• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio 2020 - Le Serie Tv su Sky

Ho scoperto totalmente per caso che hanno caricato The wire, si sa qualcosa sulla scadenza? Ce l'avevo in lista da anni ma per puro caso cominciato Mad men giusto un paio di settimane fa e credo mi porterà via ancora un bel po' di tempo.
 
Ho scoperto totalmente per caso che hanno caricato The wire, si sa qualcosa sulla scadenza? Ce l'avevo in lista da anni ma per puro caso cominciato Mad men giusto un paio di settimane fa e credo mi porterà via ancora un bel po' di tempo.
Se non erro la scadenza è lunghissima mi sembra se non erro 2025.:):evil5:
 
Meno male che ti ho letto, perchè mi era venuto un colpo quando mi sono accorto che Homeland st. 8 non è stato messo su On-demand nè sono previste repliche sul canale per registrarlo -tranne domenica notte, ma ormai era troppo tardi.......

Nooooo....avevo capito che mettessero on demand anche le prime tre puntate, invece sono partiti dalla 4a...e le prime tre? Io le avevo diligentemente scaricate appena uscite, ma sono "scadute" a inizio giugno e si sono cancellate .... E adesso? dovrò aspettare due-tre anni e vedere l'8a stagione su Netflix ??!!
 
Il tema di Il complotto contro l'America mi ricorda vagamente L'uomo nell'alto castello.
 
Assolutamente mia. Vista la durata non ci sarà una doppia trama sulla quale incartarsi.
 
Indietro
Alto Basso