• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack Calcio/Sport non abilitato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide27862

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
172
Ciao, ho attivato un secondo abbonamento.
Stessi pacchetti, Tv+Calcio/Sport.
Problemino......vedo solo il pack Tv mentre Calcio/Sport me lo da’ criptato e non abilitato e non vedo nessun canale relativo.
Provato di tutto....chat , telefono, rinvio abilitazione e visione. Nulla !!!!! Buio assoluto !!! 😡😡😡😡😡
Consigli ??
 
Ciao, ho attivato un secondo abbonamento.
Stessi pacchetti, Tv+Calcio/Sport.
Problemino......vedo solo il pack Tv mentre Calcio/Sport me lo da’ criptato e non abilitato e non vedo nessun canale relativo.
Provato di tutto....chat , telefono, rinvio abilitazione e visione. Nulla !!!!! Buio assoluto !!!
Consigli ??

Controlla su diritti di visione nel menu della cam o decoder e riporta qui tutto quello che c'è scritto con le date.
 
Sky Tv 22/06/2020. 0,00 Euro

Versione CA: R-AFMAQ-ADDBV-MDSAL
Data:23/06/2020
Scadenza:31/12/2099

Qualita' segnale 100%
Livello Segnale 99%

In pratica da Sky vedono il pack Calcio/Sport abilitato, ma in realtà sulla tessera non c'e'.
Provato anche a cambiare Tv e Cam ( Digiquest +hd e Mediaset WiFi ), ma non cambia nulla....
 
Più' e più' volte , senza risultato. L'app. del telefono non funziona, 20 minuti al telefono per cercare una soluzione non trovata e dieci Euro di spesa. Riuscire ad avere assistenza e' un miraggio.......
Sto pensando di mandare Pec di disdetta e vedere che succede..non e' possibile continuare cosi'. Hanno detto che apriranno una segnalazione ma intanto io non vedo nulla. E pensare che l'ho fatto dato che ai suoi tempi l'ho regalato a mio suocero ,che tutt'ora lo vede senza problemi, pack completo a 19,90 mensili !!!!!!!!! Fesso io..........
 
Sky Tv 22/06/2020. 0,00 Euro

Stesso problema che ho avuto io l'anno scorso esattamente in questi giorni. Puoi stare tutto il giorno a fare il reinvio dei diritti di visione ma come vedi hai solo Sky Tv su diritti di visione. Ti mancano proprio i diritti di visione di Sky Sport e Sky Calcio. Io ho risolto dopo 2 mesi di chiamate ogni 3 giorni dove mandavano segnalazioni su segnalazioni, la cosa snervante era che ad ogni chiamata ti facevano fare il reinvio dei diritti di visione, estrai cam ecc ecc. Ne hanno detto di tutti i colori, cam vecchia, tv vecchia, alla fine conta quello che c'è scritto su diritti di visione. Quindi tu devi chiamare e dire che su diritti di visione vedi solo la scritta Sky TV, ti devi far mandare i diritti di visione di Sky Sport e Sky Calcio. Chiama il numero 02917171.

Buona fortuna.
 
Identica cosa !!!!!! Sembra che abbiano a che fare con deficienti.....
Grazie per il numero, ora chiamo.
 
Due ore. E ho detto tutto . Risultati zero. Anche all'operatore italiano risultano tutti i pack attivi e ha aperto un sollecito. Speriamo,gli do' 48 ore,dopodiche' mando disdetta.
 
Due ore. E ho detto tutto . Risultati zero. Anche all'operatore italiano risultano tutti i pack attivi e ha aperto un sollecito. Speriamo,gli do' 48 ore,dopodiche' mando disdetta.

Si anche a me dicevano che nei loro sistemi risultava tutto ok. 48 ore? Inizia a preparare la disdetta...
 
Due ore. E ho detto tutto . Risultati zero. Anche all'operatore italiano risultano tutti i pack attivi e ha aperto un sollecito. Speriamo,gli do' 48 ore,dopodiche' mando disdetta.

Non per scoraggiarti, ho avuto un'esperienza simile a settembre dell'anno scorso. Dopo aver aderito ad una promo per un full DTT, inspiegabilmente non fu attivato un pacchetto tra Sport e Calcio (adesso non ricordo quale di preciso). Dopo 40 giorni di inutili solleciti, fui costretto ad inviare richiesta di recesso.

Ancora oggi confesso di avere il timore di modificare la composizione dei pacchetti, sono convinto che il sistema di gestione degli abbonamenti DTT abbia seri bug. Quando mi capita di parlare dell'accaduto con qualche operatore, mi risponde che con un po' di pazienza la cosa si sarebbe risolta da sola... in pratica, nonostante un'attesa di ben 40 giorni, mi rinfacciano pure che sono stato poco paziente!
 
Stamattina mi hanno contattato e rinviato i diritti di visione. Niente !!!!!!!! Mandata disdetta via Pec (gia' accettata).
Siccome ho un'altra tessera , ho provato a inserire il numero e i due pack , il sistema la accetta e mi porta fino al metodo di pagamento. Cosa mi consigliate ? rifaccio il tutto con la nuova tessera incrociando le dita o richiedo la loro tessera ? :eusa_think:
 
Stamattina mi hanno contattato e rinviato i diritti di visione. Niente !!!!!!!! Mandata disdetta via Pec (gia' accettata).
Siccome ho un'altra tessera , ho provato a inserire il numero e i due pack , il sistema la accetta e mi porta fino al metodo di pagamento. Cosa mi consigliate ? rifaccio il tutto con la nuova tessera incrociando le dita o richiedo la loro tessera ? :eusa_think:

Non ho capito cosa vuoi fare, dove hai provato ad inserire il numero dell'altra tessera? Vuoi attivare un altro abbonamento?
 
mandata disdetta su quella tessera e cod.cliente. Ne faccio uno ex-novo..
Comunque , provate altre Cam e decoder funzionanti ma la situazione e' sempre quella. Solo pack TV. :doubt:
 
Ultima modifica:
Ex Premium, la prima era Grigia mentre la seconda Arancio. Nel Menu del Tv sono entrambe aggiornate al 2100 !!!!!
 
Ex Premium, la prima era Grigia mentre la seconda Arancio. Nel Menu del Tv sono entrambe aggiornate al 2100 !!!!!

Ma poi hai provato ad attivare un nuovo abbonamento con la tessera arancione? Perchè è meglio chiedere una nuova tessera se proprio vuoi riprovare.
 
ho provato. ma e' uguale. Ora ho fatto richiesta di una nuova Tessera..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso