• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio tv budget 800€

mtguido

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
153
Buonasera,
devo comprare una nuova tv per la mia sala a pianta quadrata. La parete su cui andrà è abbastanza larga, diciamo che ho spazio abbonante. Per il momento non la attaccherò a parete, la metterò su un mobile, ma è possibile che in futuro la attaccherò. La distanza da cui guarderò la tv sarà di circa 3 metri. Per questo vi chiedo anche un consiglio sui pollici massi su cui orientarmi.

Per il resto non sono molto informato quindi non saprei dove orientarmi. Sicuramente voglio che sia smart. Il mio budget è circa 800€. Preferirei acquistare su amazon. Cosa mi consigliate?
 
dimensioni-tv-consigliate.png
 

Grazie per la risposta. Considerando che la stanza è esattamente 330 cm e che qualche cm si perde tra parete e divano e altri cm dietro alla tv credo che alla fine l’occhio starà a 250 cm dal pannello. A questo punto potrei orientarmi su un 58/65 pollici credo.
 
Ultima modifica:
Per Vedere bene in 4K intorno ai 3 metri ti serve un 75 pollici poi sentiamo gli altri cosa ne pensano, anche un 65 ma non più piccolo
 
Samsung 65ru8000

Grazie per il consiglio. Mi motiveresti la scelta? Ho visto che alcuni modelli Samsung hanno il one Connect box, una scatola che consente di non avere cavi che arrivano dietro al pannello ma che si collegano tutti su questa scatola. Mi sembrava una buona soluzione. Però non so se ha dei contro.
 
Io ti consiglio questo Samsung UE65TU8070UXZT prodotto del 2020 con garanzia italiana su amazon costa 869 pero su altri store lo trovi qualcosa in meno oppure sempre samsung del 2020 UE65TU7070UXZT ma non c'è su amzon ma su altri store lo trovi intorno a 700€.
Se dovessi comprarlo sceglierei un prodotto del 2020 con garanzia italiana
 
Ultima modifica:
Io ti consiglio questo Samsung UE65TU8070UXZT prodotto del 2020 con garanzia italiana su amazon costa 869 pero su altri store lo trovi qualcosa in meno

Anche questo mi sembra non abbia il one connect box. Tu lo conosci? Ne vale la pena?

Comunque cosa ha questo modello di meglio rispetto a quello consigliato prima?
 
Indietro
Alto Basso