• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Router tramite sim

Si ma li parliamo di abbonamento. Una offerta prepagata con internet illimitato ancor devono offrirla.

Perché il 4g non è fatto per usarlo come linea fissa. Anche le sim “illimitate” di W3 e Vodafone sono tutt’altro che illimitate.
 
Comunque qui torniamo in tema. Si parla di router per le sim mobili.
 
Non so se ho postato il router migliore come qualità prezzo di fritz
 
Alla fine sto cercando un buon router 4g come qualità a un buon prezzo.
Un router che possa andare bene con ogni operatore mobile.
Non so se prenderne uno che va con la corrente o uno a saponetta ( da portare in giro).
 
Alla fine sto cercando un buon router 4g come qualità a un buon prezzo.
Un router che possa andare bene con ogni operatore mobile.
Non so se prenderne uno che va con la corrente o uno a saponetta ( da portare in giro).
Dipende dalle tue esigenze. Sicuramente quelli a corrente sono più prestazionali della saponetta.

Come marca ti consiglio Huawei che sono uno dei migliori in questo campo
 
Sito Fritz, Euronics, Mediaworld, Euronics, ecc. Col cashback di Stato hai anche il 10%. Per Amazon per avere il 10% devi comprare le ricariche prepagate.
 
Alla fine sto cercando un buon router 4g come qualità a un buon prezzo.
Un router che possa andare bene con ogni operatore mobile.
Non so se prenderne uno che va con la corrente o uno a saponetta ( da portare in giro).
Scusa ma la saponetta non serve a niente; per quello basta avere un vecchio smartphone che faccia da hotspot
Io attualmente ho un Wiko e un Lumia su cui ho due sim diverse e a turno fanno da hotspot in modo da non restare mai senza batteria
Inoltre, avendo casa grande, quando vado a dormire non ho problemi di linea perchè, appunto, mi porto l'hotspot con me.
Paradossalmente mi trovo meglio adesso rispetto a quando avevo il modem e la fibra
 
Scusa ma la saponetta non serve a niente; per quello basta avere un vecchio smartphone che faccia da hotspot
Io attualmente ho un Wiko e un Lumia su cui ho due sim diverse e a turno fanno da hotspot in modo da non restare mai senza batteria
Inoltre, avendo casa grande, quando vado a dormire non ho problemi di linea perchè, appunto, mi porto l'hotspot con me.
Paradossalmente mi trovo meglio adesso rispetto a quando avevo il modem e la fibra

Invece il router 4 g non va bene al posto della saponetta?
Dici meglio un vecchio telefono anche del router 4g?
 
Se devi spendere 150€ per un router, tanto vale comprare uno smartphone nuovo e sfruttare quello vecchio come hotspot.
Io ho fatto questo ragionamento e mi trovo bene
 
Se devi spendere 150€ per un router, tanto vale comprare uno smartphone nuovo e sfruttare quello vecchio come hotspot.
Io ho fatto questo ragionamento e mi trovo bene

Non spenderei mai quella cifra per un router.
Ho capito che bisogna prendere un router a basso costo.
 
Il prezzo di un modem è quello, molto più alto rispetto a quelli che si usa per la fibra.
A meno che tu non viva in un monolocale, non puoi spendere meno di 100€
 
Indietro
Alto Basso