• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Opinioni su Switch HDMI 4K HDR

marco bavutti

Digital-Forum Master
Registrato
8 Agosto 2010
Messaggi
627
Ciao a tutti, ho il mio switch che ha un qualche anno e inizia a dare problemi.
Oltre a non essere in 4K, ho una porta che funziona solo in 640x480(esperienza traumatica quando ci ho collegato Xbox One :5eek:), vorrei rinnovarlo e prenderne uno in 4K HDR.
Mi ero orientato su questo prodotto https://www.lindy.it/Switch-HDMI-2-0-18G-3-Porte.htm?websale8=ld0101.ld040104&pi=38243 (che su amazon viene 30€ in meno), dalle specifiche cosa ne pensate?
Quelle poche recensioni che ho trovato su amazon stranieri, la gente sembra soddisfatta.
Visto che ho 4 porte sul tv, pensavo di attaccarci direttamente Sky Q, Xbox One e PS4 e nello switch metterci il lettore bluray 4K, Xbox 360 e PS3. Grazie.
 
Ciao, come hai risolto, hai comprato l'oggetto, io vorrei essere sicuro di mantenere il 4k a 2160p, mi sai dire qualcosa?
 
Riapro questa discussione perché adesso mi trovo nell'esigenza di acquistare uno switch HDMI che supporti il 4K HDR visto che tutte le porte HDMI del mio televisore sono occupate.
Qualcuno sa consigliare qualche prodotto?
 
Indietro
Alto Basso