Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: BWARE HK490 - problemi aggiornamento

L'avatar di FABISAT
    LocalitÓ
    mantova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agoscal Visualizza Messaggio
    Scusate, Ercolino, scrivo qua evitando di aprire un altro thread.
    Grazie a voi ho aggiornato il mio vecchio HK490 con la vostra lista di maggio. Ho inserito una scheda tvsat che avevo in un vecchio I-can di qualche anno fa ma non vedo tutti i canali della piattaforma tivusat. Cosa mi serve per poter vedere tutta la piattaforma ? compreso i canali in 4K. grazie.
    ps. la mia tv Ŕ 4k, una samsung UE55KU6172UXXH non compatibile tivusat.
    il decoder hk490 non Ŕ certificato tvsat,ma aggiornando il fw dovrebbe comunque leggere la card,se vedi gia' molti canali tivusat forse il fw non Ŕ "perfettamente compatibile"con la tua card tivusat.ricordati comunque che i canali 4k con il 490 non li vedi non essendo il decoder 4k
    Ultima modifica di FABISAT; 23-06-20 alle 10:41

Digital-Forum New User

Predefinito

grazie mille!

Digital-Forum New User

Predefinito

si, tempo fa ho comprato una cam tvsat hd, perˇ i canali sono tutti mischiati...e tanti non sintonizzano...adesso con il bware hk490 Ŕ tutto in ordine grazie alla vostra lista...ho anche un bware hk540 pensi sia migliore?
    Se ho capito bene mi consigli di comprare una cam 4k da inserire nello slot del televisore ?
    grazie, saluti

L'avatar di FABISAT
    LocalitÓ
    mantova

Predefinito

non conosco le caratteristiche techniche dei televisori,ma se il tuo televisore Ŕ del tipo dtt+sat e 4K sicuramente Ŕ la soluzione migliore,non so' pero' come verranno messi in ordine i canali sat in special modo,credo,se il tv non Ŕ certificato tivusat(in questo campo @ERCOLINO ne sa' moltissimo piu' di me)

anche il 540 non rientra nei decoder certificati tivusat e non differisce molto dal 490.
    se il televisore non sintonizza tutti i canali o c'Ŕ un problema di puntamento parabola o nel sistema del televisore non sono presenti tutti i trasponder(dovresti controlare nel menu se c'Ŕ una voce "blnd scan" e avviare la ricerca appunto con questo sistema di ricerca
    Ultima modifica di FABISAT; 24-06-20 alle 09:38

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agoscal Visualizza Messaggio
    si, tempo fa ho comprato una cam tvsat hd, perˇ i canali sono tutti mischiati...e tanti non sintonizzano...adesso con il bware hk490 Ŕ tutto in ordine grazie alla vostra lista...ho anche un bware hk540 pensi sia migliore?
    Se ho capito bene mi consigli di comprare una cam 4k da inserire nello slot del televisore ?
    grazie, saluti
    La tua tv mi risulta che non sia per il mercato italiano, per quello i canali tivusat probabilmente non hanno la numerazione corretta.

In ogni caso te li deve sintonizzare tutti a meno di avere problemi con la parabola

Digital-Forum New User

Predefinito

grazie fabisat, ho controllato, praticamente con la vostra lista vedo tutta la piattaforma tivusat tranne i 7 canali in 4k, alle volte per˛ si interrompe il segnale e spunta il messaggio " canale non codificato ". da cosa pu˛ dipendere ?

L'avatar di FABISAT
    LocalitÓ
    mantova

Predefinito

so' che esiste il messaggio "canale codificato" ma canale non codificato mi giunge nuovo.
    Se per "interrompe il segnale" intendi schermo nero sicuramente il fatto Ŕ dovuto al problema che il decoder non Ŕ certificato tivusat,invece se appare il messaggio "assenza segnale" potrebbe essere un problema di puntamento parabola

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato