• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi sky sport uno hd

lauragugg

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
378
Da questa mattina il canale sky sport uno hd si blocca in continuazione, tutti gli altri canali sono ok. Ho anche riavviato lo sky q fibra pensando che si fosse impallato, ma continua a farlo
 
Confermo che ci sono problemi solo con Sky Sport Uno HD al 201.
Ci sono continui blocchi (ad ogni secondo in pratica) e non va neanche l'audio sul canale in questione.

Riavvio del decoder o staccare la spina non fa. Il problema è di Sky, lo deve risolvere.

@ERCOLINO, per favore potresti segnalare il problema? :)
 
l'ho segnalato anche nella chat di sky, l'operatrice mi ha detto che avrebbe segnalato ai tecnici
 
qualcuno può segnalare di ripristinare la versione hd di skysportuno per fibra?
 
Fibra.

In ordine cronologico, su Sky Sport Uno è andata così:

- il 20 giugno l'ha fatta per alcune ore con microblocchi continui nella visione.

- microblocchi sono spariti, ma il canale era calato in risoluzione SD fissa ed è rimasto così 2 giorni

- dal 23 è tornata la risoluzione HD, ma tutt'oggi non si riesce a registrare alcun programma (se si prova a registrare, non compare il led rosso e dopo un po' nella sezione Registrazioni dice "Fallito" e "Evento non disponibile")

Tutto questo solo Sky Sport Uno HD (201).

P.S.: noi clienti Sky Q Fibra non abbiamo la versione SD del canale quando c'è già quella HD (tipo Sky Sport Uno al 240, per esempio, non esiste).
 
Qualcuno riesce invece a registrare su skysport 24?io non ci riesco
 
Qualcuno riesce invece a registrare su skysport 24?io non ci riesco

Da qualche giorno su Sky Sport Uno riesco a registrare.

Ma anche grazie a te scopro che adesso NON riesco a registrare su Sky Sport 24 (ch 200), Sky Sport Football (ch 203) e su Sky Sport F1 (ch 207).
Ma che stanno combinando? :eusa_wall:
 
Anche io ho avuto problemi con sky f1, avevo impostato due registrazioni, e quando sono andato a vedere, erano partite, ma si erano fermate a 0 MB. Ho pensato a problemi alla linea, quindi aldilà del fastidio, non gli ho dato troppo peso. Stamattina, avevo programmato la registrazione delle libere e non è partita, premo il tasto registrazione, e non andava ugualmente. Poi è partita in automatico solo una ventina di minuti dopo. :eusa_think:

E anche sulla qualità video ho qualche perplessità, c'è troppo rumore, pensavo per via della regia FOM in remoto, che stavano ancora regolando il tutto, ma da quello che dici deve essere un problema di sky. :eusa_wall:

Andiamo bene, si riparte alla grande. :doubt:

EDIT
Per l'assistenza è tutto normale, non ci asono anomalie...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso