• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zone scure tv lg

Mazzuk

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
487
Località
Sottomarina di Chioggia(Rep. Veneta)
Buona sera.... purtroppo ho notato che da qualche ora il mio lg 43uj701v presenta delle zone più scure in basso a sx e in alto a dx.... ho provato a smanettare con i vari settaggi... ma niente.... (ho provato pure il ripristino alle condizioni di fabbrica)credo si sia rotto qualcosa....l ho comprato esattamente 3 anni fa... secondo voi vale la pena una riparazione?
 
Cosa si deve fare... da come vedo il problema è del pannello.

Costi eventuali, bisogna farsi fare un preventivo e decidere poi.
 
Ho un tv LG mod 43 UK 6750 PLD,mi interessava sapere ,in che modo si può fare una nuova rinstallazione dei canali,all'acquisto il tecnico mi ha programmato tutto.
 
Un altro con il TV LG uscito nel 2017 che ha lo stesso problema. Anche io avevo quel modello. Quindi era effettivamente una fornitura di materiale scadente.
 
No, la garanzia era quasi scaduta e il negozio dell’assistenza troppo lontano. Ma sei già il secondo utente in un mese con un problema del genere con un TV LG uscito nel 2017, quindi siamo tre. Ovviamente parlo di TV LED.
 
130 euro

Sinceramente sarei un pò nel limbo io, visto che sui 300 euro comincia ad essere un prezzo per acquistare nuovi tv di fascia medio/bassa
Comunque vedo che la tua tv è già dotata delle recenti specifiche tecniche per lo swich off che a breve avverrà.

Se si trovi bene con la tua tv e non hai grosse pretese.... ;)
 
Indietro
Alto Basso