• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio 2020 - Le Serie Tv su Sky

A.Genna scrive:dall'11 luglio SABATO ore 21.15 Prodigal Son stagione 1 ep.11+ quindi dall'11 luglio gli episodi doppiati,se non erro.

dovrebbe esserci una maratona di tutti gli episodi dal primo all'ultimo doppiati tutti, sabato 11 e domenica 12 dalle 14.30 circa in poi... quindi quelli in prima tv andranno domenica 12, come ho scritto al primo post...
 
dovrebbe esserci una maratona di tutti gli episodi dal primo all'ultimo doppiati tutti, sabato 11 e domenica 12 dalle 14.30 circa in poi... quindi quelli in prima tv andranno domenica 12, come ho scritto al primo post...
Grazie mille ragazzi come sempre siete un faro :icon_cool:
Di solito leggo tutti i post me lo devo essere perso quello nel primo post.
 
Scusate, oggi inizia Homeland doppiato. Bisogna per forza registrarlo o sarà pure Ondemand
 
Sarebbe da capire se gli episodi doppiati di prodigal son verranno anche rilasciati in ondemand oppure solo trasmessi sul lineare.:eusa_think:

Voglio ben sperare, perchè stasera ho perso la seconda puntata di Homeland e non è proprio in programmazione nemmeno in replica
 
Tra l'altro spero che on demand di Homeland mandino tutta la stagione subito, io ho visto con i sub fino tipo ad episodio 8, se ne fanno 2 a domenica, ad agosto potrò vedere quelle che mi mancano doppiate...
 
Prodigal Son di domenica, con i promessi episodi doppiati nell'epg hanno la dicitura V.O.con scritto versione originale.Spero che sia un'errore.
 
ciao ragazzi non c'è un topic per l'ultima stagione di grey's anatomy? ho visto che su fox andranno in onda ben 3 episodi stasera.
 
si per arrivare in tempi umani agli episodi mandati in onda in versione originale
 
Voglio ben sperare, perchè stasera ho perso la seconda puntata di Homeland e non è proprio in programmazione nemmeno in replica
Sarà On Demand dall’episodio non ancora trasmesso in italiano, quindi dal quarto di domenica prossima.

ma gli episodi saranno tutti e tre in italiano?
Certo, gli episodi inediti in italiano dal 4 agosto.
 
Continuo a chiedermi perché Rizzoli & Isles non va sull’On Demand.
Questione di diritti?
 
Sarà On Demand dall’episodio non ancora trasmesso in italiano, quindi dal quarto di domenica prossima.


Certo, gli episodi inediti in italiano dal 4 agosto.

Meno male che ti ho letto, perchè mi era venuto un colpo quando mi sono accorto che Homeland st. 8 non è stato messo su On-demand nè sono previste repliche sul canale per registrarlo -tranne domenica notte, ma ormai era troppo tardi.......
 
Prodigal Son di domenica, con i promessi episodi doppiati nell'epg hanno la dicitura V.O.con scritto versione originale.Spero che sia un'errore.

Non penso sia un errore perchè la settimana scorsa hanno ritrasmesso tre episodi di Shameless 10 su premium stories non doppiati in versione originale. Di mediaset non ci si può proprio fidare!
 
Non penso sia un errore perchè la settimana scorsa hanno ritrasmesso tre episodi di Shameless 10 su premium stories non doppiati in versione originale. Di mediaset non ci si può proprio fidare!
Sulla pagina facebook di Premium Crime testuali parole:Questo weekend non prendere impegni:prodigalSon ti aspetta con tutti gli episodi doppiati sabato e domenica a partire dalle 12.30 circa quindi sono al 100% doppiati.:evil5:
 
Indietro
Alto Basso