• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali sport e calcio piccolo rombo in basso a destra!!!

Credo proprio rimarrà fisso per una questione di pirateria che in questo periodo è delicata... quindi DTT NowTV e Fibra hanno figure geometriche differenti

che brutta cosa

non c'è limite al peggio uff...

credimi distrae la visione,sul digitale terrestre il logo è grande :mad:
 
Ultima modifica:
Secondo me serve a capire che fonti usano i pirati.
 
Spero che dopo due turni di Serie A li tolgano del tutto e che siano serviti per contrastare la pirateria. Anche perché se sono sempre in quella posizione diventano prevedibili e i pirati ci mettono una toppa sopra.
 
È una cosa che esiste da tempo.. Sul Sat in passato appariva il numero della smart card in modo random, soprattutto durante la Premier... Su Sky Go invece c'era un piccolo puntino blu!
 
Il seriale della scheda appare ancora per le partite di Premier League.
 
Il seriale della scheda appare ancora per le partite di Premier League.
So che siamo parzialmente OT visto che il thread è nel forum Sky Fibra, ma ho una curiosità... se per gli abbonati Sky compare il numero di smart card, per chi ha NowTV cosa appare?!?!
 
So che siamo parzialmente OT visto che il thread è nel forum Sky Fibra, ma ho una curiosità... se per gli abbonati Sky compare il numero di smart card, per chi ha NowTV cosa appare?!?!

SAT -> Nulla
DTT -> Cerchio
NOW TV -> Triangolo
Fibra -> Rombo
 
Ieri sky go sul pc preso dall 'abbonamento satellitare appariva triangolo in basso a destra su skysport1
 
Ieri sky go sul pc preso dall 'abbonamento satellitare appariva triangolo in basso a destra su skysport1

Idem adesso su Sky Sport Serie A.
Sky Go di un abbonato sat.

Invece parlando di canali sat col decoder, la comparsa del seriale della tessera sullo schermo, solitamente con la Premier, l'avete ancora notato?
 
Indietro
Alto Basso