• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mosaico Bambini - Canale 600

adp1977

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2008
Messaggi
4.830
Località
Milano
Ciao!
Ho provato a cercare tra le discussioni ma non sono riuscito a trovare nulla.
Volevo capire se è normale che dal mosaico bambini non si riescano più a scorrere le miniature dei vari canali ma si possa solo digitare il numero del canale desiderato.
Grazie! ;)
 
Può essere che funzioni correttamente, con le finestre, solo sui decoder più vecchi. Ho provato giusto ieri e funzionava su un vecchio decoder HD.
 
a me funziona

Ciao!
Ho provato a cercare tra le discussioni ma non sono riuscito a trovare nulla.
Volevo capire se è normale che dal mosaico bambini non si riescano più a scorrere le miniature dei vari canali ma si possa solo digitare il numero del canale desiderato.
Grazie! ;)

ogni tanto x problemi dovuti ad internet non si collega,oppure voce mancante
 
Può essere che funzioni correttamente, con le finestre, solo sui decoder più vecchi. Ho provato giusto ieri e funzionava su un vecchio decoder HD.

ogni tanto x problemi dovuti ad internet non si collega,oppure voce mancante

Ho Sky Q e oggi funziona.
Non lo usavo da tantissimo e vedo che si è ridotto ad una sola pagina.
Grazie ad entrambi per le risposte!
 
Mosaico bambini non più disponibile dal 30 giugno?

Sul 600 Mosaico bambini interattivo, sul vecchio Sky HD compare un avviso che il mosaico non è più disponibile dal 30 giugno. In realtà un (finto?) mosaico con le finestre c'è ancora ma viene coperto dall'avviso. Da verificare sui decoder più recenti.
 
Ultima modifica:
Ciao @Papu, su Sky Q è ancora disponibile (provato proprio adesso).
Ciao!
 
Grazie della segnalazione, a questo punto l'hanno tolto su tutti i decoder, da qualche mese funzionava solo più su alcuni il mosaico.
Tra qualche giorno sparirà del tutto il canale 600.

In epg e a schermo c'è quest'avviso:
.

Informazione di servizio

Dal 1 settembre il Mosaico Bambini non e' piu' disponibile su Sky. Puoi continuare a guardare i canali per bambini e ragazzi digitando sul telecomando direttamente il numero del canale corrispondente, dal canale 601 in avanti.


Un po' di ricordi e storia:

ch. 600 - Mosaico Bambini - SD cod. NDS visibile a tutti gli abbonati - freq. 12616 H
.
ex mosaico bambini con interattività, probabilmente prima era sul pack Sky Famiglia

.
A fine 2013 arrivò il "nuovo" mosaico bambini che conoscevamo:

Sky Loves Kids | Da oggi sul canale 600 il nuovo Mosaico Bambini
.
.
Promo con la versione 2013 del Mosaico Bambini, rimasto quasi uguale fino ad agosto 2020:
https://www.youtube.com/watch?v=iKlmVKXFN48


.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso