• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Router tramite sim

Illimitati (per uso "umano") solo su rete WindTre.

Le più economiche su quella rete sono la Cube xl unlimited a 14.99€/mese solo nei comuni interessati, oppure Postemobile casa web, in promo a 20.99€/mese per Giugno.
Se vuoi mantenere il numero di casa c'è Postemobile casa internet a 26.90€/mese.

Su rete Tim e Vodafone le offerte non sono realmente illimitate, dopo circa 500Gb di dati viene rallentata o bloccata la connessione.
 
Ci sono altri validi router che potete consigliare? Non voglio spendere molto.
 
Collegandomi a questa discussione, ieri ho fatto attivare a un collega questa nuovissima offerta di Unomobile. Sim dati con gb illimitati a 16,99 al mese e dal terzo mese a 14,99€ al mese sotto copertura Vodafone. Speriamo sia quella giusta e che si apri finalmente la strada verso i gb illimitati a prezzo fisso!

https://www.unomobile.it/offerte/1mobile-gb-unlimited-reward
 
Non sono usciti dei nuovi router?
Ne volevo prendere il migliore come qualità prezzo che posso usare con qualsiasi sim.
 
Sto cercando qualcosa sotto i 20 euro illimitato. Vorrei utilizzarlo per la seconda casa. Non trovo un operatore appetibile da questo punto di vista.
 
Illimitati (per uso "umano") solo su rete WindTre.

Le più economiche su quella rete sono la Cube xl unlimited a 14.99€/mese solo nei comuni interessati, oppure Postemobile casa web, in promo a 20.99€/mese per Giugno.
Se vuoi mantenere il numero di casa c'è Postemobile casa internet a 26.90€/mese.

Su rete Tim e Vodafone le offerte non sono realmente illimitate, dopo circa 500Gb di dati viene rallentata o bloccata la connessione.

Alcuni stanno testando spusu che proponeva 150 gb
 
Ciao, ho un router tplink mr6400 versione 4.0 con una SIM ho.mobile piano solo dati 100gb, il problema è che provando i 2 apn che homobile rilascia non vuole saperne di funzionare. Qualcuno sa aiutarmi per favore?
 
In pratica se uno volesse spendere massimo 30 euro cosa trova a disposizione come router per collegarsi inserendo la sim?
 
Comunque noto che stanno uscendo sempre più offerte sui 100 gb.
Sarebbe utile un offerta tutto illimitato dai 15 ai 20 euro mensili.
Chissà se i futuri i gestori telefonici riproponessero un servizio simile a quello offerto da vodafone denominato sim bis ( sarebbe utile poter utilizzare due sim con lo stesso numero per poter sfruttare l’offerta giga in due abitazioni diverse contemporaneamente)
 
Comunque noto che stanno uscendo sempre più offerte sui 100 gb.
Sarebbe utile un offerta tutto illimitato dai 15 ai 20 euro mensili.
Chissà se i futuri i gestori telefonici riproponessero un servizio simile a quello offerto da vodafone denominato sim bis ( sarebbe utile poter utilizzare due sim con lo stesso numero per poter sfruttare l’offerta giga in due abitazioni diverse contemporaneamente)

Ho unito le discussioni, per favore non postare su due discussioni identiche, ne avevi aperta anche già un' altra che ho unito a questa
 
Da oltre un mese un amico sta navigando con la sim di Unomobile e con l'offerta GIGA UNLIMITED
REWARD
che era attivabile fino al 30 agosto. Pare però che il limite sia di 6gb al giorno e 150gb al mese, ma sfruttandolo quasi al massimo è arrivato a consumare totalmente 124 gb... chissà se questa offerta tornerà disponibile o ne arriverà un altra simile da qualche altro operatore.
 
Da oltre un mese un amico sta navigando con la sim di Unomobile e con l'offerta GIGA UNLIMITED
REWARD
che era attivabile fino al 30 agosto. Pare però che il limite sia di 6gb al giorno e 150gb al mese, ma sfruttandolo quasi al massimo è arrivato a consumare totalmente 124 gb... chissà se questa offerta tornerà disponibile o ne arriverà un altra simile da qualche altro operatore.

Un offerta senza limiti che non lo era. Probabilmente per questo l’hanno tolta.molti chiedevano di questo limite ma uno mobile non ha mai voluto dire in cosa consisteva il limite corretto che andava fatto
 
Cosa pensate di questo router modem 4g:



Huawei 4G+ Router Mobile 4G Wi-Fi LTE (CAT. 7) Hotspot, Velocità di Download fino a 300 MBps, Supporta il Wi-Fi Dual Band, la Selezione Automatica e il Beamforming, 4 Porte Ethernet Gigabit, Bianco


Vorrei prendere uno economico da metterci una qualunque sim mobile
 
seguo...

Interessato ad un modem 4G che non dia problemi per inserirci una sim che certamente si appoggerà a rete Vodafone.
 
Indietro
Alto Basso