• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Router tramite sim

Come vedete il router ZTE ZXHN H2640 ?
Che ne pensate?
Non ho capito se si può inserire la sim
 
Da quando hai aperto il topic... due anni fa... nè hai già comprato uno ma senti esigenza di cambiarlo oppure stai ancora scegliendo il primo? Non voglio immaginare quanto ci metti a comprare un'auto... o una casa :D
 
Non l'ho avevo notato :D, in effetti sono passati 2 anni e ancora ne deve prendere uno.

Comunque ripeto se vuole un router semplice che funziona con tutte le sim e autoconfigurante gli consiglio huawei b535.

Compralo su Amazon, caso mai non ti soddisfa fai il reso. ;)
 
Qualche settimana fa ho comprato questo piccolo router su Amazon https://www.amazon.it/gp/product/B0B3GLT3HY/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Lo sto usando con una sim di ho mobile e va benone. Appena inserita la sim si è autoconfigurato da solo e la batteria ha un'autonomia di circa 10/12 ore. Unico accorgimento è che prima di inserire la sim va controllato se la sim non ha attivo il codice pin altrimenti il router non riesce a connettersi.
 
Ultima modifica:
I tp link li sconsigli?

Io li sto usando da 4 anni come Wi-Fi a casa con sim iliad, mi trovo benissimo veramente top. Avevo guardato un po’ di recensioni e consigliavano questi come migliori. Prima non mi ricordo quale era, ora ho tu link archer mr200 ..
Con apposita app, o dal sito si può personalizzare parecchio, mi gusta!
 
Ciao a tutti
Mi collego a questa discussione senza aprirne una.
Sto provando un router TP-Link TL-MR6400 con sim dati Iliad in sostituzione di Eolo, in quanto questa secondo me è troppo cara per l uso che devo farne. Mi serve solo per la video sorveglianza ed una stazione meteo. In due giorni per 2 volte mi ha dato internet non è disponibile ed i miei dispositivi erano offline.
C’è qualche impostazione oppure sono così ì router 4G?
Meglio tenersi Eolo 30? Che durante i temporali perde la connessione rispetto alla 100.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti
Mi collego a questa discussione senza aprirne una.
Sto provando un router TP-Link TL-MR6400 con sim dati Iliad in sostituzione di Eolo, in quanto questa secondo me è troppo cara per l uso che devo farne. Mi serve solo per la video sorveglianza ed una stazione meteo. In due giorni per 2 volte mi ha dato internet non è disponibile ed i miei dispositivi erano offline.
C’è qualche impostazione oppure sono così ì router 4G?
Meglio tenersi Eolo 30? Che durante i temporali perde la connessione rispetto alla 100.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao. ma si scollega il modem dalla rete o i dispositivi dal modem? Nel secondo caso, prova a cambiare canale (entri nella configurazione del modem, vai in AVANZATE, poi nel menù a sinistra cerchi WIRELESS e nella schermta di destra cerchi la voce canale 1,2.3, 4 , ecc...
Se invece si scollega dal web , meglio che contatti Iliad
 
Indietro
Alto Basso