• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Musicali sul digitale terrestre

Vuemme
Lombardia canale 88 e 813
Piemonte orientale canale 88 e 111
Emilia canale 88 e 813
Toscana canale 813
Campania canale 287

Vuemme non trasmette piu' ne' in Lombardia (Lombardia Sport Tv, ora Supersix) ne' in Campania (Ora Tv, ora Euronews); trasmette solo in Toscana sul 813, in Emilia sul 190 (Fct) e in Friuli sul 114 (mux Ran Tv)
 
È vero, ma ovviamente la visione del canale con lo streaming è più limitante. Io ho un decoder su base Linux e con questo vedo anche in TV 8 FM, ma la qualità video é più bassa rispetto ad un segnale DTT, e poi ogni tanto si blocca
 
È vero, ma ovviamente la visione del canale con lo streaming è più limitante. Io ho un decoder su base Linux e con questo vedo anche in TV 8 FM, ma la qualità video é più bassa rispetto ad un segnale DTT, e poi ogni tanto si blocca

La qualità direi che è ottima, dipende dalla qualità dei video anni 80, lo guardo spesso senza nessun problema di connessione.
 
La qualità direi che è ottima, dipende dalla qualità dei video anni 80, lo guardo spesso senza nessun problema di connessione.
In streaming vi sono canali di radio tv in hd full hd e si vede e sente molto bene consiglio radio arancia Ancona radio studio delta Cesena radio tv radio company veneto e radio3i Lugano
 
In streaming vi sono canali di radio tv in hd full hd e si vede e sente molto bene consiglio radio arancia Ancona radio studio delta Cesena radio tv radio company veneto e radio3i Lugano
Conosco tutti...ho una lista iptv music tutta di canali musicali.

In Sicilia ci sono tante Tv Musicali con ottima qualità Video Audio.

Zerouno Tv Taormina
Radio Time Tv
Radio Tv Azzurra
Radio Taormina Tv
Vintage Radio Tv
Studio 90 Italia
RMC 101 Tv
FM Italia Tv
La Isla Bonita Tv
 
Indietro
Alto Basso