• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Starzplay qualità video

angelus06

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
39
Salve a tutti, qualcuno che ha starzplay ha notato una qualità video indecente su questa piattaforma?
Cioè un bitrate bassissimo tanto che nelle scene al buio si fa fatica a distinguere i volti con tutto il rumore digitale presente.
Un esempio ecclatante è nella puntata 1 della stagione 2 di "Channel Zero" è praticamente inguardabile
 
Salve a tutti, qualcuno che ha starzplay ha notato una qualità video indecente su questa piattaforma?
Cioè un bitrate bassissimo tanto che nelle scene al buio si fa fatica a distinguere i volti con tutto il rumore digitale presente.
Un esempio ecclatante è nella puntata 1 della stagione 2 di "Channel Zero" è praticamente inguardabile
Una curiosità, su quale app la guardi? Perché ho visto che su Android TV e chromecast (ancora peggio) come dici tu la qualità è indecente (e tra l'altro ha un fastidioso bug riscontrato anche su Android a causa del quale parte di default con i sottotitoli in italiano, quindi, se viene chiusa l'app, per esempio se viene riavviato il dispositivo ti ritrovi sempre i sottotitoli attivati e bisogna disattivarli manualmente ogni volta). Tramite Rakuten TV invece già è migliore mentre all'epoca quando l'avevo provata all'interno dell'app Apple TV si vedeva ancora meglio e non avevo riscontrato problemi. Ora però non sono abbonato quindi confronti non ne posso fare
 
Da me su Fire TV Stick si vedono bene le serie Vida e Quattro matrimoni e un funerale.
 
Una curiosità, su quale app la guardi? Perché ho visto che su Android TV e chromecast (ancora peggio) come dici tu la qualità è indecente (e tra l'altro ha un fastidioso bug riscontrato anche su Android a causa del quale parte di default con i sottotitoli in italiano, quindi, se viene chiusa l'app, per esempio se viene riavviato il dispositivo ti ritrovi sempre i sottotitoli attivati e bisogna disattivarli manualmente ogni volta). Tramite Rakuten TV invece già è migliore mentre all'epoca quando l'avevo provata all'interno dell'app Apple TV si vedeva ancora meglio e non avevo riscontrato problemi. Ora però non sono abbonato quindi confronti non ne posso fare

Io la vedo su app Android tv (su tv Sony) e la qualità è veramente indecente.
Il bug dei sottotitoli non lo ho per fortuna ma il bitrate è veramente indecente
 
...e anche con chromecast e app iOS specialmente nelle scene al buio addirittura non si riconoscono i volti o rimangono stampati nei fotogrammi precedenti.
Ho provato a scrivere ad assistenza ma è pessima anche quella.
Ma mi chiedo con che coraggio pensino che la gente si abboni a sto schifo!!!
Da Appletv app su firestick non puoi accedere se hai un account google e non Apple. Altra c...pazzesca!
 
Io la vedo su app Android tv (su tv Sony) e la qualità è veramente indecente.
Il bug dei sottotitoli non lo ho per fortuna ma il bitrate è veramente indecente
Sì hai ragione sulla qualità, strano che non hai il bug dei sottotitoli perché l'ho riscontrato sia su Android TV che su smartphone/tablet sempre Android e non può essere un caso. Non so che pensare
 
Io la guardo tramite Rakuten TV, da Pc, su Tv, e devo dire che si, la qualità lascia a desiderare molto, pensavo pero fosse colpa mia, e della mia tecnologia un po vecchia.
 
Indietro
Alto Basso