• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi migrazione sky fibra

tarocco34

Digital-Forum Silver Master
Registrato
19 Giugno 2003
Messaggi
2.312
Non so se questa è la sezione giusta, in caso contrario mi scuso, sto impazzendo con gli operatori dei call center e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Dovrei fare una migrazione da tim sky a sky fibra, il problema è che la postepay è intestata a me e il contratto a mia madre, quelli dell'ufficio migrazione mi hanno detto che non possono inserire 2 nomi diversi, e non possono fare modifiche, e mi hanno detto di fare inserire la postepay dal servizio clienti, oppure di cambiare l'intestatario del contratto. Quelli del call center mi dicono che la postepay è già inserita, e possono solo mettere un sistema di pagamento intestato a mia madre (ma io non voglio), e mi dicono anche che l'intestatario dell'offerta tim sky non si può cambiare. Sono costretto a perdere l'anzianità, facendo un nuovo contratto? Facendo la migrazione mi davano un mese gratis e 12 scontati al 70 per cento, ma possibile che preferiscano perdere un cliente, per una simile scemenza? Se non mi fanno la migrazione, non mi riabbonerò.
 
Indietro
Alto Basso