• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Router tramite sim

Ma ti serve un router o una saponetta? Perchè non sono esattamente la stessa cosa, le saponette sono decisamente meno affidabili e sensibili
Piuttosto allora il TL-MR150 di TP Link, non è il modello di punta e non aggrega più bande come i modelli superiori, ma costa il giusto. Io ho un vecchio MR200 acceso 24/7 da anni, mai fatto una piega.
 
Ma ti serve un router o una saponetta? Perchè non sono esattamente la stessa cosa, le saponette sono decisamente meno affidabili e sensibili
Piuttosto allora il TL-MR150 di TP Link, non è il modello di punta e non aggrega più bande come i modelli superiori, ma costa il giusto. Io ho un vecchio MR200 acceso 24/7 da anni, mai fatto una piega.

Mi serve un router 4g per collegarmi facilmente. Che vada bene per tutti i gestori mobili.
Ho trovato questo

https://www.tomshw.it/hardware/ques...er-chi-ha-problemi-di-connessione-a-internet/


Unica cosa non voglio spendere tanto per un router 4g.
 
mia sorella ha il Tplink MR6400,va bene però ogni tanto non si sa perchè si impalla...comunque capita di rado..io utilizzo huawei B525s 23a ed è una bomba,da due anni e mezzo mai piantato!posso solo che consigliarlo
 
mia sorella ha il Tplink MR6400,va bene però ogni tanto non si sa perchè si impalla...comunque capita di rado..io utilizzo huawei B525s 23a ed è una bomba,da due anni e mezzo mai piantato!posso solo che consigliarlo

Va bene con tutti gli operatori il huawei b525 s 23a?
Ha anche l’attacco per le chiamata?
Per iliad mi hanno consigliato i tp-link.
 
Va bene con tutti gli operatori il huawei b525 s 23a?
Ha anche l’attacco per le chiamata?
Per iliad mi hanno consigliato i tp-link.

certo!si puoi attacarci anche un telefono fisso se vuoi...
bon,io ti ho riportato le mie esperienze:)poi vedi tu...
 
Ma ti serve un router o una saponetta? Perchè non sono esattamente la stessa cosa, le saponette sono decisamente meno affidabili e sensibili
Piuttosto allora il TL-MR150 di TP Link, non è il modello di punta e non aggrega più bande come i modelli superiori, ma costa il giusto. Io ho un vecchio MR200 acceso 24/7 da anni, mai fatto una piega.

In pratica sconsigli le saponette? Io cerco un buon router che mi funzioni bene ovunque lo porti.
Le saponette per connettere le sconsigli di qualunque marca?
 
esatto separatamente...ma scusa fatti la postemobile web che è illimitato se hai bisogno di tanto traffico,ed è comunque una soluzione in mobilità https://www.postemobile.it/offerte-fisso/postemobile-casa-web?gclid=EAIaIQobChMIorTkk7j97gIVtYKDBx1AXAA4EAAYASAAEgIJqPD_BwE&gclsrc=aw.ds ed

Interessante come offerta. Per ora è sotto rete Windtre? Quando sarà sotto rete Vodafone ci faccio un pensierino.

C'è un limite di Giga mensile anche se è illimitata?
 
Ultima modifica:
Interessante come offerta. Per ora è sotto rete Windtre? Quando sarà sotto rete Vodafone ci faccio un pensierino.

C'è un limite di Giga mensile anche se è illimitata?
si interessante e fino al 3 marzo è confermata...dopodichè non si sa...per adesso si è sotto windtre ma da fine marzo(probabilmente)sotto vodafone!nessun limite di GB
https://www.mondomobileweb.it/19823...rorogata-3-marzo-2021-prezzo-ancora-scontato/

Si ma è in abbonamento mensile. Differente da un offerta mobile.

eh bon non puoi aver tutto eh:D
 
Nicola47 la coperta è corta se tiri da una parte ti rimangono scoperti i piedi se tiri dall'altra rimane scoperta la testa :D
 
Indietro
Alto Basso