Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Pack Calcio/Sport non abilitato

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di davide27862

Predefinito Pack Calcio/Sport non abilitato

Ciao, ho attivato un secondo abbonamento.
    Stessi pacchetti, Tv+Calcio/Sport.
    Problemino......vedo solo il pack Tv mentre Calcio/Sport me lo da’ criptato e non abilitato e non vedo nessun canale relativo.
    Provato di tutto....chat , telefono, rinvio abilitazione e visione. Nulla !!!!! Buio assoluto !!! 😡😡😡😡😡
    Consigli ??

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide27862 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho attivato un secondo abbonamento.
    Stessi pacchetti, Tv+Calcio/Sport.
    Problemino......vedo solo il pack Tv mentre Calcio/Sport me lo da’ criptato e non abilitato e non vedo nessun canale relativo.
    Provato di tutto....chat , telefono, rinvio abilitazione e visione. Nulla !!!!! Buio assoluto !!!
    Consigli ??
    Controlla su diritti di visione nel menu della cam o decoder e riporta qui tutto quello che c'è scritto con le date.

Predefinito

Sky Tv 22/06/2020. 0,00 Euro

Versione CA: R-AFMAQ-ADDBV-MDSAL
    Data:23/06/2020
    Scadenza:31/12/2099

Qualita' segnale 100%
    Livello Segnale 99%

In pratica da Sky vedono il pack Calcio/Sport abilitato, ma in realtà sulla tessera non c'e'.
    Provato anche a cambiare Tv e Cam ( Digiquest +hd e Mediaset WiFi ), ma non cambia nulla....

Predefinito

In pratica da Sky vedono il pack Calcio/Sport abilitato, ma in realtà sulla tessera non c'e'.
    Provato anche a cambiare Tv e Cam ( Digiquest +hd e Mediaset WiFi ), ma non cambia nulla....
    Hai provato a fare la procedura di reinvio dei diritti? https://assistenza.sky.it/sky-digita...e-criptato-dtt

Predefinito

Più' e più' volte , senza risultato. L'app. del telefono non funziona, 20 minuti al telefono per cercare una soluzione non trovata e dieci Euro di spesa. Riuscire ad avere assistenza e' un miraggio.......
    Sto pensando di mandare Pec di disdetta e vedere che succede..non e' possibile continuare cosi'. Hanno detto che apriranno una segnalazione ma intanto io non vedo nulla. E pensare che l'ho fatto dato che ai suoi tempi l'ho regalato a mio suocero ,che tutt'ora lo vede senza problemi, pack completo a 19,90 mensili !!!!!!!!! Fesso io..........

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Sky Tv 22/06/2020. 0,00 Euro
    Stesso problema che ho avuto io l'anno scorso esattamente in questi giorni. Puoi stare tutto il giorno a fare il reinvio dei diritti di visione ma come vedi hai solo Sky Tv su diritti di visione. Ti mancano proprio i diritti di visione di Sky Sport e Sky Calcio. Io ho risolto dopo 2 mesi di chiamate ogni 3 giorni dove mandavano segnalazioni su segnalazioni, la cosa snervante era che ad ogni chiamata ti facevano fare il reinvio dei diritti di visione, estrai cam ecc ecc. Ne hanno detto di tutti i colori, cam vecchia, tv vecchia, alla fine conta quello che c'è scritto su diritti di visione. Quindi tu devi chiamare e dire che su diritti di visione vedi solo la scritta Sky TV, ti devi far mandare i diritti di visione di Sky Sport e Sky Calcio. Chiama il numero 02917171.

Buona fortuna.

Predefinito

Identica cosa !!!!!! Sembra che abbiano a che fare con deficienti.....
    Grazie per il numero, ora chiamo.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Identica cosa !!!!!! Sembra che abbiano a che fare con deficienti.....
    Grazie per il numero, ora chiamo.
    Se rispondono dall'unione europea fatti passare subito (gentilmente) un operatore italiano.

Predefinito

Due ore. E ho detto tutto . Risultati zero. Anche all'operatore italiano risultano tutti i pack attivi e ha aperto un sollecito. Speriamo,gli do' 48 ore,dopodiche' mando disdetta.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Due ore. E ho detto tutto . Risultati zero. Anche all'operatore italiano risultano tutti i pack attivi e ha aperto un sollecito. Speriamo,gli do' 48 ore,dopodiche' mando disdetta.
    Si anche a me dicevano che nei loro sistemi risultava tutto ok. 48 ore? Inizia a preparare la disdetta...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato