno se lo e filato.....allora ritirato subito e mi tocchera tenermelo.volevo anche metterlo in vendita sugli angeli ma li c'e qualche moderatore fuori di testa che mi ha vietato (non capisco il perche),la vendita e mi ha bannato pure,mi ha scritto che se ci provo ancora a fare mercatino sono fuori.cose dell'altro mondo.ciao
    Prima di poter vendere li devi avere 100 post scritti,bastava leggere prima
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    Giusto Egis è così e la trovo una cosa sensata, intelligente, in modo che chi acquista ha la possibilita' di vedere con andra' a fare l'affare. Uno che ha almeno 100 post all'attivo ha un minimo di profilo definito rispetto a chi ne ha 10 di post. Non credo che sia il caso di Wander perche' è un nick che vedo girare da parecchio.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum New User L'avatar di GabberJ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satman1963 Visualizza Messaggio
    Su Amazon ed Ebay si trova ancora.
    Mi riferisco alla versione Duo 4K 1x DVB-S2X FBC Twin Tuner e sarei stato tonto se non avessi controllato ebay ed Amazon che sono i primi.
    Proprio oggi su Amazon avevo visto un pezzo disponibile, con stupore contatto il venditore la risposta è stata "Duo4k is not available – is no longer produced." infatti è stato corretto pochi minuti dopo e adesso risulta non disponibile.
    Per ebay c'è solo un venditore privato dal belgio a 0 feedback e pure un prezzo elevato, quindi praticamente nulla. Avevo controllato già una decina di negozi online da un mese a questa parte, ma senza esito.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    ti bastano 3000 e passa post?? bastava leggere in alto a destra.......se sei iscritto da loro
    Ultima modifica di wander; 26-06-20 alle 15:07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioKit Visualizza Messaggio
    Giusto Egis è così e la trovo una cosa sensata, intelligente, in modo che chi acquista ha la possibilita' di vedere con andra' a fare l'affare. Uno che ha almeno 100 post all'attivo ha un minimo di profilo definito rispetto a chi ne ha 10 di post. Non credo che sia il caso di Wander perche' è un nick che vedo girare da parecchio.

Z.K.
    giusto giusto da ottobre 2006 li'......il problema e che qualche moderatore decerebrato mi impedisce di fare mercato li, roba da polizia postale.ciaoooo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato