• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attenzione alle offerte dagli 02..!!

Tapix

Digital-Forum Master
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
649
Da premettere che il 23/04 ho aderito ad un’offerta in retention di € 54,10 tutto tranne sky famiglia per 1 anno....Mi chiamano ieri dallo 02...e mi offrono gratis sky famiglia per 1 anno, il piccolo dettaglio è che mi sono trovato in fai da te a 80 euro!!! L’operatore non mi ha specificato che aggiungendo il pacchetto sarebbe decaduta la mia offerta del 23/04! Ho anche chiesto se l’aggiunta gratis di famiglia facesse decadere la mia offerta e l’operatore mi ha detto di no! Il dubbio che mi viene oggi con il senno di poi è che mi ha letto la registrazione telefonica talmente veloce che non mi ha dato modo di capire l’inganno!

La signorina di stamattina gentile mi ha tolto sky famiglia ed ha segnalato per ripristinarmi l’offerta originaria..e lamentandomi dell’accaduto mi dice: “lasciamo perdere”
Ora non vedo più sky famiglia nel fai da te ma ho ancora l’importo a € 80...vediamo come va a finire!
Fortunatamente ci sono 15gg per i recessi delle offerte ma avendolo fatto telefonicamente voi dite che ha valore ugualmente? Tecnicamente secondo voi mi verrà ripristinata l’offerta alla quale ho aderito ad Aprile? Oramai non mi fido più di nulla!
 
Ultima modifica:
State molto attenti con queste terminolgie 'truffa' visto che tutto è pubblico, oltretutto sentendo solo una campana.
 
State molto attenti con queste terminolgie 'truffa' visto che tutto è pubblico, oltretutto sentendo solo una campana.

Scusami Vianello ma come vanno chiamate queste cose? Raggiro? Non so...non credo sia stata una situazione limpida..è normale che ti viene da pensare che sia stato fatto il tutto in malafede! Chiedo scusa per il termine se vuoi modifico il titolo del post!
Ps. Ho modificato il titolo della discussione! Comunque l’altra campana mi avrebbe fatto piacere fartela sentire! ...quanta amarezza per queste cose..
 
Ricordo in passato altre persone hanno gridato al raggiro, come tu lo definisci, dove stava alla base un loro errore di valutazione.

Su queste cose, sappiate che io vado con i piedi di piombo facendo moltissima attenzione e non sarà ne la prima ne l'ultima volta che avviso, in quanto tutto quello che scrivete è di pubblico dominio (e può essere salvato con uno screenshot da chiunque), e questo per evitare a voi grane molto più grandi, quando si punta il dito contro persone e società.

Quando fate certe affermazioni dovete averne la certezza, solo se siete fortunati si può tornare indietro.

Detto questo spero che tu risolva il problema.

;)

P.s. ti ho modificato il titolo del 3d, solo lo staff può modificarlo
 
La signorina di stamattina gentile mi ha tolto sky famiglia ed ha segnalato per ripristinarmi l’offerta originaria..e lamentandomi dell’accaduto mi dice: “lasciamo perdere”
Ora non vedo più sky famiglia nel fai da te ma ho ancora l’importo a € 80...vediamo come va a finire!
E' capitato anche a me pochi mesi fa con l'aggiunta del pacchetto calcio propostomi telefonicamente (12 mesi gratis e poi al 50%....).
In pratica passato tutto a listino pieno.
Ho risolto telefonicamente, mi hanno riaccreditato anche le somme pagate in più.
:)
 
Ricordo in passato altre persone hanno gridato al raggiro, come tu lo definisci, dove stava alla base un loro errore di valutazione.

Su queste cose, sappiate che io vado con i piedi di piombo facendo moltissima attenzione e non sarà ne la prima ne l'ultima volta che avviso, in quanto tutto quello che scrivete è di pubblico dominio (e può essere salvato con uno screenshot da chiunque), e questo per evitare a voi grane molto più grandi, quando si punta il dito contro persone e società.

Quando fate certe affermazioni dovete averne la certezza, solo se siete fortunati si può tornare indietro.

Detto questo spero che tu risolva il problema.

;)

P.s. ti ho modificato il titolo del 3d, solo lo staff può modificarlo
Caro Vianello, innanzitutto grazie per la modifica del titolo della discussione io infatti ho potuto modificare solo il titolo all’interno della discussione e chiedo scusa per la parola forte ma credo sia comprensibile uno sfogo quando ci si sente presi in giro..! Lo so la parola mia non conta nulla, anche perchè c’è una registrazione vocale ed è tra le righe dove probabile sia stato detto che sarei passato a prezzo pieno ma letta ad una velocità mai vista è difficile carpirla! Ascolta tu hai ragione ma sono sicuro di quello che dico, non scrivo queste cose tanto per scrivere o per suscitare interesse all’argomento...ti assicuro che non ho fatto nessun errore di valutazione..anzi...io sono molto scrupoloso e attento a queste cose, ti assicuro che per 3 volte ho chiesto all’operatore se fosse cambiato il mio listino con l’aggiunta di questa offerta e lui mi ha risposto di no! Sarei stato così ingenuo di farmi attivare un pacchetto inutile consapevole della perdita della mia offerta contrattuale in corso? A voi le conclusioni! Comunque fa nulla, tanto non ci sarà una prossima volta, il telefono verrà chiuso direttamente! Spero vivamente che la questione si risolva con il ripristino della mia offerta altrimenti bloccheró il pagamento e chiederó la rescissione del contratto. Infine voglio capire che potrebbe succedere e di cosa dovrei preoccuparmi? Sky denuncia me per una cosa del genere? Sarebbe un paradosso credo...
Sempre con stima nei tuoi confronti e grazie comunque per l’avvertimento ;)
 
Ultima modifica:
a tal proposito, volevo proprio dei chiarimenti a riguardo, in quanto da circa una settimana mi sta martellando di chiamate questo n° 0291974733 che risulta essere del commerciale sky.
la "stranezza" è che non risponde nessuno, ma non capisco se è un problema mio di rete o altro, perché si sente un fruscio e dopo qualche "pronto" sono costretto a chiudere; solo oggi hanno riattaccato appena ho risposto.
Se provo a rifarlo parte effettivamente la registrazione del commerciale che mi chiede di attendere un operatore, che risponderà il prima......mai...
 
a tal proposito, volevo proprio dei chiarimenti a riguardo, in quanto da circa una settimana mi sta martellando di chiamate questo n° 0291974733 che risulta essere del commerciale sky.
la "stranezza" è che non risponde nessuno, ma non capisco se è un problema mio di rete o altro, perché si sente un fruscio e dopo qualche "pronto" sono costretto a chiudere; solo oggi hanno riattaccato appena ho risposto.
Se provo a rifarlo parte effettivamente la registrazione del commerciale che mi chiede di attendere un operatore, che risponderà il prima......mai...
Si tranquillo è un numero di Sky, anch’io oggi parlando con più operatori per risolvere il mio problema sentivo spesso a tratti e disturbato, dicono che hanno problemi sulle linee..
 
E' capitato anche a me pochi mesi fa con l'aggiunta del pacchetto calcio propostomi telefonicamente (12 mesi gratis e poi al 50%....).
In pratica passato tutto a listino pieno.
Ho risolto telefonicamente, mi hanno riaccreditato anche le somme pagate in più.
:)

Dalla tua telefonata quanti giorni sono passati al ripristino del prezzo scontato?
 
Pochi giorni e già visualizzavo il mio abbonamento 'sistemato'.
Contabilmente la situazione è stata sanata in 2 fatturazioni (anche con nota di credito).
Operazione fatta con una operatrice molto competente in smart working...
 
Pochi giorni e già visualizzavo il mio abbonamento 'sistemato'.
Contabilmente la situazione è stata sanata in 2 fatturazioni (anche con nota di credito).
Operazione fatta con una operatrice molto competente in smart working...

Guarda io credo che sono intervenuto in tempo, dato che le fattura di Luglio penso venga preparata inizio mese.... se li presso in questi giorni visto che oggi è ancora il 24...già la fattura di Luglio dovrei trovarla sistemata senza bisogno di note di credito
 
Si, probabilmente ce la fai.
Io me ne accorsi solo perchè la fattura era più alta. Non avevo controllato: dopo 40 minuti di telefonata in viva voce guidando, ero convinto della bontà della proposta.
 
scusate, ma perchè si ricevono chiamate ed offerte anche da numeri che non sono 02 ?!
 
Da premettere che il 23/04 ho aderito ad un’offerta in retention di € 54,10 tutto tranne sky famiglia per 1 anno....Mi chiamano ieri dallo 02...e mi offrono gratis sky famiglia per 1 anno, il piccolo dettaglio è che mi sono trovato in fai da te a 80 euro!!! L’operatore non mi ha specificato che aggiungendo il pacchetto sarebbe decaduta la mia offerta del 23/04! Ho anche chiesto se l’aggiunta gratis di famiglia facesse decadere la mia offerta e l’operatore mi ha detto di no! Il dubbio che mi viene oggi con il senno di poi è che mi ha letto la registrazione telefonica talmente veloce che non mi ha dato modo di capire l’inganno!

La signorina di stamattina gentile mi ha tolto sky famiglia ed ha segnalato per ripristinarmi l’offerta originaria..e lamentandomi dell’accaduto mi dice: “lasciamo perdere”
Ora non vedo più sky famiglia nel fai da te ma ho ancora l’importo a € 80...vediamo come va a finire!
Fortunatamente ci sono 15gg per i recessi delle offerte ma avendolo fatto telefonicamente voi dite che ha valore ugualmente? Tecnicamente secondo voi mi verrà ripristinata l’offerta alla quale ho aderito ad Aprile? Oramai non mi fido più di nulla!
Sì, ma devi specificare il numero se no il post non vale nulla. Comunque i giorni di ripensamento sono 14. Qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui trovi alcuni numeri Sky 02 affidabili.
 
a tal proposito, volevo proprio dei chiarimenti a riguardo, in quanto da circa una settimana mi sta martellando di chiamate questo n° 0291974733 che risulta essere del commerciale sky.
la "stranezza" è che non risponde nessuno, ma non capisco se è un problema mio di rete o altro, perché si sente un fruscio e dopo qualche "pronto" sono costretto a chiudere; solo oggi hanno riattaccato appena ho risposto.
Se provo a rifarlo parte effettivamente la registrazione del commerciale che mi chiede di attendere un operatore, che risponderà il prima......mai...

Confermo, è un numero ufficiale Sky.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
 
A me proposero il DTT a 5 euro (in aggiunta all'abbonamento SAT). Felicissimo della cosa, prima di procedere, decisi di chiedere conferma al servizio clienti... la promo non era più attivabile da alcune settimane! Quando mi richiamò il call center spiegai la situazione, l'operatrice mi passò il suo "capo" che non potete immaginare quanto si alterò.

Adesso, capisco l'opportunità di moderare i termini, ma un'attività del genere come andrebbe definita!? L'aspetto peggiore poi secondo me è il comportamento di Sky che, dopo aver delegato la "caccia al cliente" a queste società, non assume un comportamento a tutela del consumatore ma, in molti casi, finisce per attivare quello che può/vuole.
 
Sì, ma devi specificare il numero se no il post non vale nulla. Comunque i giorni di ripensamento sono 14. Qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui trovi alcuni numeri Sky 02 affidabili.

02/94567219..questo è il numero, e sarei curioso di riparlare con il simpatico operatore di Sky che mi ha letto la pappardella a velocità supersonica..ora mi viene da ridere guarda...che è meglio!
PS Risolto in parte, ritornato l’importo scontato, non mi riescono a far passare lo sconto 100% go plus ed hanno inoltrato una segnalazione!
 
Ultima modifica:
È sicuramente un numero Sky, perché in quel thread c'è un numero quasi simile.

_0294567216 (In retention, Sky TV+Sport+HD+15 eventi Pay Per View € 24,70/4 settimane, Post 29/8/17)
 
È sicuramente un numero Sky, perché in quel thread c'è un numero quasi simile.

_0294567216 (In retention, Sky TV+Sport+HD+15 eventi Pay Per View € 24,70/4 settimane, Post 29/8/17)

Si non c’è dubbio..mi leggeva i pack che avevo...
 
Indietro
Alto Basso