• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky saluta il Wrestling

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Wrestling Discovery – Il wrestling lascia Sky Sport e approda su Discovery. Lo spettacolare sport di combattimento non andrà più in onda sui canali della pay tv di Comcast, ma si trasferirà su Discovery.

L’accordo pluriennale siglato fra la Wwe e la sua nuova casa renderà effettivo il “trasloco” dal primo luglio, con l’esclusiva per l’Italia della programmazione settimanale di punta della Wwe live e on-demand in lingua originale su DPlay Plus, il servizio pay Ott del gruppo Discovery, e a seguire con il commento italiano on air in chiaro su DMAX (canale 52).
 
a parte dmax è visibile su sky. ma almeno per me non è una grave perdita. secondo me discovery lascia troppo tempo tra la messa in onda americana rispetto alla versione italia, su sky i tempi erano la metà. il piu grosso errore è mettere le dirette a pagamento sul dplus perchè mai devo spendere 4 euro per vederlo in inglese solo gli eventi di venerdi e domenica, quando con 9 euro sul wwe network ho lo stesso servizio perchè sul dplus useranno il commento originale piu tutti gli eventi ppv. se mi ricordo bene quando guardavo da piccolo il wrestling tutto quello succede durante la settimana, la trama finisce nel evento a pagamento. quindi se dovevo scegliere quale servizio pagare, preferivo pagare di più ma dove ho il contenuto completo. visto in italia tutti gli eventi ppv non andranno proprio in onda. solo qualche spezzone. nelle puntate di smackdown o raw successive all'evento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso