• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grazie di Sky agli abbonati: Al tuo fianco verso un futuro spettacolare!

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.923
Località
Torino
In questi giorni in cui, dopo lunghi mesi di stop forzato causato dalla pandemia Covid-19, stanno riprendendo anche i vari eventi sportivi (tra cui la Serie A) , Sky Italia sta inviando a tutti i suoi abbonati tramite email una lettera firmata dal CEO Maximo Ibarra per ringraziare il parco clienti della fiducia avuta in questo periodo, ricordando alcune tra le tante iniziative messe in atto durante l'emergenza Coronavirus e annunciando alcuni dei progetti in corso tra cui il lancio della nuova offerta internet 100% in fibra ottica denominata Sky Wi-Fi.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Questa email è arrivata anche a me qualche giorno fa, l'ho letta, mi son fatto due risate e l'ho eliminata
 
A me non me l’hanno mandata. Siccome ho disdetto il pacco sport sarò considerato uno dei cattivi :lol:
 
A me non me l’hanno mandata. Siccome ho disdetto il pacco sport sarò considerato uno dei cattivi :lol:

Eh mi sa :laughing7:

A me arrivata la mail proprio perché non ho chiuso nulla.
Tranne Dazn che in teoria ho tutt'oggi disattivato e non lo pago, ma dopo 3 mesi vedo ancora regolarmente :badgrin:
 
Al mio amico che credeva ingenuamente di aver ricevuto gli sconti in automatico per i pacchetti Calcio e Sport per quei due mesi (quindi 60 euro buttati via, ma quì la colpa è sua che non è tanto esperto in queste cose e non aveva capito che doveva farne richiesta) l'hanno mandata.
 
l'unica email ricevuta, ad oggi, questo mese è quella con allegata la fattura mensile.
 
Appena ho visto l'email pensavo in un regalo per essere abbonato da 16 anni.Invece il nulla.Sembra davvera un presa per il ciulo.

pure io, ahahahhahaha vabbe dai cmq va riconosciuto che in questi mesi si sono comportati bene, hanno fatto sconti e aperto pack gratis.
 
Sky agli abbonati bravi da la fibra alla modica cifra di 40€ al mese, pensate se erano cattivi che prezzo gli faceva. :D
Contento di essere restato abbonato con tutto nel periodo difficile, un po' per affetto e correttezza, un po' perché non potevo fare diversamente. Ma coi regali e gli sconti avuti non mi sento ancora alla pari per ricompensare la mia fedeltà, dovrebbero far qualcosa per queste cose: https://www.digital-forum.it/showth...l-animazione-giapponese&p=6598426#post6598426
 
pure io, ahahahhahaha vabbe dai cmq va riconosciuto che in questi mesi si sono comportati bene, hanno fatto sconti e aperto pack gratis.

Anche no, io ancora aspetto gli sconti di aprile e maggio...e chissà in quanti non l'hanno ricevuto
 
Per quello che ho scritto in questi mesi sul forum, avrei dovuto ricevere anch'io una lettera da Sky... tramite l'avvocato 😂
 
Indietro
Alto Basso